• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 67 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: La Talpa!

mii sempre karina?e va in capanna zulu?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

no ci ha mandato melita...così vediamo un'altra bella dose di pianti e panico anche questa settimana!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    che fastidiosa katrina () quando urla e parla con quella voce mamma mia!!mi è piaciuta la oerego quando le ha urlato sopra più forte delle sue grida isteriche dicendole BASTA KARINA!!e meno male....e poi mi ha dato troppo fastidio quando quell'opinionista non so come si chiama..stava parlando in positivo di lei e SOLO per aver detto che dovrebbe cambiare il modo aggressivo che ha di porsi con le persone..mai l'avesse detto!quella kretina, ops scusate, karina ha iniziato a trasformarsi in una vipera con tutte le vene del collo grosse come i serpenti della prova e ha iniziato a parlare&gridare come una pazza, appunto
    e comunque non per dire ma...:
    la sorella di karina (lo squalo come disse lucy) somiglia alla mamma di quei bromboli angelucci, ma secondo me la mamma di melita somiglia a christianosecondo voi?

quotoooooooooooooooooooooooo
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    per me è così: so cosa sono gli attacchi di panico, si è vista che e svenuta ma dopo ne anche due minuti è subito andata davanti alla telecamera di sicuro gli attacchi di panico ci sono ma le ci marcia su
    Cucciola, anche io so cosa siano gli attacchi di panico (anche se nn ne avevo mai visti di così "forti" come quelli di karina) forse il fatto che sasy si preoccupasse l'ha "fatta scattare" se dovesse essere lei la talpa, giocare così sulla salute nn mi sembra proprio una bella mossa e a pro di che poi?

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Cucciola, anche io so cosa siano gli attacchi di panico (anche se nn ne avevo mai visti di così "forti" come quelli di karina) forse il fatto che sasy si preoccupasse l'ha "fatta scattare" se dovesse essere lei la talpa, giocare così sulla salute nn mi sembra proprio una bella mossa e a pro di che poi?
    una domenica..lì in quella trasmissione condotta dalla perego avevano ospito un neurologo e uno psichiatra per parlare proprio degli attacchi di panicoe avevano detto di comune accordo che quelli di Karina non erano attacchi di panicosecondo me è solo troppo aggressiva e a livello psicofisico non è cosi forte da poter sostenere quella "forza"che lei ogni volta butta fuori...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

una domenica..lì in quella trasmissione condotta dalla perego avevano ospito un neurologo e uno psichiatra per parlare proprio degli attacchi di panicoe avevano detto di comune accordo che quelli di Karina non erano attacchi di panicosecondo me è solo troppo aggressiva e a livello psicofisico non è cosi forte da poter sostenere quella "forza"che lei ogni volta butta fuori...
    fata disse meluzzi che erano crisi isteriche ... questo è il termine piu adatto.... quello di ieri sec me nn era una crisi ma uno svenimento dovuta alla prova!!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

quindi secondo te, quella reazione così forte in realtà sarebbe la somatizzazione delle sue crisi isteriche???
    Bho, io di attacchi così che ti tolgono il respiro in quella maniera nn ne avevo mai visti ripeto, infatti vederli a suo tempo mi fecero uno strano effetto, mi spaventarono un pochino

Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    fata disse meluzzi che erano crisi isteriche ... questo è il termine piu adatto.... quello di ieri sec me nn era una crisi ma uno svenimento dovuta alla prova!!!
    ma crisi isteriche come quelle delle isteriche di Freud o voleva intendere altro??
    ho la netta impressione che Meluzzi abbia perso un'ottima occasione per stare zitto, ma può darsi che mi sbagli

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    si si esatto..crisi isterichedev'essere che è ottuso pure lui
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    quindi secondo te, quella reazione così forte in realtà sarebbe la somatizzazione delle sue crisi isteriche???
    Bho, io di attacchi così che ti tolgono il respiro in quella maniera nn ne avevo mai visti ripeto, infatti vederli a suo tempo mi fecero uno strano effetto, mi spaventarono un pochino
    si io la penso cosìè stressata,nervosa e direi stremata probabilmente anche dalle forze fisiche più la sua aggressività probabilmente tutti questi fattori creano una sorta di debolezza sia fisica che soprattutto psicologica che poi viene fuori così..un pò come quelle persone che se la prendono con gli altri perchè hanno problemi loro e sputano veleno gratuitamente...ciò che ha quasi sempre fatto karina...a vero amore, a uomini e donne e alla talpa e spero che non faccia nessun altro programma

edit:non parlava dell'isterismo di cui parla freud, parlava di crisi isteriche nell'accezione più comune del termine...nervosismo, instabilità eccecc, e pure il neurologo era d'accordo.......però in effetti non ricorco esattamente se disse proprio crisi isteriche ma anche keyra si ricorda così quindi credo proprio di si
    Ultima modifica di fatacrystal : 14-11-2008 alle ore 18.28.29

