io nei sims mi sono fidanzata con Riccardo Scamarcio
Originariamente postato da romanticgirl
Wooooow... mandaci una foto!!!
Io sto giocando con Tom Riddle... cattivissimo, intelligentissimo e troppo bello!
Ahah io invece creo sempre sosia dei miei amici, quando si riproducono è molto divertente avere simmini che somigliano a entrambi![]()
noooo!!!c'è uno spazio tutto dedicato ai sims!!!!non me ne ero accorta!!!io sono disperata perchè non posso installarli che il pc si sta impazzendo....ma troverò una soluzione!!!!anche perchè solo in quel gioco mi sento veramente realizzata....
Io credo proprio che questo sia il gioco più incredibile che potessero inventarsi... è tutto troppo vero, non ci si può non appassionare!!!
Ma a voi le espansioni non danno problemi?! A me entrano sempre in conflitto con un sacco di materiale personalizzato che scarico da www.thesimsresource.com ... alla fine ho disinstallato tutto e sto giocando col programma originale e basta!
Peccato però per i Pets, erano carini...
![]()
ho giocato ai sims tempo fa sul pc di un amico,ora vorrei scaricarmelo sul mio nuovo portatile,visto ke il vecchio pc non mi accompagna più e non mi sembra il caso di appesantirlo ulteriormente.quale versione mi consigliate di scaricare?
![]()
scusate, è da poco che sono riuscita a installare sims2 sul mio pc ^__^ sto giocando con la storia di Bellavista. Il simmino vuole un'auto, ma non riesco a costruire il vialetto! Come si fa? Ho trovato i vialetti ma non me lo fa posizionare!
riprova, è semplice! vedi bene se c'è abbastanza spazio nel tuo lotto e non esci fuori dai limiti, perchè il vialetto, anche se tu vedi solo la parte rettangolare, in realtà occupa uno spazio a L
quindi se il mio lotto non è abbastanza grande non posso mettere il vialetto e quindi non posso comprare un'auto?
la casa è quella degli alberghini...qualcuno di voi l'ha messo?
diciamo che bisogna vedere quanto spazio occupa la casa nel lotto,il vialetto non deve uscire fuori dai limiti. se stai tentando di metterlo a sx della casa fai la prova anche a dx. Poi puoi provare a vedere se riesci a mettere il vialetto in qualche altro lotto o è proprio un problema di quel lotto specifico, per fare la prova puoi usare il trucco per avere i soldi e cioè shift+ctrl+C, ti esce uno spazio bianco in cui devi scrivere "motherlode" e poi premi invio, e avrai subito 50000 simoleon o come caspita si chiamano i loro soldi
Cmq ogni tanto i lotti si inceppano, figurati che una volta a me successe che seppure arrivavano che auto del lavoro, delle pulizie, lo scuolabus, poi non riuscivano ad andare via e fuori alla strada avevo tutta simcity!! e per giunta i bimbi non riuscivano ad andare a scuola! ho risolto trasferendo la famiglia nel contenitore delle famiglie per poi acquistare di nuovo la stessa casa, però se ne vanno parecchi soldi!
Ultima modifica di ^gattus^ : 31-03-2007 alle ore 19.00.56
Anche a me piace tantissimo come gioco!! Che bello!
Ho da poco installato the sims 2 ed è fantastico!!
Ci perdo le ore!
Ho due domande però in Stranizia:
1)Posso far fare un figlio tra alieno e umano?
2)Si possono creare sims alieni?
Io non ci sono riuscita ma magari sbaglio qualcosa!
ciao ciao e grazie!
i sims alieni nascono se ti fai rapire dagli alieni...(
che schifo..escono fuori verdi...
...io il mio l ho chiamato BruttoImpestato
è spettacolare leggere "bruttoimpestato compie gli anni domani"
)
Ultima modifica di Rae : 01-04-2007 alle ore 14.44.43
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
grazie! ora provo!!
ciao ciao
come si fa a far catturare il simmino dagli alieni?Originariamente postato da Rae
i sims alieni nascono se ti fai rapire dagli alieni...(
che schifo..escono fuori verdi...
...io il mio l ho chiamato BruttoImpestato
è spettacolare leggere "bruttoimpestato compie gli anni domani"
)