:medito:che materie???????perchè scusami...non voglio alimentarti ansia ma personalità cè in psicologia generale e lo stesso vale per la diagnosi che in metodologia è alla base di tutto..no?perchè credimi altrimenti non starei a farmi argomenti che non c' entrano nulla..ciao ciao

avendo ripetuto già sviluppo sto approfondendo argomenti che cmq potrebbero uscire(vedi prove passate uscite alla sun a casert!!)personalità è di generale...tra le prove di metodologia anche la diagnosi è plausibile come argomento...o sbaglio???!!!non voglio assolutamente alimentare ansie anzi sono la prima a stare a 300000...ciao
chi prima sa qualcosa lo faccia sapere mi raccomando...buono studio a tutti
!!!!anche io sono preoccupata xkè ancora non si sa niente x la sede e devo organizzarmi
!x qualche giorno mi sono assentata dal forum e le mie ansie e preoccupazioni sullo studio erano salite a 1000 ma leggendo poi i vostri messaggi mi sono resa conto che + o meno siamo tutte sulla stessa barca
!non fasciamoci la testa su ciò che abbiamo fatto o non fatto, cerchiamo solo di ripetere bene le cose fatte e poi se avanza del tempo approfondiamo altre cose!il tempo stringe
!!su su forza che ce la facciamoooooooooooooooooooooooooooooo

tuttavia non credo che sia un argomento molto probabile
!a differenza della xsonalità che, anche se non ho ancora approfondito

Ecco io non ho nè il Canestrari nè il Moderato Rovetto, ma sto studiando dal Gray in cui non parla della personalità come argomento in generale, se avrò tempo me la riguardo da qualche libro di psicologia della personalità che ho utilizzato durante il corso di laurea