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ma crisi isteriche come quelle delle isteriche di Freud o voleva intendere altro??
    ho la netta impressione che Meluzzi abbia perso un'ottima occasione per stare zitto, ma può darsi che mi sbagli

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    perchè non siete d'accordo con quello che ha detto lui?
    io sinceramente boh ne so poco ho scritto il mio parere per ciò che posso inferire dai comportamenti di karina, e premetto anche non ho dato ne psicologia dinamica ne psicologia clinica2però ho notato che entrambi i professionisti erano d'accordo e mi son fidata...voi invece che ne pensate?così mi chiarisco le idee pure io che ne so sicuramente meno di voi

Blog Entries
    3

edit:non parlava dell'isterismo di cui parla freud, parlava di crisi isteriche nell'accezione più comune del termine...nervosismo, instabilità eccecc, e pure il neurologo era d'accordo.......però in effetti non ricorco esattamente se disse proprio crisi isteriche ma anche keyra si ricorda così quindi credo proprio di si
    ah ok!però poteva stare zitto lo stesso

edit:per come le ho studiate io,e ripeto, magari mi sbaglio, le crisi isteriche descritte da Freud hanno manifestazioni molto più gravi!se parlava di crisi isteriche intese come vengono intese nel senso comune posso anche capire!
    per quello ho chiesto!
    Ultima modifica di Grace : 14-11-2008 alle ore 18.41.26

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di D@niela

perchè non siete d'accordo con quello che ha detto lui?
    io sinceramente boh ne so poco ho scritto il mio parere per ciò che posso inferire dai comportamenti di karina, e premetto anche non ho dato ne psicologia dinamica ne psicologia clinica2però ho notato che entrambi i professionisti erano d'accordo e mi son fidata...voi invece che ne pensate?così mi chiarisco le idee pure io che ne so sicuramente meno di voi
    a me meluzzi fa un'antipatia che non ti dico
    comunque io non so cosa ha avuto karina, lei li chiama attacchi di panico, ma io non sono in grado di fare una diagnosi a distanza nè tantomeno meluzzi (cosa che invece fa abitualmente nei vari programmi in cui è ospite )
    un conto è fare delle ipotesi, come facciamo noi in questo thread, e un conto è affibiare alla gente delle etichette psichiatriche come fa meluzzi in tv! Per cui il mio disaccordo è più su questo "psichiatra" (chiamiamolo così) e non su cosa ha karina

comunque, tanto per restare in tema di ipotesi diagnostiche a me personalmente è sembrato più un attacco di panico quello che ha avuto melita poverina

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    a me meluzzi fa un'antipatia che non ti dico
    comunque io non so cosa ha avuto karina, lei li chiama attacchi di panico, ma io non sono in grado di fare una diagnosi a distanza nè tantomeno meluzzi (cosa che invece fa abitualmente nei vari programmi in cui è ospite )
    un conto è fare delle ipotesi, come facciamo noi in questo thread, e un conto è affibiare alla gente delle etichette psichiatriche come fa meluzzi in tv! Per cui il mio disaccordo è più su questo "psichiatra" (chiamiamolo così) e non su cosa ha karina

comunque, tanto per restare in tema di ipotesi diagnostiche a me personalmente è sembrato più un attacco di panico quello che ha avuto melita poverina
    capitus...è vero quella di melita era ancora una reazione diversa rispetto alle numerose di karina!!...io comunque son del parere che, se son così fragili non dovrebbero sfidare la loro salute in questo modo solo per vincere un programma
    EDIT:a proposito di melita...a me il discorso che ha fatto riguardo al mondo dello spettacolo ecc ecc ricollegato a quello della mamma...a me è sembrato che un pò abbia influito su tutto ciò la frase che disse filippo....quelle allusione che fece in diretta su melita (per altro volgarissimo come comportamento e non lo condivido assolutamente, quel ragazzo mi fa troppa antipatia!!)
    Ultima modifica di fatacrystal : 14-11-2008 alle ore 18.57.40

Blog Entries
    3

scusate eh,se dico una frase un pò azzardata,ma se fossi la mamma di melita non so di cosa dovrei essere orgogliosa...forse solo in questo programma si è vista in una figura un pò diversa dalla "diavolita"...bho

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Pagina 51 di 67 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy