• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 82 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1220
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    la professoressa ieri è stata maleducata non poco.ha umiliato molti ragazza,li teneva piu di un quarto d ora e poi li rimandava a marzo,le priem due ragazzesono state bocciate subito perchè la pronuncia non soddisfava le sue stupid epretese.l esam eorale varia in base a come è andato lo scritto.se allo scritto al traduzione non ti andava bene allora ti faceva leggere e tradurre e se la lettura nn era buona ti mandava via,a che invece il compito era andato meglio chiedeva articoli di entrambi i libri.indubbiamente le sue esigenze sfociano nel ridicolo,poichè pochi sanno l inglese alla perfezione,in ogni caso a chi ha rimandato a marzo lo scriytto l ha conservato,a chi è andata bene i voti vennivano alzati anche di tre punti,come nel mio caso che da 23 ho preso 26..è inutile dire che va studiato..ma concentratevi molto sulla pronuncia quella sta fuoriii
    Bè...a quanto pare ci hai dato ottime notizie per marzo!
    Grazie mille comunque...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    la professoressa ieri è stata maleducata non poco.ha umiliato molti ragazza,li teneva piu di un quarto d ora e poi li rimandava a marzo,le priem due ragazzesono state bocciate subito perchè la pronuncia non soddisfava le sue stupid epretese.l esam eorale varia in base a come è andato lo scritto.se allo scritto al traduzione non ti andava bene allora ti faceva leggere e tradurre e se la lettura nn era buona ti mandava via,a che invece il compito era andato meglio chiedeva articoli di entrambi i libri.indubbiamente le sue esigenze sfociano nel ridicolo,poichè pochi sanno l inglese alla perfezione,in ogni caso a chi ha rimandato a marzo lo scriytto l ha conservato,a chi è andata bene i voti vennivano alzati anche di tre punti,come nel mio caso che da 23 ho preso 26..è inutile dire che va studiato..ma concentratevi molto sulla pronuncia quella sta fuoriii
    Molto confortante devo dire... ma la prof. lo sa che questa è una facoltà di Psicologia?! In tutte le altre Università danno addirittura una semplice idoneità dove bisogna tradurre un brano banalissimo... una mia amica sta a Lingue e non ha un esame così tanto severo... ma quindi ricapitolando:all'orale chiede direttamente di leggere e tradurre i brani? Oppure chiede riassunti e opinioni personali anche?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 31-01-2009 alle ore 12.56.52

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

mi sembra di essere stata chiara, in base a come ti è andato lo scritto ti fa un esame specifico.comunque dovete prepararvi sia per la lettura e la traduzione,sia i riassunti da spiegare compreso consideraszioni personali forza ragazzi,io fortunatamente ho finito tutto a marzo mi laureoooo

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ragazzi avete letto questo avviso?
    30.01.2009Percorso alternativo alla prova scritta d'Inglese - matr pari e dispariGli studenti che intendono sostituire la prova scritta d'Inglese con un percorso alternativo potranno seguire il corso di recupero di 30 ore, con ATTESTAZIONE DI FREQUENZA che sarà tenuto nei mesi di Febbraio/Marzo dalla dr. Petillo ([email protected]) e che li esonererà dal sostenere la prova scritta. Il corso tenderà prevalentemente a potenziare le competenze grammaticali e comunicative, ma offrirà anche una guida alla preparazione della prova orale. IL CORSO è APERTO A TUTTI GLI STUDENTI CON MATRICOLA DISPARI, E AGLI STUDENTI CON MATR PARI AD ECCEZIONE DEGLI IMMATRICOLATI (matr.pari)20082009. Inizio corso Martedì 3 Febbraio 2009 h.9-12, aula E2 (palazzina C). Si richiede prenotazione via mail alla dr. Petillo, con indicazione della matricola e dell'anno di immatricolazione. Gli studenti laureandi sono pregati di specificarlo. Il corso sarà ripetuto ciclicamente.
    cosa ne pensate? io mi sono già prenotata,c'è qualcuno che viene con me martedì?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Qualcuno l'altro ieri ha fatto l'integrazione e può dirmi cosa ha chiesto la prof.?
    PS:A proposito... non c'è proprio nessuno che potrebbe passarmi degli articoli via email,vero?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 31-01-2009 alle ore 14.27.20

