per luna..vorrei che tu andassi da un osteopata.
per luna..vorrei che tu andassi da un osteopata.
un altro panino con la mortadella fresca ma me la son magnata tutta zio chen![]()
Vorrei che vicino a me in questo momento, per festeggiare il contratto, ci fossi anche te, ed invece non posso neanche telefonarti per dirtelo![]()
vorrei che il lavoro fosse veramente un DIRITTO per tutti, così come è scritto nella Costituzione. E che il giorno stesso che uno si prende la laurea avesse DIRITTO a un lavoro immediato...
Potremmo denunciare in massa lo Stato per una violazione della costituzione, giacchè pochi psicologi appena iscritti all'albo hanno un lavoro dignitoso come psicologi...
vorrei che il mio naso smetesse di gocciolare e vorrei respirare con il naso...porcaxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
![]()
Vorrei...essere diversa.
...un compagno..con cui girare il mondo...
fino a ieri stare su un piccolo aereo appeso ad un filo tre le nuvole imperfette dipinde dalle mani di un bimbo....è questo è semplicemente sognare....poichè la realtà che mi si piomba addosso è cosi violenta,rendendo quel filo cosi teso,mi ha reso incerta...non ce la posso piu fare,mi son detta, di combattere tempeste e vortici di vento....ora vorrei dunque sparire e star bene altrove....vorrei la pace e rigenerarmi in vista delle prossime bufere...la mia vista ora è appannata da strani pensieri
vorrei essere migliore
mare mare mare, mio amato mare...l'inverno è passato e si è portato via con sè tutti gli esami, i tirocini, i laboratori, le levatacce, i treni in ritardo, le file in segreteria...adesso c'è rimasto soltanto lo sprint finale, c'è solo da raccogliere le forze, resistere un altro pò fino a giugno e poi....vorrei dimenticare tutto, vorrei salire in treno, lasciarmi progetti e le seccature alle spalle, scrollarmi di dosso la stanchezza, pensare un pò più a me, e affacciarmi dal finestrino e poterti guardare, immenso, blu, calmo, tu, mare che mi aspetti come ogni anno, che sembri darmi il benvenuto puntuale come sempre. E poi vorrei come ogni anno, scendere dal treno, sentire l'odore di salsedine portata dal vento caldo di luglio e non pensare più, prendere la rincorsa e sapere di sentirsi lontani, lontani da tutto, di non esserci più per nessuno, men che meno per chi non se lo merita..
Vorrei che il tempo passasse in fretta...
vorrei avere la forza di mandarlo a cagare,così comprenderebbe quanto valgo e cs perde
io vorrei solo che questo brutto periodo finisse...![]()
... dormire e dormire decentemente
rischio un collasso se continuo così
vorrei riprendermi veloce da quest influenza e andare da silvietta all'ospedale.
Ultima modifica di tipete : 04-04-2008 alle ore 11.36.45
Vorrei non essere tornata così indietro di colpo...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno