• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 87 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    evviva la sagra del narcisismo....
    quest'anno sto seguendo il GF il minimo indispensabile , ma mi basta quello che ho visto stasera....:vomito:
    mamma mia che viscido Roberto....mi fa montare una rabbia...che se mi capita di incontrarlo qui a milano gli sputo in faccia.....che schifo di essere vivente (uomo è una parola grossa....)
    secondo me la Marcuzzi se non avesse il ruolo di presentatrice "amica di tutti" lo "corcherebbe de botte"....
    ma poi Lina....secondo me recita la sceneggiata....come fa a piacerti, principalmente fisicamente, un befano del genere?che quando apre bocca ti cadono le braccia?
    il mondo è bello perchè è vario....si, si...avariato!

dimenticavo: ho rivalutato Signorini perchè con parole moderate ed educazione è riucito ad esprimere quello che pensiamo in tanti
    ma le percentuali le hanno dette?
    Ultima modifica di marygrace83 : 01-04-2008 alle ore 00.50.34

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    pure io quest'anno non l'ho guardato...apparte la striscia che mandano in onda prima di cento vetrine...ma oggi l'ho voluto guardare perche ho saputo di questa notte tra roberto e lina...e a parte associarmi con voi con il dire chelui è viscido...io personalmente non lo toccherei neanche con un bastoncino lungo 2 metri......ma mi chiedo...dopo le figur di m.... che lui le ha fatto fare...dicendo ad alessia che era innamorato della ragazza e che non provava quasi nulla per lina...dopo la poca finezza che ha avuto quando ha raggiunto gli altri dicendo davanti a tutti cosa avevano fatto...e dopo quello che sta rischiando per essersi invaghita di quello lì...piange pure quando esce???? ma è pazza...che qualcuno le tolga il salame dgli occhi e dalle orecchie...

poi discutibile che anche io credo che per essere un buon medico non incidono queste cose..ma una volta che tu sai queste regole vai pure a rischiare cosi con uno del genere manco fose raul bova??? bohhhhhhhhhhhhh

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Non che mi piaccia quell'essere umanoide, tutt'altro, ma pure Lina: sai che il tipo è fidanzato, sai come si comporta, e tu ci stai dietro?
    E ma te le cerchi, non puoi dire: sisi mitica la sua fidanzata, e poi gli vai a toccare con mano il ragazzo....eddai.
    Posso capire che sia stata attratta da lui, come concetto: cose le è piaciuto lo sà solo lei... ma ha giocato col fuoco e con un rapporto che nominalmente esisteva ancora.
    Devo dire però che tutta sta storia che lei lo ha toccato non sarebbe nemmeno stata certa agli occhi delle telecamere se il roby-coso avesse avuto un minimo di decenza nello stare zitto.
    Che cmq è un porco debosciato, se ne è stato più per i fatti suoi con gli amici alla fine che con quella ragazza, Lina...
    Daltra parte lei non si è aspettata NIENTE da lui, infatti non se l'è presa più di tanto, non è andata in escandescenza , visti anche gli altri pensieri ..., per il suo atteggiamento.
    Sà dentro di sè benissimo che lui è inaffidabile e non serve a niente.

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    sono d'accordo con quanto detto, però secondo me ieri sera ci sono state delle esagerazioni! innanzitutto nadia, che da quando è uscita dal gf vuole dare ad intendere che le è uscito il carattere, ma a me sembra solo che urli da pazza isterica, per me parlare sopra gli altri con gli occhi da psicopatica non vuol dire avere carattere
    poi signorini, che avrà anche detto cose giuste, non ammetto che si dica ad un'altra persona, per quanto in torto "te non sei nessuno!" è annullare totalmente una persona, per me è una frase che se la poteva risparmiare! spero per lui che per "essere qualcuno" non si debba essere noti!
    la marcuzzi primissima volta che mi ha un po'deluso quando ha detto a roberto che non si può rivolgere a signorini in quel modo perchè signorini è un ospite! perchè un ospite???? perchè, se si risponde a un vip come signorini questo si adira e non torna più? e chi se ne frega! giustissimo dire quelle cose a roberto, fargli notare che ha sbagliato ecc ecc....ma restando sempre nelle cose lecite da dire! io non sopporto chi fa un attacco, per quanto giusto possa essere, e non lascia spazio alla risposta! così si pssa dalla parte del torto!
    secondo me in finale andranno francesco, teresa, mario......voi che ne dite? francesco ricorda un po'milo....
    Ultima modifica di estela84 : 01-04-2008 alle ore 09.27.38

