io ci sono a singhiozzi
sono troppo instabilenon ce la faccio
devo avere qualcuno dietro a darmi l'input
a parte che mia mamma inizia a rompere le p*le per tutto e per non farmi saltare i nervi l'assecondo
![]()
![]()
![]()
io ci sono a singhiozzi
sono troppo instabilenon ce la faccio
devo avere qualcuno dietro a darmi l'input
a parte che mia mamma inizia a rompere le p*le per tutto e per non farmi saltare i nervi l'assecondo
![]()
![]()
![]()
..... ti sento MOOOOLTO convinto....
comunque grazie per la spiegazione Alessia...oggi ho provato a introdurre qualche cibo Ying....vediamo se funziona
pollo alla piastra con zucchine, 3 fette di pane e il melone bianco( unica introduzione Yingquando si dice un mostro di coerenza....)
oggi a lavoro...ci risentiamo domani donne (e uomo anche)
Euma cosa vedo....il Grande Biz tra noi
![]()
![]()
Pranzato decentemente al centro commerciale:
- gnocchi di semolino
- melanzane grigliate
- ananas
...spedizione al negozietto a rifornirmi di farine per fare il pane...e ho preso anche il budino provamel al caramellosembra buonizzimo
...poi fatto anche spesa per i felini (scatolette a go, go...) e presi i "parapioggia"che mi sono giunte giusto giusto poco fa
Stasera cenero' con l'insalatonae magari...un budino
Buon pomeriggio a tutte/i
dieta per i prossimi 3 mesi (se voglio guarire...):
- usare molto zenzero, cinnamomo, aglio e origano
- evitare gli zuccheri raffinati
- evitare i formaggi stagionati, la frutta secca, tutti i cibi che contengono lievito
- abolire la caffeina (caffè, the, coca cola...)
![]()
Ok...Claudietta...ehm..buona..ehm..fortuna
se mi voleste vedere morta, in un futuro, fatemi fare questa dieta..va be dai Claudia, mettila cosi: senza caffè sarai più tranquilla, senza lievito meno gonfia..ti ho convinta?![]()
il lievito l'ho abolito da 14 MESI causa allergia...
idem per il the...
il caffè era tra le poche cose rimaste...
se vado avanti così mi toglieranno anche l'acqua...
x andalucia:
buon viaggio!
non sai come vorrei essere al tuo posto e tornare nella mia adorata inghilterra...
vedrai che ti troverai benissimo..![]()
Grazie Claudia
sono l'unica che non ha voglia di andarci?
stasera piadina con primo sale e insalatona di lattuga, carote e olive...
baci a Tutte Voi...ci sentiamo prestissimo![]()
No....Luci.....parti così presto????? Fatti sentire ogni tanto, a Londra non mancano certo internet-point....
Io stasera sono stanchissima....
Giornata iniziata male visto lo sciopero dei treni, io parto domani e avevo preso il biglietto per tornare sabato sera, ma il mio treno, che era tra quelli GARANTITI in caso di sciopero, scopro ieri che è stato soppresso. Quindi stamattina telefonata incazzata a quelli di trenitalia, vi risparmio i dettagli, ma nel giro di un'ora riesco a sistemare tutto, grazie anche a Franci, e riesco a trovare un'altro biglietto per rientrare a roma. E alla 1530 mi dicono che lo sciopero è stato revocato...![]()
Tanta fatica per nulla....va bhe, ormai ho preso i biglietti per tornare prima e non li ricambio, non si sa mai.....
A parte questo sono un paio di giorni che anche io sono contenta. E c'è il sole. Quindi la mia convinzione di essere metereopatica di rafforza.
Stamattina colazione con caffe e 2 fette biscottate con miele artigianale.
Pranzo: 2 croccarelle patate e speak scaldate nel microonde e mezzo pomodoro...che tristezza....
Cena: centro commerciale con Franci, quindi abbiamo mangiato da Mc...e credo di non avere digerito bene, la giusta punizione
Adesso credo mi farò un goccio di camomilla, poi divano abbracciata a Franci..e credo di crollare subito addormentata...![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
che voi sappiate, il the verde contiene caffeina?![]()
ma, oggi parte Lucia??
Vi aggiorno sulla catastrofe totale di ieri sera:
antipasti con affettati, crostini e formaggi vari....
filetto alla brace con un po'di patate
3 palle di bongo.....(ovvero profiterols)
stamani un mal di testa niente male e senso di pesantezza sullo stomaco....
in più non ho voglia di studiare e è tutta la mattina che sono qui al computer...
qualcuno mi da un suggerimento su un costume di carnevale facile e veloce da preparare, visto che la festa è a tema e il tema è inferno e paradiso????
![]()
sapevo che conteneva teina...quindi...siamo lì.....Claudiotta
...ma proprio niente niente?
![]()
Ti sono, sigh...vicina nel dolore...![]()
![]()
![]()
Adesso vasdo da quel brutto allergologo e lo costringo a ragionare![]()
le cose vanno tolte a gradi!![]()
In quanto al resto prendilo come uno stimolo...zenzero, aglio...![]()
chissà quanti piatti nuovi puoi cucinare...
in quanto al lievito....![]()
beh...pensa che riso e gallette saziano molto di più dei gommosi panini che alle volte si trovano in giro e di cui ci accontentiamo per pigrizia...ci dovrai mettere solo il triplo del tempo a cucinare.....![]()
vebbè, scusami, dea, in sto' periodo vedo tutto nero.
Anche perchè, dopo aver litigato con Carlo, ieri sera, incazzato perchè non mi aveva più sentito(ma chiamare lui, no?) ho optato per una sana(?) cena a base di barrette saltapasto(2!)e una sana English lesson(sana? ai fini del mantenimento del mio posto di lavoro, sì
gli occhi e le malattie da abuso di videoterminale sono un particolare trascurabile).
Stamane: primo tentativo di fissare le altre due visite: niente: deluso: ma non mi arrendo![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Dieta:
colazione: 200 gr. Latte scremato e 6 biscotti “zona” (mi voglio male, eh? Però saziano)
3 caffè(dea, abbi pietà…)
merenda: 330 gr. sbonk: di succo d’ananas(no, dicevo, a Chiara, che era tanto calorico? Vabbè, spero almeno che le terga ne giovino…)
pranzo: i misteri della mensa….ma penso mi concederò un bel primo…ho bisogno di zuccheri rassicuranti…e c’ho ancora 2 settimane di metformina assicurate…
![]()
merenda: o barrettina pesoforma(1/2 pasto) o frutto trafugato in mensa
cena: pesce![]()
dopo cena: disco con la ruccia…![]()
DEVO bere solo analcolici, DEVO bere solo analcolici…massimo un vodca red-bull(che è pieno di caffeina ok, adesso una macuba della Claudia non me la leva nessuno…).
per farmi perdionare: il caffè decaffeinato è reso takle mediante processi chimici, ma il gusto è fondamentalmente identico. In alternativa, puoi usare l'orzoil gusto è ehm...particolare ma trattasi comunque di brodaglia calda corroborante...meglio che niente...e poi...dopo 3 giorni dicono che passi la dipendenza da caffè....dicheno. come l'eroina.
![]()
Ultima modifica di riversky : 25-01-2008 alle ore 12.34.28
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!