a breve. E' comparso che a breve ci saranno anche i nostri.
a breve. E' comparso che a breve ci saranno anche i nostri.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
salve gente..
qst anno ho deciso d dar qsto esame..visto ke sn 4 anni ke rimando
qlc1 ha qlc dritta da darmi?
nn ho seguito le lezioni..
so ke c sn quei 3 libri da far..poi ho letto le varie pagin d qsta discussion e ho visto le varie domande..io sn del vecchio ordinamento..spero nn sia + severa cn chi è in ritard cn gli studi![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
Ma questo a breve significa tra un paio di giorni, oppure tra qualche mese? Che ansia...
oh meno male, allora non sono solo io... mi sto rinstupidendo a furia di caricare la pagina per vedere se finalmente è comparso qualcosa... ma quanto ci vuole??
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
E anche oggi nulla...Ormai quella dei nostri esiti è diventata la storia infinita...Chissà se entro questo fine settimana ci diranno qualche cosa.
Comparsi!!!![]()
Finalmente! Ed è andata proprio bene :-)
già, fortunatamente sì! Nonostante sia andata bene tu chiederai delucidazioni sul voto? io sarei curiosa di sapere che botta di fortuna abbia avuto, perchè non mi torna mica tanto con l'idea che mi ero fatta... però non ho idea di come formulare la cosa XD
No, questa volta non chiedo nulla perchè è andata proprio bene. Però certo se tu hai qualche dubbio chiedi pure...Chiedi semplicemente chiarimenti sul voto. Ti dirà lei dove hai sbagliato
penso lascerò stare anche io... comunque complimenti a te e a chi ha passato! e a chi invece ha avuto sfortuna, coraggio!
...tropp content!
Ragazzi la prof ha quasi concluso il congedo per maternità, appena qualcuno ha news per le registrazioni posti qualcosa!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Le verbalizzazioni dell'esame di Psicologia di Sviluppo (8 cfu) svolto a dicembre, gennaio o febbraio, avranno luogo venerdì 12 giugno alle 11.30 in aula 1B.
Chi non potesse è pregato di contattare la docente per e-mail.
In ogni caso NON si verbalizza durante l'orario di ricevimento nè su appuntamento.
Qualora tante persone lo richidessero, verrebbe fissato anche un altro giorno.
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ciao a tutti...ho dato l'esame di sviluppo da 4cfu l'anno scorso e ora devo dare l'integrazione!c'è qualcuno che come me deve dare l'integrazione a luglio?o comunque qualcuno che mi può dare qualche informazione sull'integrazione?sul genere di domande che fa etc etc...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou