...vedere un film con il mio fratellino
...mangiare i mandarini spellacchiandoli tutti
...studiare in cucina con in braccio i miei cani
...pensare al Natale che si avvicina
...vedere un film con il mio fratellino
...mangiare i mandarini spellacchiandoli tutti
...studiare in cucina con in braccio i miei cani
...pensare al Natale che si avvicina
* il bellissimo mare di Porto Pino che non avevo mai visto...![]()
* la bella amicizia che c'è con Mary
* la Sardegna... Tutta... Che + la scopri più è bellaaaa![]()
![]()
![]()
* il weekend appena trascorso
*la mia nuova casa al mare,tu che mi fai i complimenti per quanto è bella
* il sole, il mare deserto
* progettare i weekend in barca
* i tuoi pensierini quotidiani..
..la giornata di ieri..
..non ho fatto nada di che, eppure sono stato na favola..
paprikina che mangia![]()
e zompetta bella attiva
e si incastra nel guscio per strappare via il pezzetto di mela che voleva
e cade all'indietro per il contraccolpo quando si stacca
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
non aver perso il trenoed averlo preso al volo
...sento di non esser sola...
![]()
*ieri pomeriggio a provare la macchina nuova di fabietto...
*ieri sera dopo lavoro la focaccina salsa rosa gamberetti e insalatamangiata a metà e il dopo cena
*oggi stufa
*oggi estetistalettino riscaldato e coccole... che bello
*fabio che qnd è a casa da una mano ai suoi genitori x 10 euri l'ora![]()
![]()
*le risate quelle con le lacrime e i crampiin ufficio leggendo un'email
e non riuscire ad arrivare alla fine dal troppo ridere
grazie
ti ringranzia pure il giova
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* le coccole delle/degli opsiani
* trascorrere una mezza mattinata a lavoro con una persona che conosco da poco, ma che mi sta molto simpatica, tanto che è riuscita a farmi sorridere persino in questo periodo;
* vedere che ti auto-aggiungi ai miei contatti del messengere chissà che tu non possa diventare uno spiraglio di luce nella mia vita attuale, buia e fredda
.
* hai preso la patente!!!!! e questo per me e' un enorme piacere, in faccia alla burocrazia, in faccia a delle stupide leggi che ti vogliono considerare diverso... in barba a tutto questo, con oggi hai dimostrato che volere e' potere, anche quando le istituzioni sono contro.(se solo ti passasse questa vena depressa forse festeggeresti anche
) vabbe', per me questo e' un grandissimo piacere!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Stare a casa tutto il giorno a leggere dormire e mangiare.. se solo potessi fare anche vita sociale sarebbe perfetto
però dai, mi sto proprio riposando
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Le foto fatte a Maroon, i salti, le urla e soprattutto la compagnia
*la felicità che ho addosso oggi![]()
*l'incontro di oggi...le risate che ci siam fattie la partecipazione dei ragazzi ..chi l'avrebbe mai detto..
*"venerdì ti racconto..." "No! ancora??!?!" "de si.."la solita..
* l'assegno intascatoma domani ne voglio altri
*la bella sensazione che ho addosso.. spero non vada più via..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*la tiroide che adesso funziona pure troppo
*la mega chiacchierata con te ieri sera, e vedere quanto siamo simili su certi aspettima su altri proprio no
![]()