sì sì anche io son curiosa di vedere la Bice!!!!
Non in versione maestro Yoda però!
Mi sto riguardando i Cavalieri dello zodiaco... Quanto mi piace Crystal!
![]()
sì sì anche io son curiosa di vedere la Bice!!!!
Non in versione maestro Yoda però!
Mi sto riguardando i Cavalieri dello zodiaco... Quanto mi piace Crystal!
![]()
Styrofoam Crown
Ciao a tutti!!!
che voi sappiate,amiche sarde,domani davvero tutta la Sardegna passa alla tv digitale?è sicuro?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Pallini menomale che ci site voi che mi fate ritornare il sorriso
Biceeee
oggi giornata brutta anzi bruttisima![]()
che succede vero??![]()
I can catch happiness!
miss
avete presente quando ti fai in quattro , quando dai tutta te stessa e ci metti il cuore quando fai una cosa , e chi si dovrebbe congratulare o almeno darti un minimo di soddisfazione non lo fa , solo perchè si sente superiore e va a cercare il pelo nell'uovo per mortificarti ....
ecco mi sento così![]()
Styrofoam Crown
Sì ma solo per rai2 e rete4!
domani a quanto ne so saranno tutti i canali in tutta la Sardegna...volevo capire se andrà davvero così o se hanno rimandato!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
grazie!
ce le vedo le vecchiette a usare il decoder...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
che brutto film![]()
la pelle mi si è accapponata tutto il tempo![]()
Ehhh donna di poca fedesu videolina negli ultimi mesi stanno trasmettendo questa pubblicità ...io non so nemmeno mettere più il televideo
![]()
Ciao pallini
Un abbraccio abbraccioso a Ironica![]()
Oggi sono stata dal parrucchiere a rinnovare un pò i capelli che non avevano più arte nè parte... Ne sono uscita con dei ricci ricciolosi tipo pubblicità Pantene ricci perfetti, avete presente?
Ma perchè non mi riescono così col fai da me?![]()