• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 61 PrimoPrimo ... 414950515253 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 913

Discussione: lera 11-01

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Riferimento: lera 11-01

Davvero, lo spero anch'io!! Grazie mille per l'incoraggiamento!! Ma prima di un esame sono testardissimamente ansiosa =)
    Se non viene in mene qualche termine e ce ne pianto uno a modo mio, influisce tanto sulla valutazione? Quali delle due serie di risposte di ops è la migliore?

Uff uff malidetta memoria!! Troppe classificazioni comunque, non va bene.

Partecipante Affezionato L'avatar di fr.lisa24

Lilliput,se non te ne ricordi qualcuno di termine davvero metticelo a parole tue,io l'ho fatto e il professore è stato contento di questo,almeno del fatto che comunque il concetto lo avessi capito!!
    LiSa

Partecipante Esperto

lisa una domanda stupida....per il compito lui ti fornisce dei fogli protocollo a righe???....ci sono assistenti che girano o sarà da solo????

Domandone dell'ultim'ora... SPERO CHE POSSIATE RISPONDERMI!!
    Domanda numero 16:
    come rispondete? (definizione dell'aamr di Rit. mentale)

In un pacco di risposte fa una classificazione, nell'altro ne fa una tot. diversa!!

hahah simoker... mi pare di intendere dove vuoi arrivare =)
    secondo voi si possono portare... ehm... AUSILI di vario tipo?

Che poi scusate... lì nelle risposte mette le definizioni del 1983 e del 1992... ma adesso c'è quella del 2002, non potrei metterci quella, che è tanto caruccia e lineare?? E che riassume un po' entrambe, visto che prende in considerazione: insorgenza entro i 18 anni, QI inferiore alla media e significative difficoltà di adattamento in attività pratiche, concettuali, sociali. (e magari uno a quel punto ci fionda le varie aree di interesse, come scuola, lavoro, cura di sè, cura dell'ambiente domestico, etc etc)

Voi che avete già dato l'esame, (Lisa, ad esempio =] ) sapreste dirmi se, facendo una sostituzione del genere, il professore se n'avrebbe a male ---> boccio al volo?
    (anche se poi alla fine il concetto è identico..)

Partecipante Esperto

....lilli...i miei ausili sono direttamente in formato A4.....quasi per non vedenti....in stile Nelsen, concentrati solubili...ahhahahahaha

Al momento mi sento padrone di......ehm....menom.,disab e hand;coping;locus;figure nel tempo(padri mentori e cristi vari,lol);barriere varie(che nn ha mai chiesto),....un pò poco sparso di Scl.multipla,bifidus actiregolaris,(the alan)parkinson's (project),autismo....parrebbe pochino no??....tanto so convinto che le ultime riguardo l handicap e issesso un ce le mette quindi un le fo,hahahahaha
    Ultima modifica di simoker70 : 14-01-2010 alle ore 10.35.32

anche secondo me non le mette, io le ho solo lette.. e secondo me fanno cascare i suddetti anche al professore stesso... le solite retoriche su "non incentrare la sessualià sul sesso, sulla genitalità, ma sul rapporto di autentica intimità e amore tra i due..." se, se, se...

hahahah bellino il bifidus!! peraltro, so bifidus: le tre forme (occulta lieve e grave, meningocele e mielomeningocele) sapreste spiegarle ammodo?
    io NO.

io mi intrippo da morire anche sui rigirii di ere, personaggi e letteratura dell'handicappato....quindi spero che O non le metta O che si armi di voglia di leggere tanto, perchè mi attorciglierò in discorsi che manco io capirò.

Io sono in possesso di tutto (in maniera più o meno opinabile) fino alla 18 (Assessment): il resto DEVO ANCORA RIPETERLO. QUINDI MEMORIZZARLO. QUINDI L'HO FATTO, MA è COME SE NON L'AVESSI FATTO.

Te Simoker su cosa lo stai preparando? Su quelle che iniziano:

Secondo l'Org. Mond. della San.

oppure

L'Org. Mond. della Sanità....

[ "le solite reoriche" e il "se, se se.." sono NON perchè non le condivida, ma perchè secondo me è dura che te le venga a chiedere in uno scritto di sole 5 domande...]

Partecipante Esperto

secondo la distinzione dell OMS, 37 pagine scritte fitte fitte che mi piacciono piu delle altre scritte larghe.......oggi pomeriggio sono con molti altri in torretta a ripetere,,,,(ad ascoltar ripetere sopratutto, LOL)

Via, mi sa che c'avete tutti quelle... bon per voi, io non potrei venire... tra andata e ritorno ci metterei 4 ore di viaggio contro 2 di studio... quindi me ne rimango in casa...

senti, come va, va... mal che vada si può sempre ridare al terzo, giù...
    pausa caffè.

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da lilliput* Visualizza messaggio
    Via, mi sa che c'avete tutti quelle... bon per voi, io non potrei venire... tra andata e ritorno ci metterei 4 ore di viaggio contro 2 di studio... quindi me ne rimango in casa...

senti, come va, va... mal che vada si può sempre ridare al terzo, giù...
    pausa caffè.
    brava lilliput vai tranquilla altrimenti ci diventi pazza sono con voi,io mi sto preparando per il 29....
    NINUZZINAAAAAAA

darai hand. il 29?
    se è così, domani ti spiattellerempo le domande che metterà nello scritto... =)

tanto mi sto rassegnando, con molta probabilità lo ridarò al terzo. o prenderò un 18, e lì sarò indecisa sull'accettare o meno.
    ci sono domande che so alla perfezione, ma mooolte altre su cui non apro bocca. le classificazioni... ne so pochissime (o male)

quest'esame per me è il top dell'imprevedibilità, con un range da 0 a 30.
    via... mi mancano solo 10 domande... torno alla mia scrivania (pare un campo di guerra... non so se ci sono più penne, fogli, foglietti, quaderni, foocopie, bicchieri, trucioli di gomma).

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da lilliput* Visualizza messaggio
    darai hand. il 29?
    se è così, domani ti spiattellerempo le domande che metterà nello scritto... =)

tanto mi sto rassegnando, con molta probabilità lo ridarò al terzo. o prenderò un 18, e lì sarò indecisa sull'accettare o meno.
    ci sono domande che so alla perfezione, ma mooolte altre su cui non apro bocca. le classificazioni... ne so pochissime (o male)

quest'esame per me è il top dell'imprevedibilità, con un range da 0 a 30.
    via... mi mancano solo 10 domande... torno alla mia scrivania (pare un campo di guerra... non so se ci sono più penne, fogli, foglietti, quaderni, foocopie, bicchieri, trucioli di gomma).
    eheheheheh idem
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Affezionato L'avatar di fr.lisa24

Per Simoker:scusa il ritardo,cmq mi sono portata i protocolli da casa,le assistenti non girano molto,al mio appello il prof nemmeno c'era.
    Ti fanno lasciare tutto da una parte e mettono uno per fila,poi se siete tanti magari anche due.
    LiSa

Pagina 51 di 61 PrimoPrimo ... 414950515253 ... UltimoUltimo

Privacy Policy