l upm ha sbagliato sono preoccupata per l esame che ho lunedi![]()
l upm ha sbagliato sono preoccupata per l esame che ho lunedi![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
mando un abbraccio all'upm dicendole che l'esame andrà benissimo
L'upm ha un nick che io uso in un altro forum![]()
L'upm ha un blog.. io mi interrogo ancora su cosa sia un blog!
l'upm, come me, ignora cosa sia un blog
l'upm ama i cuccioli
Faccio un grande in bocca al lupo a peggygia x l'esame.
L'upm è registrato da ben 4 anni
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è da poco che la vedo qui su ops![]()
l'upm è molto accogliente con gli ospiti
Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
— Albert Einstein
L'UPM non scrive spesso in questa discussione
L'upm ha più che ragione. L'upm scrive un pò dappertutto immagino (7000 messaggi! wow!)
Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
— Albert Einstein
l'upm invece posta poco...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
L'UPM è triste e mi dispiace tanto per lei![]()
![]()
l'upm è una delle opsiane più dolci....![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
all'upm piacciono i cavalli