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    sono veramente felice che sia uscito roberto...e mi trovo pienamente daccordo con voi,su tutto:sul fatto che sia assurdo l atteggiamento dei superiori di lina,poichè bisognerebbe fare veramente mooolta più attenzione al comportamento dei medici sul lavoro,che prima ti scambiano una ciste per un tumore,ti asportano chissà che e poi si accorgono dell errore!è da criticare appunto il fatto che in uno dei due incontri notturni con roberto,prima gli abbia detto"per me stai con una persona eccezionale"e poi...bè,abbia fatto quel che ha fatto...come ha detto signorini(che un pò anche io ho rivalutato),attenzione a darsi a chi non merita,e quell essere inutile di roberto di certo non era degno di tanto affetto...il suo atteggiamento ieri sera è stato assurdo in tutto,dal momento che ha negato qualsiasi cosa andasse a suo sfavore(che poi che mi vai a negare qualcosa che è stato registrato...),dal dire che "non aveva tradito elena","non aveva mancato di rispetto a lina"ecc,ecc...veramente ieri sera mi ha fatto davvero pena,non so,è come se si fosse rivelato ancora peggio delle ultimissime settimane...bah...adesso mi sa tanto che toccherà a jean,silvia non può uscire,deve arrivare in finale!
    qualcuno sa in quanti arriveranno all ultima puntata?in effetti sono ancora quasi una decina,probabilmente nelle prossime puntate ne silureranno più di uno...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Signorini è stato un garnde quando ha detto alle ragazze,state attente a concedervi facilmente,non era un'offesa nei nostri confronti,ma un frase per farci riflettere
    Lina non dico che sia perdutamente innaorata di Roberto,ma agito perchì si è lasciata andare,quello l'ha fatto soloper vantarsi con i suoi amici e per l'istinto sessuale.
    Cmq io sono con Lina e mi auguro che l'ordine dei medici invece di pensare a lei che ha fatto sesso nella casa del gf,predesse la decisione pià giusta e lo ripeto pensasse a radiare medici che non sonod egni di questo mestiere.

In nomination GianFilippo e Silvia,il primo va fuuori,cosi il duo si è rotto definitavamente
    concordo su tutto tutto quello che hai scritto pity!!!!!

Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    davvero!...che situazione...da potenziale vincitore si è poi ritrovato sommerso di fischi...
    questo è Roby stasera...
    io all'inizio roberto lo vedevo un personaggio positivo, mediatore ed elegante (non solo nell'abbigliamento, ma anche nei modi!) ma poiho cambiato totalmente parere sul suo conto!se fosse stato davvero un signore come vuol far credere non sarebbe caduto così in basso ad usare una ragazza infatuata di lui solo per farsi "massagini"!!!per carìtà!lina comunque è davvero in gamba, spero che tutto si possa risolvere e sinceramente è tra la mia lista dei preferiti assieme a mario, possibili vincitori per me!

siby che ti aavevo detto??

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    sono d'accordo con quanto detto, però secondo me ieri sera ci sono state delle esagerazioni! innanzitutto nadia, che da quando è uscita dal gf vuole dare ad intendere che le è uscito il carattere, ma a me sembra solo che urli da pazza isterica, per me parlare sopra gli altri con gli occhi da psicopatica non vuol dire avere carattere
    poi signorini, che avrà anche detto cose giuste, non ammetto che si dica ad un'altra persona, per quanto in torto "te non sei nessuno!" è annullare totalmente una persona, per me è una frase che se la poteva risparmiare! spero per lui che per "essere qualcuno" non si debba essere noti!
    la marcuzzi primissima volta che mi ha un po'deluso quando ha detto a roberto che non si può rivolgere a signorini in quel modo perchè signorini è un ospite! perchè un ospite???? perchè, se si risponde a un vip come signorini questo si adira e non torna più? e chi se ne frega! giustissimo dire quelle cose a roberto, fargli notare che ha sbagliato ecc ecc....ma restando sempre nelle cose lecite da dire! io non sopporto chi fa un attacco, per quanto giusto possa essere, e non lascia spazio alla risposta! così si pssa dalla parte del torto!
    secondo me in finale andranno francesco, teresa, mario......voi che ne dite? francesco ricorda un po'milo....
    Quoto in pieno!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Finalmente Roberto fuori!

scusate...
    non è una giustificazione...ma non è facile vivere tutto il giorno con le telecamere...senza privacy.
    roberto ha sbagliato e credo che sia sincero quando non si rende conto di alcuni suoi errori... col senno di poi probabilmente capirà tante cose.
    lina si è comportata come tante di noi...
    chi agisce col cuore spesso sbaglia e deve prendere una cantonata per rendersi conto di chi si ha a fianco....inoltre noi siamo "lucidi" e vediamo tutto quello che succede da fuori...viverla è un'altra cosa...
    e cmq lina non sa tutto...e non ha visto molte scene....
    l'ordine dei medici è anacronistico....
    per quanto riguarda nadia....è patetica. e non c'è altro da aggiungere.
    inoltre, dato che oggi ne ho per tutti , teresa è uguale ad un camionista...
    ma che comportamenti sono?!??!??!?!
    ma che si vergogni.....
    signorini ha sbagliato a dire di sta zitto a roberto...certo che roberto fa un pò il figo coi soldi...è più un atteggiamento che un ostentare il suo status (christine lo fa in continuazione...)...
    signorini non è uno stinco di santo...assolutamente...e poi a verissimo mi viene li con il braccialetto che ha trovato nell'uovo di pasqua dicendo che sono tutti diamanti....ma che vada....!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ..dunque.. per la prima volta ieri sera stavo per votare! (ma poi non l'ho fatto)
    cmq è uscito lo stesso Roberto...e, devo dire, che mi ha fatto veramente piacere ... che uomo di.... ma avete notato che appena è rientrato nella casa immediatamente ha raccontato tutto ai suoi compagni dicendo che lui e lina avevano fatto "i pistola"... sminuendo completamente quello che cmq era un loro momento di intimità e a mio parere offendendo quella ragazza che ha avuto solo il grandissimo limite di "flesciarsi" per un cretino!

