• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 510 di 4439 PrimoPrimo ... 1041046050050850951051151252056061010101510 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,636 fino 7,650 di 66577
    Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Originariamente postato da Rae
    Laureati, iscriviti all'albo, compra un supereroe ke acceleri il tempo e faccia passare in un giorno due anni, e potrai farmi da tutor per il tirocinio cosi burocraticamente va bene
    chiedo ufficialmemnte perdono al forum di Ops son 3 mesi che rompo i con sta storia perdonatemi ma sto UN Pò esaurendomi e stressare amici e amiche e familiari non basta a calmare la mia rabbia

silkottino
    oky lo faccio...
    basta poco...keccevò?

Originariamente postato da Rae
    Laureati, iscriviti all'albo, compra un supereroe ke acceleri il tempo e faccia passare in un giorno due anni, e potrai farmi da tutor per il tirocinio cosi burocraticamente va bene
    chiedo ufficialmemnte perdono al forum di Ops son 3 mesi che rompo i con sta storia perdonatemi ma sto UN Pò esaurendomi e stressare amici e amiche e familiari non basta a calmare la mia rabbia

silkottino
    oky lo faccio...
    basta poco...keccevò?

ooooops...scusate il doppio post...non sapevo ke skiacciare 2 volte invio dietro fila avesse qsto effetto devastante
    Ultima modifica di Silk : 29-06-2004 alle ore 15.40.35

Hailie
    Ospite non registrato

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    raga' che nottata

Ila com'è andato il primo round?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    raga' che nottata

ha tenuto le manu a posto?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Ila com'è andato il primo round?
    uè Chiaru' buongiorno {}
    allora! Il primo esame {comunicazione e nuovi media.. con la docente a cui ho chiesto tirocinio e tesi} è stato quasi imbarazzante.. sborona al massimo ho finito un foglio protocollo e ne ho chiesto un altro quasi mi vergognavo
    Domande su dinamiche della Comunicazione Mediata dal Computer, tassonomia del nickname ed ecommerce applicato al turismo sembrava un sogno
    Il secondo {marketing} è stato veramente angustissimo nn me l'ero preparato affatto pero' ho visto che gente che se l'era proprio studiato bene era *veramente* incazzata
    Domande assurde {18 ed ognuna valeva 2 !} ed il voto finale sara' una media tra il nostro lavoro di gruppo {dove abbiamo preso 28,5} ed il risultato della seconda parte..
    Speriamo bene anche se boh.. tanto a me pe' mantene' la triste media me basta un 19 quindi
    A te come è andata l'esame? M'ha detto la picciura che so' usciti i risultati
    Bisu'

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    ha tenuto le manu a posto?
    si si l'amore mio s'e' pure messa dalla parte del telefono cosi' se squillava nn mi disturbava
    that's ammoreeeeeeeeeeeee

Cmq Vlad: che tajo di telefonata se nn fosse che so' sorda, che te parli piano e che manu c'ha i telefoni fuffosi ...
    Cmq veramente: sei un grosso

ehy guaddate cosa so fare...guaddate....

per comunicazione e nuovi media (che bello che dev'essere ) grandissima non può andarti male...sennò tutti noi forummisti organizziamo una spedizione punitiva
    per il secondo...be', l'importante è passarlo, così è un esame di meno
    io e Chiara abbiamo preso 26, ma vinciamo tantissimo perché siamo state le più brave tra i non frequentanti (ok, sono nera non è giusto non è giusto non è giusto )

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    per comunicazione e nuovi media (che bello che dev'essere ) grandissima non può andarti male...sennò tutti noi forummisti organizziamo una spedizione punitiva
    Me piace l'idea
    4000 utenti nell'ufficio della De Rosa

Concordo

io e Chiara abbiamo preso 26, ma vinciamo tantissimo perché siamo state le più brave tra i non frequentanti (ok, sono nera non è giusto non è giusto non è giusto )
    Vuoi che i 4000 utenti li rigiro a Pavia?
    Dai cmq 26 è onesto come voto
    !

sisi, però non è giusto essere penalizzati così solo perché non si ha frequentato guarda caso i voti dal 28 in su sono stati esclusiva dei frequentanti
    dovrei averci fatto il callo ormai però proprio non mi va giù

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    si si l'amore mio s'e' pure messa dalla parte del telefono cosi' se squillava nn mi disturbava
    that's ammoreeeeeeeeeeeee
    in effetti le bastava allungare una manu
    ok, la smetto, sto rasentando la demenza

Cmq Vlad: che tajo di telefonata se nn fosse che so' sorda, che te parli piano e che manu c'ha i telefoni fuffosi ...
    Cmq veramente: sei un grosso

dovete sapere che a casa di manu ci sono i telefoni pucca e che a me per l'emozione di parlare con l'admin m'è uscita pure la voce virile
    Le ho persino fatto sentire come sbavo

Originariamente postato da Silk
    ehy guaddate cosa so fare...guaddate....

ok ok... vado....

...anke se nn mi avete degnato mi sn divertito su quel tappetino però

Picciurina L'avatar di peperina
    Però noi siamo troppoforti!! dai Chiaretta bella...sei stata bravissimissima...valuta anche tutta la roba che stai studiando!! ... però insomma... ha portato abbastanza bene farlo insieme vero?
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Pagina 510 di 4439 PrimoPrimo ... 1041046050050850951051151252056061010101510 ... UltimoUltimo

Privacy Policy