• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 511 di 1044 PrimoPrimo ... 114114615015095105115125135215616111011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,651 fino 7,665 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Claudia quante limitazini, però non prenderle male, chè è peggio, poco alla volta ti abituerai

dunque... ieri ho fatto la brava, ma un caffè preso troppo tardi mi ha fatto cadere nella tentazione del dolce per non lasciare che la caffeina navigasse sola nel mio stomaco mentre ero a letto e non mi lasciasse dormire...

stamattina solita colazione
    sono appena rientrata dalla "presentazione" di un sito, il "committente" ci ha offerto l'aperetivo, io... succo d'ananas + un rustico piccolo piccolo, ora evito i crackers...

pranzo: indovinate!!! patate, broccoli, 2 uova sode

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ragazze ciao oggi stato di sconvogimento totale mi sa che vado a casa prima, non sto per niente bene

Un bacione a Andalucia fai buon viaggio....

E buona giornata a tutte....ci risentiamo presto!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio

qualcuno mi da un suggerimento su un costume di carnevale facile e veloce da preparare, visto che la festa è a tema e il tema è inferno e paradiso????

Sei mora, verò? What about un bel...diavoletto tentatore?
    magliette , body, leggins aderenti neri(le più audaci pure rosse)ce le abbiamo tutte...i cerchietti con le corna si trovano dappertutto, magari riesci anche a recuperare una pseudo-coda ed un forcone. Un bel mantellino bicolore(pure quello lo recuperi in cartoleria)...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ragazze..è da un po' che non vi scrivo sono stanca.
    e agitata...
    andrò off topic ma con qualcuno devo parlarne.
    ieri sera ho avuto la brillante idea di cercare qualche "lavoretto" da conciliare con tirocinio e studio x l'eds mi scoccia non avere una lira mia a 24 anni quasi 25. vi confesso che non ho mai lavorato, tranne aver fatto 2 volte l'inventario da decathlon e una volta la modella x un corso aggiornamento parrucchieri.non ne sono fiera per niente lo so.....
    così ho rispostio ad alcuni annunci x call center...pur non sentendomi adatta ad un lavoro così, perchè in quanto a dialettica ed improvvisazione scarseggio abbastanza, ho messo un annuncio x aiuto compiti e baby sitter.
    risultato: dopo pranzo mi chiamano da un'azienda che cerca operatori telefonici e mi ha risposto un'agenzia che organizza corsi di informatica x bambini-
    voi direte:
    e io rispondo
    lo so. sono una contraddizione vivente ma........ho paura, non mi sento all'altezza, non lo sono....
    so che devo affronater le mie paure, le mie insicurezze, che se i colloqui vanno male non è la fine del mondo (ne ho fatti 2 anni fa, morti lì, con tanto di sospiro di sollievo da parte mia), anche perchè non si tratta dei lavori x cui mi sento + portata.....
    devo mettere in atto il rilassamento fatto ieri.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    mariagrazia, ti capisco sai?
    questa contraddizione è pesata anche a me e mi pesa ancora, il solo consiglio che posso darti e di lanciarti e vincere questa paura, con me ha funzionato

ho iniziato a lavorare come cameriera ad una settimana dalla laurea e ero più terrorizzata che di fronte al peggiore degli esami

ragazze ho mangiato i crackers
    grassi a morire

Bambi82
    Ospite non registrato
    ragazze...oggi ho fatto un esame ed è andata benone!!!be almeno quello dato che con la scusa dell'esame ieri sera dopo la mia cenetta dietetica (insalata con tonno al naturale, pane integrale e frutta) mi sono ingurgitata tali alimenti:

-cornetto con marmellata in busta
    -tazzina di latte
    -2 biscotti
    -ed un ferrero roches!!!

stamattina per carburare cornetto e cappuccino al bar,
    ed oggi come se non bastasse, per premiarmi mi sono sbufanata un pezzone di pizza alle patate e un po' di pasta e ceci rimasta da ieri

sarà che ogni scusa è buona per mangiare.......