lina non mi è mai piaciuta particolarmente, proprio perchè la vedevo umiliarsi davanti a questo roberto.. devo dire che però adesso dopo queste cose che stanno succedendo quasi quasi vorrei che vincesse...

e poi per quanto riguarda teresa meglio 10000 volte una sana donna camionista, anche con le sue crisi da pazza delle quali si è resa conto e scusata sia con mario che con il pubblico che quel "finto nobil-uomo" incapace di vedere al di là del suo naso storto!!!!

scusate l'aggressività, ma proprio questo mi ha disgustata!!

ahh... grande signorini..ha detto tutto quello che avrei voluto dire io!

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    ..dunque.. per la prima volta ieri sera stavo per votare! (ma poi non l'ho fatto)
    cmq è uscito lo stesso Roberto...e, devo dire, che mi ha fatto veramente piacere ... che uomo di.... ma avete notato che appena è rientrato nella casa immediatamente ha raccontato tutto ai suoi compagni dicendo che lui e lina avevano fatto "i pistola"... sminuendo completamente quello che cmq era un loro momento di intimità e a mio parere offendendo quella ragazza che ha avuto solo il grandissimo limite di "flesciarsi" per un cretino!

lina non mi è mai piaciuta particolarmente, proprio perchè la vedevo umiliarsi davanti a questo roberto.. devo dire che però adesso dopo queste cose che stanno succedendo quasi quasi vorrei che vincesse...

e poi per quanto riguarda teresa meglio 10000 volte una sana donna camionista, anche con le sue crisi da pazza delle quali si è resa conto e scusata sia con mario che con il pubblico che quel "finto nobil-uomo" incapace di vedere al di là del suo naso storto!!!!

scusate l'aggressività, ma proprio questo mi ha disgustata!!

ahh... grande signorini..ha detto tutto quello che avrei voluto dire io!
    è una costante....le vittime vincono sempre....

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    sì, anch'io la penso così di teresa! se fossi entrata nella casa probabilmente sarebbe una delle prime con cui avrei legato..perchè a parte la smattata dell'altro giorno, mi è sempre sembrata sincera e tranquilla! mi sembrava davvero dispiaciuta di quello che era accaduto! ..invece mario mi ha fatto troppo ridere come ha risposto!
    per quanto riguarda signorini..beh..che dire..io parlo personalmente..a me non piace offendere, se penso di aver ragione posso dirlo anche aggressivo, ma mi baso su dati, su cose oggettive..secondo me offese come "te non sei nessuno" non hanno significato..anche perchè per smontare roberto non c'è bisogno di offendere..secondo me basta basarsi su quello che ha fatto..i fatti parlano da soli!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    il suo atteggiamento ieri sera è stato assurdo in tutto,dal momento che ha negato qualsiasi cosa andasse a suo sfavore(che poi che mi vai a negare qualcosa che è stato registrato...),dal dire che "non aveva tradito elena","non aveva mancato di rispetto a lina"ecc,ecc
    Madò, ma come si fa?
    Nemmeno uno "scusa elena, sono uno st... " (altro che pistola) gli è uscito di bocca...nemmeno una volta mi è sembrato preoccupato per quello che diceva in diretta, per quello che ha fatto..
    Certo che ieri per lina è stata una puntataccia

Ma vi pare anche a voi che mario somigli un pò a scamarcio versione coatto?
    Io in finale di sicuro vorrei Silvia e Francesco, davvero genuino!!! E nn ricordo che lo aveva paragonato a milo della scorsa edizione, bhè per me, francy è meglio, non volgare e cafone come milo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per me la prossima settimana uscirà GianFilippo

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio

Ma vi pare anche a voi che mario somigli un pò a scamarcio versione coatto?
    Io in finale di sicuro vorrei Silvia e Francesco, davvero genuino!!! E nn ricordo che lo aveva paragonato a milo della scorsa edizione, bhè per me, francy è meglio, non volgare e cafone come milo
    ma lo sai che secondo me Mario ha veramente una bella faccia?!...se lo tiri un pò a lucido...gli sistemi i capelli...gli fai due o tre lampade per accentuare quegli occhi... viene fuori un bel ragazzo
    pure io concordo su Silvietta e Francy in finale...
    Ultima modifica di *tottino* : 01-04-2008 alle ore 13.10.40

Pagina 51 di 87 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy