ciaooo!!
chi ha fatto l esame..se si ricorda ancora le domande le può scrivere grazieee!!
ciaooo!!
chi ha fatto l esame..se si ricorda ancora le domande le può scrivere grazieee!!
Ciao a tutti.Io non ho capito..Ma l'orale è obbligatorio o facoltativo???
Serry 84
... sarò scema... però voglio riprovarci... l'ho passato cn 25.. però sono consapevole che mi mancano poche cose x migliorare il voto.. ho ancora tutto oggi x deciderlo....e poi è 8 crediti....
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
scusate ma i risultati non escono su internet????? solo in facolta'????? qualcuno di voi ha fatto l'orale????? com'e'???? :O
pleaseeeeeeeee![]()
grazieeeeee!!!!!!!!!!
io di domande oltre a quelle gia messe ricordo
-la meiosi e' propria di quali cellule? (o simile)
-un uomo affetto da patologia sessuale e una donna portatrice quale percentuale di prob ha il figlio di presentare il disturbo?
- se e' sbagliata una tripletta nel rna cosa comporta?
- da cosa e' composto rna?(acido ribonucleico+ c g a u, ecc)
ora mi viene un dubbio sul sito della facolta' c sn 2 giorni per verbalizzare oggi e domani , io oggi nn lo sapevo quindi volevo andare domani ma sul file della fiorenza c'e' scritto solo oggi ....... oddiooooooo che confusione sta facolta'![]()
la prof ha detto che siccome eravamo in pochi verbalizzava a tutti quanti oggi.. prova a mandarle una mail o a chiamarla..
poi, altre domande :
-l'acqua è un ottimo solvente per ?
-neuroni e stimoli inibitori ed eccitatori
-permeabilità della membrana plasmatica
nn me ne ricordo più![]()