nn particolarmente.. (grazie)
l'udm usa crema/prodotti per il corpo?
nn particolarmente.. (grazie)
l'udm usa crema/prodotti per il corpo?
mah...giusto l'idratante dopo la doccia.
l'udm sta vedendo il concerto di Renga?
p.s.: Lina ti sei fatta male?![]()
no....ma dovè? io
Renga!!!
l'udm deve fare la doccia?
no.
l'udm si sente adolescente in questo momento?![]()
si si..pure troppo!!
l'udm domani dovrà affrontare una discussione importante?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
In un certo senso si...
L'udm sta preparando l'agenda per il giorno dopo?
Nono...
L'udm ha l'occhio un po gonfio e la cosa la preoccupa(dato che le basta già quello che ha ora)?
No, niente occhio gonfio
L'udm deve fare la lista della spesa prima di uscire di casa?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no
l'udm stà cercando qualche informazione sul forum?
no
l'udm dovrebbe studiare ma non lo sta facendo?
esatto!
l' udm vive al nord?
eh già...
l'udm deve scendere ma non ne ha proprio voglia?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Nono non devo scendere...
L'udm deve cucinare?
purtroppo si!
all' udm piace la piove?
io odio la pioggia...
l'udm ha il pomeriggio pieno di appuntamenti di lavoro?