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    30.01.2009Percorso alternativo alla prova scritta d'Inglese - matr pari e dispariGli studenti che intendono sostituire la prova scritta d'Inglese con un percorso alternativo potranno seguire il corso di recupero di 30 ore, con ATTESTAZIONE DI FREQUENZA che sarà tenuto nei mesi di Febbraio/Marzo dalla dr. Petillo ([email protected]) e che li esonererà dal sostenere la prova scritta. Il corso tenderà prevalentemente a potenziare le competenze grammaticali e comunicative, ma offrirà anche una guida alla preparazione della prova orale. IL CORSO è APERTO A TUTTI GLI STUDENTI CON MATRICOLA DISPARI, E AGLI STUDENTI CON MATR PARI AD ECCEZIONE DEGLI IMMATRICOLATI (matr.pari)20082009. Inizio corso Martedì 3 Febbraio 2009 h.9-12, aula E2 (palazzina C). Si richiede prenotazione via mail alla dr. Petillo, con indicazione della matricola e dell'anno di immatricolazione. Gli studenti laureandi sono pregati di specificarlo. Il corso sarà ripetuto ciclicamente.
    cosa ne pensate? io mi sono già prenotata,c'è qualcuno che viene con me martedì?

io anche mi sono appena prenotata..
    ragazzi ma non si puo riprovarlo a marzo vero????

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio

io ho inviato una e-mail alla prof per avere qualche informazioni visto che inglese è il mio ultimo esame e a marzo devo laurermi.. ma ancora deve rispondere, comunque penso di venire martedi cosi mi faccio un'idea..spero che sia una buona alternativa perchè sinceramente l'esame con la romagnuolo mi mette ansia!!!

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

domani qualcuno verrà a seguire il percorso alternativo? la prof mi ha risposto alla e-mail ed ha detto che questo corso è stato messo in atto soprattutto per i laureandi...quindi vado a vedere se conviene...speriamo bene!!!

ragazzi....domandina.:
    questo famoso corso di recupero termina a marzo, dal momento che nello stesso mese ci sara il secondo appello di questa sessione, chi come me ha fatto lo scritto a gennaio (senza superarlo), puo accedere lo stesso all orale???
    grazie...e... a domani....

Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    domani qualcuno verrà a seguire il percorso alternativo? la prof mi ha risposto alla e-mail ed ha detto che questo corso è stato messo in atto soprattutto per i laureandi...quindi vado a vedere se conviene...speriamo bene!!!
    a me la prof e stata moooolto prolissa....
    la sua risp....: OK

se il buongiorno si vede dal mattino....

Partecipante Assiduo

domani anche io andrò a seguire, ma mi sorge un dubbio...l'esame di inglese c'è il 3 di marzo e sicuramente per quella data il corso non è finito.e quando faremo l'orale?speriamo non al prossimo appello...io mi dimentico tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

ma il percorso alternativo è solo per i laureandi o anche io che sono del secondo anno potrei seguirlo?

Partecipante Assiduo

io credo che possiamo seguirlo tutti,tranne quelli pari del primo anno.io sono del terzo fuori corso e domani vado.poi si vede!

Partecipante L'avatar di incantada

Raga il percorso alternativo inizia oggi,martedì...ma poi bisogna seguire ogni martedì?o 2 volte a settimana?...chi ha seguito il corso oggi penso che possa darmi queste informazioni...grazie

allora ragazzi sono appena tornata dalla 1 giornata di "recupero"...
    bene, e stato un mega caos, ne eravamo oltre 100 ognuno con le proprie esigenze...
    ricapitolo...
    coloro che devono laurearsi a marzo, devono seguire giovedi e venerdi..sempre dalle 9 alle 12...
    gli altri che non hanno "urgenza"...possono seguire solo il martedi....
    sono in totale 30h qundi 3h a lezione...

in merito ad oggi siamo riusciti a fare ben poco, pochissimo....sia perche abbiamo a lungo discusso per trovare una soluzione per le varie richieste...ma soprattutto perche non potevamo fare attivita dal momento che la prof non aveva lo stereo per farci ascoltare i cd con gli esercizi di comprensione....

vi scrivo 2 siti dove poterci allenare in grammatica...
    www.ego4u.com/cramup/grammar
    www.netgrammar.altec.org/units (grammar forms)

ce ne sono anche altri ma non li ho segnati in quanto il mio reale problema e la scelta dei verbi....

spero di essere stata chiara.....

Pagina 51 di 82 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy