..ragazzi..scusate, ma all'esame ci sono solo la Berardi e il Pizzorusso o come qualche altro prof. portano con loro una folta schiera di assistenti?
Grazie
...penso siano solo loro due...almeno al primo appello c erano solo loro...
ciao a tutti...per quanto riguarda il brevissimo capitolo del libro giallo sul ruolo dell'esperienza e periodi critici nello sviluppo del riconoscimento dei volti, c'è da sapere solo queste due pagine oppure il materiale dell'argomento si trova da qualche altra parte??ciao belli
...ma icche glià chiesto aissecondo appello un si sa no??.....
..aiiiutoooo..ho una domanda: la fenicheltonuria, perchè intacca la memoria dichiarativa ma non la memoria semantica?
viene spiegato tutto nel capitolo riguardo la memoria di lavoro e gli esperimenti sulla CPF-DL...
ma la fenilchetonuria non intacca solo la memoria di lavoro???????(cap 9, pag 163 libro giallo)
....fatto sta che non sappiamo cosa è stato chiesto al secondo appello.......
[QUOTE=simoker70;2085923]....fatto sta che non sappiamo cosa è stato chiesto al secondo appello.......[/QUO
...Hai già provato a guardare un pò indietro?
ciao! oltre alle domande dei vecchi compiti scritte qui sul forum, esempi di compiti vecchi si potevano trovare in copisteria? perchè io non ho preso nulla....voi con quali domande vi state esercitando?
...tanto per dirtene una...il primo appello era un compito del 2005...hehehehehe...
si!!!!???????? e quindi dove le avete prese.....?
....non le abbiamo prese.....si vedeva dal testo cancellato, io l ho dato al primo....dato...sono uscito dopo 4 minuti e 37 secondi, ahhahahhaha....e l avevo anche fotografato...ghhghghghgh