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    marygrace
    e' per tutti un momento e' normale....
    ha ragione Chiara, affronta queste "prove" nonostante la paura e vedrai che ne uscirai vincente!
    Fai bene a voler iniziare a guadagnarti soldini, poi l'esperienza lavorativa ha sempre qualcosa da insegnarti, nel bene e nel male...ne trarrai beneficio.
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti, e' questa:
    fai pure tutti i lavoro possibili ma cerca di capire cosa vuoi veramente e non smettere mai di cercarlo, di combattere per ottenerlo...mai...
    Non ti far fregare da quelli che ti dicono "bisogna accontentarsi"!
    Tieni sempre bene a mente quello che vuoi!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ragazze..è da un po' che non vi scrivo : sono stanca.
    e agitata...
    andrò off topic ma con qualcuno devo parlarne.
    ieri sera ho avuto la brillante idea di cercare qualche "lavoretto" da conciliare con tirocinio e studio x l'eds mi scoccia non avere una lira mia a 24 anni quasi 25. vi confesso che non ho mai lavorato, tranne aver fatto 2 volte l'inventario da decathlon e una volta la modella x un corso aggiornamento parrucchieri.non ne sono fiera per niente lo so
    così ho rispostio ad alcuni annunci x call center...pur non sentendomi adatta ad un lavoro così, perchè in quanto a dialettica ed improvvisazione scarseggio abbastanza, ho messo un annuncio x aiuto compiti e baby sitter.
    risultato: dopo pranzo mi chiamano da un'azienda che cerca operatori telefonici e mi ha risposto un'agenzia che organizza corsi di informatica x bambini-
    voi diretee io rispondo :
    lo so. sono una contraddizione vivente ma........ho paura, non mi sento all'altezza, non lo sono....
    so che devo affronater le mie paure, le mie insicurezze, che se i colloqui vanno male non è la fine del mondo (ne ho fatti 2 anni fa, morti lì, con tanto di sospiro di sollievo da parte mia), anche perchè non si tratta dei lavori x cui mi sento + portata.....

tesoro....io mi sono laureata a 26 anni questo problemuccio ce lo ho avuto pure dopo di te con conseguenti sensi di colpa aumentati(si, vero, avevo fatto un paio di volte la promoter ma mai ai livelli delle mie amiche, che con quei soldini riuscivano a pagarcisi gli sfizi)...per cui...vai e sfonda tutto!
    Non è colpa tua se i tuoi genitori non ti hanno mai incoraggiato...è già un bellissimo traguardo essere laureata col 3+2 a 24 anni!

Il mio primo blog!!!

Bambi82
    Ospite non registrato
    io pur avendo fatto dieversi lavoretti ogni volta è come se fosse la prima volta!!!! fifa e ansia da morire....quanto sono imbranata in quei casi...(diciamo che anche in altri casì è così...) ahimè........va e non sentirti sola...c'è sempre qualcuno che sta messa peggio

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    marygrace
    io ho fatto diversi lavori, ma è sempre un angoscia all'inizio.....farsi domande della serie "sarò in grado?" "farò una figuruccia?" è normale...io quando ho iniziato a fare la barista per calmarmi mettevo una canzone di Shakira a tutto fuoco in macchina e mi ripetevo "ce la farai, sei riuscita a tradurre dal latino,a prendere un diploma, a sopravvivere... ce la farai"
    poi fare la baby sitter è bellissimo.....
    io ho smesso ma i bambini sono meravigliosi e a fine giornata mi chiedevo quanto avevo restituito rispetto a quanto avevo avuto da loro

dunque

ecatombe atto 2
    mio padre è tornato a casa con cenci e frittelline di riso
    me ne sono fatti fuori 2 +5

e stasera ho la mega cena dalla collega di matte....

Blog Entries
    1
    X dream...tutto è concesso_

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    grazie a tutte della solidarietà
    ma fino a martedì che vado dal dottore, qualche "sforo" alla dieta lo faccio...
    anche se a parte il caffè al ginseng non mi manca niente...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: melenzane con la salsa+1pera
    Cena: tonno affumicato+3gallette di riso+insalata+1mela

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    quanto mi ritrovo in quello che dici..io lo sto superando piano piano...tenendo un pò a freno il mio dialogo interiore (logorante perchè mi passano per la testa mille cose ogni volta che devo fare un esperienza nuova e alla fine tendo a rinunciare) e provando ad assaporare un pò di più tutte le esperienze, anche quelle che mi mettono alla prova. in bocca al lupo
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Anch'io nel club delle insicure sul lavoro... Mi consola sapere che è una caratteristica che accomuna un po' tutti....

comunque....club della linea....

colazione (al bar): cornetto al cioccolato e cappuccino....
    pranzo: insalata di riso + 2 fette di prosciutto cotto + 1 fetta di pane integrale

break: caffè e 2 quadretti di cioccolata...
    cena: pollo bollito + insalata di carote bollite

giornataccia oggi...mi sento stanca e svuotata....e ho anche bisogno di recuperare sonno....vado a letto presto oggi. Un abbraccio a tutte

Pagina 511 di 1044 PrimoPrimo ... 114114615015095105115125135215616111011 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy