• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 196 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 2939
    Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da johncoffee Visualizza messaggio
    Ciao, le domande che sono uscite a me erano queste:
    1. presupposti epistemologici del paradigma post-modernista allo studio delle organizzazioni spiegando in dettaglio un modello teorico o un concetto di particolare rilevanza all'interno del medesimo paradigma;
    2. illustrare facendo degli esempi come il disegno strutturale di un'organizzazione può riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione interna e integrazione;
    3. fairness organizzativa e contratto psicologico: punti di contatto e differenziazioni tra tali concetti.

Buono studio!
    Giusto x curiosità ( ) potresti postare anche le risposte????

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Ragazzi vedendo i post precedenti ho visto che le domande aperte dei compiti postate sono tutte diverse...qualcuno mi sa dire quanto compiti erano ? giusto per capire come funziona...e se le domande a risposta multipla erano le stesse di agostino??? aiutiamoci,questo esame è complicato per molti,i chiarimenti sono ben accetti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Ma solo due persone hanno postato le domande aperte??? =(
    Invece per quanto riguarda quelle a risposta mutlipla sono quelle degli appelli precedenti??? o le ha cambiate???
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Assiduo L'avatar di johncoffee
    Blog Entries
    1

le domande a risposta chiusa sono sempre le stesse...il prof ha anche fatto la battuta dicendo che le avremmo trovate su internet, in copisteria ecc; quelle aperte invece cambieranno ogni volta infatti il prof ha detto che potevamo tranquillamente portarci la brutta copia con le domande perchè tanto sarebbero state sempre diverse.

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate probabilmente c'è già scritto ma sono un attimo in tilt....
    i libri sono teoria dell'organizzazione ,psicologia del lavoro e poi?

io ho delle dispense "risorsa uomo" poi ho dei capitoli di un altro libro (il primo capitolo si chiama "dove va il lavoro umano") ...servono???
    cosa devo portare???

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

ciao,allora ci sono 2 articoli uno risorsa uomo , l'altro la riflessione sulle transizioni lavorative qlc del genere, poi 3 libri psicologia del lavoro, teconologie e lavoro e terie dell'organizzazione poi c'è un altro fascicoletto con 7 capitoli di qst sul sito sta scritto di fara la PARTE PRIMA quindi visto che il capitolo 1 sta non fa parte della PARTE PRIMA penso che non si debba fare ,ma dal capitolo 2... o voi lo fate??? kiss kiss
    annina

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    ciao,allora ci sono 2 articoli uno risorsa uomo , l'altro la riflessione sulle transizioni lavorative qlc del genere, poi 3 libri psicologia del lavoro, teconologie e lavoro e terie dell'organizzazione poi c'è un altro fascicoletto con 7 capitoli di qst sul sito sta scritto di fara la PARTE PRIMA quindi visto che il capitolo 1 sta non fa parte della PARTE PRIMA penso che non si debba fare ,ma dal capitolo 2... o voi lo fate??? kiss kiss
    grazie mille!!
    io penso che studierò dal capitolo 2,dovrebbe iniziare lì la parte prima, e dato che ormai il tempo è quello che è mi appello ad ogni possibile sconto!!!

Partecipante

Ciao a tutti.
    Chiedo getilmente a chi ne ha la possibilità, che abbia sostenuto o meno l'esame, di indicarmi se le tre domande a risposta aperta sono sempre state estrapolate dagli argomenti dei due manuali.
    voglio dire, se ho capito bene dovrebbe funzionare così:
    -domande a risposta multipla su tutto il programma.
    -domande a risposta aperta solo sui due manuali.
    qualcuno mi da conferma e posta del materiale in merito, o mi contatta in privato per qualche delucidazione?
    ve ne sarei davvero molto grato.

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Citazione Originalmente inviato da graziedarwin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Chiedo getilmente a chi ne ha la possibilità, che abbia sostenuto o meno l'esame, di indicarmi se le tre domande a risposta aperta sono sempre state estrapolate dagli argomenti dei due manuali.
    voglio dire, se ho capito bene dovrebbe funzionare così:
    -domande a risposta multipla su tutto il programma.
    -domande a risposta aperta solo sui due manuali.
    qualcuno mi da conferma e posta del materiale in merito, o mi contatta in privato per qualche delucidazione?
    ve ne sarei davvero molto grato.
    Quoto la richiesta del compagno e ne faccio anche un'ulteriore:
    quali sono le cose indispensabili da studiare?
    in 15 giorni mi "andrebbe nelle ossa" anche un bel 18,mi interessa solo levarmelo dai piedi.
    Quali sono i libri più importanti e quelli che si possono arronzare?? (tipo solo riassunti e bast')
    fatemi sapere,vi pregooooo!!!

Neofita L'avatar di dorellix

L'appello con le tre domande a risposta aperta è stato solo uno fin ora e le domande erano solo sui due manuali. Sinceramente non ho la certezza che la cosa si ripeta anche al prossimo appello ma nemmeno posso escluderlo. Per quanto riguarda le domande aperte già le ho pubblicate dopo l'esame. I due manuali sono da fare bene e gli altri due libri sono utili soprattutto per approfondire degli argomenti e perchè ci sono cose non presenti nei due manuali quindi ho studiato un pò per esclusione di argomenti:quello che non c'era nei manuali l'ho studiato dagli altri due libri! Spero di esservi stata utile!

ragazzi scusate ma per i laureandi che materiale si deve portare per accertare che è l'ultimo esame??? grazie
    annina

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma per i laureandi che materiale si deve portare per accertare che è l'ultimo esame??? grazie
    Lo statone...Lo puoi stampare dalla tua pagina personale dei servizi on-line nella voce "certificazioni".
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

ciao raga,come va lo studio?
    sul mio libro ***** ho trovato una parte ***** "Psicologia del lavoro,cap.3-4-5-8" per cui mi è sorto il dubbio...ma si devono fare solo sti capitoli?? sono quelli + importanti??se qualcuno può,faccia chiarezza,pliiis!perchè se così fosse,alla grande!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 07-03-2010 alle ore 11.24.12 Motivo: E' proibito segnalare, diffondere, vendere, comprare e/o scambiare testi fotocopiati

guarda non so...... io me li sono letti tutti... quindi li studiero tutti.. se qualcuno sa qualcosa in piu, fateci sapere
    lo studioooo una schifezzaaa e troppa roba.... speriamo bene
    a te come va???
    Ultima modifica di annina37 : 06-03-2010 alle ore 13.49.42
    annina

SALVE A TUTTI, mi dispiace darvi questa brutta notizia ma il sarchielli si deve fare tutto. Tuttavia lo CHMIEL e il fascicolo sulla storia ripetono molte cose del sarchielli e di teorie dell'organizzazione!
    buono studio a tutti e buona domenica!

Pagina 51 di 196 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy