Piccola tutto ok?
Piccola tutto ok?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da Syrinx
ç________________________ç
..io sto in biblioteca ad aspettare jack,Buio e Sid
![]()
![]()
è inutile che sputacchi! non posso farci niente e poi devo fare pure l'addetto stampa per i miei amici a roma!
(
![]()
![]()
)
Io oggi ho rivisto Syre Azz
![]()
E ho anche conosciuto Buio![]()
![]()
Adesso manca solo il raduno ufficiale
![]()
Dimenticavo:
Ho preso lo statuto esami di Mollichina e Tracy come promesso, ve lo porto lunedì mattina
Un grazie alla mitica Gilduzza che ci ha risparmiato la fila
![]()
Originariamente postato da jd
Dimenticavo:
Ho preso lo statuto esami di Mollichina e Tracy come promesso, ve lo porto lunedì mattina
![]()
Allora troverai anche me là,o sarò davanti alla Segreteria a fare la fila o in biblioteca come al solito,ciao Arma'![]()
![]()
Un grazie grandissimo a Gilda![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Scusate cari...io andrò in facoltà lunedì..ma qualcuno di voi sa darmi maggiori spiegazioni sul quel certificatino da presentare prima degli esami?
Grazie jd! E grazie "Gilduzza!"Originariamente postato da jd
Dimenticavo:
![]()
![]()
confermo..che bello ho conosciuto gilda e armando e azzurraOriginariamente postato da jd
Io oggi ho rivisto Syre Azz
![]()
E ho anche conosciuto Buio![]()
![]()
Adesso manca solo il raduno ufficiale
![]()
![]()
Lunedi' jack non verrà più in facoltà
Non mi piace come ho preparato quest'esame e visto che c'è un'altra data tra poco più di 20 giorni, preferisco ripeterlo un pò
Domani chiamo mollichina e le porto lo statuto esami suo e di tracy
Ciau
![]()
Trovi tutto qui:Originariamente postato da La Fenice
Scusate cari...io andrò in facoltà lunedì..ma qualcuno di voi sa darmi maggiori spiegazioni sul quel certificatino da presentare prima degli esami?
>>> CLICCA QUI <<<
Dai un'occhiata direttamente agli ultimi post
Ciao Soniè
![]()
Originariamente postato da jd
Questo mi dispiace,chi incontro allora?Ci sarà pur qualcuno....
perchè jack?? Uff mi dispiace! Ah ho capito perchè, vuoi prendere 30 a sto esame eh?Perciò non vieni! MA poi quando te lo fai?Il 5 luglio??Allora per lo statuto come rimaniamo??Originariamente postato da jd
Non mi piace come ho preparato quest'esame e visto che c'è un'altra data tra poco più di 20 giorni, preferisco ripeterlo un pò
Domani chiamo mollichina e le porto lo statuto esami suo e di tracy
Ciau
![]()
![]()
Nos io ci sono, dalle 9!! Se vieni sicuramente, ti riporto il libro che mi hai prestato!!!Originariamente postato da nostradamus
Questo mi dispiace,chi incontro allora?Ci sarà pur qualcuno....Verso che ora pensi di essere in facoltà?
Io ci sono. mollichina facciamo lo stesso esame?
J.d. mi dispiace che non vieni![]()