ragazze..è da un po' che non vi scrivo : sono stanca.
e agitata...
andrò off topic ma con qualcuno devo parlarne.
ieri sera ho avuto la brillante idea di cercare qualche "lavoretto" da conciliare con tirocinio e studio x l'eds mi scoccia non avere una lira mia a 24 anni quasi 25. vi confesso che non ho mai lavorato, tranne aver fatto 2 volte l'inventario da decathlon e una volta la modella x un corso aggiornamento parrucchieri.non ne sono fiera per niente lo so
così ho rispostio ad alcuni annunci x call center...pur non sentendomi adatta ad un lavoro così, perchè in quanto a dialettica ed improvvisazione scarseggio abbastanza, ho messo un annuncio x aiuto compiti e baby sitter.
risultato: dopo pranzo mi chiamano da un'azienda che cerca operatori telefonici e mi ha risposto un'agenzia che organizza corsi di informatica x bambini-
voi diretee io rispondo :
lo so. sono una contraddizione vivente ma........ho paura, non mi sento all'altezza, non lo sono....
so che devo affronater le mie paure, le mie insicurezze, che se i colloqui vanno male non è la fine del mondo (ne ho fatti 2 anni fa, morti lì, con tanto di sospiro di sollievo da parte mia), anche perchè non si tratta dei lavori x cui mi sento + portata.....

devo mettere in atto il rilassamento fatto ieri

.....