• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 512 di 1044 PrimoPrimo ... 124124625025105115125135145225626121012 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,666 fino 7,680 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    lo so, lo so....ho disertato.....
    ma le scale le ho sempre fatte.......in discesa ...ma le ho fatte

marygrace...forza...ti capisco, anche io sentivo di dovermi rendere un pò indipendente e mi sono messa a lavorare in un call center.....
    ti posso assicurare che nei call center prendono tutti..quindi non aver paura di non essere presa.....inoltre puoi semplicemente provare...male che va per un mese o due ti sei fatta qualche soldino....

Io mi ripeto sempre che se un qualcosa è destinato a me...sarà per me, altrimenti vuol dire che non sono ancora pronta per affrontarlo....

e dopo queste perle di saggezza vi auguro la buonanotte
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Stasera spero di mangiare la pizza

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    come al solito il 3d è semi deserto nel week end
    Il mio pensiero va a Lucia, che ora sarà felicissima col suo Andrea...in attesa di partire per Cambridge domani.... vai Lu, sei tutti noi!!

oggi sveglia tardissimo, dopo una nottata in bianco.....uff
    colazione: latte caldo + caffè + 4 gallette di riso con marmellata di mirtilli
    pranzo: mega insalatona con lattuga, olive nere, emmenthal, pomodorini, rucola, uovo sodo
    cena: penso di uscire stasera, quindi non so....al massimo prendo qualcosa da bere

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao a tutte e buon weekend!
    un pensiero speciale a Lucia...con l'gurio di trascorrere bene le settimane a Cambridge!
    oggi sveglia alle 10 40...ma mi rendo conto che + dormi, peggio stai (ha ragione mia madre...come sempre)
    per cui colazione...2 biscotti
    pranzo: insalatona anch'io : con carotine, insalata, olive nere e verdi, pancetta, 3 mozzarelline ine ine buone buone!
    mi era già venuta fame, ho preso una tisana
    per stasera..pesce, salmone o merluzzo.
    buon weekend a todas!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi ho sgarrato di brutto, sono troppo nervosa!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ieri mattina colazione con caffe e merendina. Poi mi è venuta a prendere la mia sorellina per accompagnarmi a scuola e mi ha portato una brioches con la marmellata, che carina! E me la sono mangiata alle 10 per merenda.... Pranzo the caldo e piadina primavera. Cena niente, non avevo fame.
    Oggi sveglia tardissimo, e per pranzo sto cucinando un risotto con zucca e salsiccia...dietetico vero? Ma è domenica, si può sgarrare.....stasera probabilmente solita pizza con gli amici.
    Un abbraccione a Lucia, e in bocca al lupo! Fatti sentire ogni tanto...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Salve belle!!

Oggi stranamente non ho sgarrato molto

Colazione : solito latte + caffè amaro + 1 kinder yogo brioss
    Pranzo: 2 grissini con il crudo + pasta con il ragù + 1 dolcino e il caffè (niente secondo x me)

Merenda: 1 choco fresh (che sono microscopici)
    Cena: latte e Special K.

Mi mantengo x domani.......Compio gli anni!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ciao ragassuole…non appena ho tempo vi leggo, adesso vi srivo “in differita”.
    Alura, anche se non ha espresso commenti sul mio spasmodico abuso di caffeina(capito perché mi piacciono i cocainomani?)le macumbe della Claudiotta mi sono arrivate tutte…infatti, venerdì sera, ho dimenticato proprio la chiavetta del caffè incastrata nella diabolica macchinetta.
    Eccosa vuoi che sia, direte voi…niente…peccato che alla chiavetta ci fosse attaccato il mio badge per entrare in azienda
    Considerato che sono ancora in prova, una figura di merda da guinnes….
    Aiutateme
    l’increscioso incidente mi porta ad intensificare ancora di più il programma: “vogliamoci bene” ed a depennare il cocainomane(colpevole di darmi non poche preoccupazioni e di spararne di stratosferiche) dalla lista degli accompagnatori, mentre l’ex cocainomane tenta di rifarsi vivo ma defice sempre.
    Ho paura dunque a pensare a quello che mi accadrà quando la claudia leggerà del mio consumo alcoolico venerdì sera in discoteca, stemperato, appunto, di una sana dose di red-bull(che contiene caffeina, ovvio -claudietta…non centro…guidavo io….non potevo fare il pieno di long island-con la coca cola –come al solito…. ).
    In quanto alla settimana della brava ragazza, ho sperimentato i biscotti al farro del mulino(così qui si incazza pure mamma Ae e facciamo l’en plein…)senza latte, senza uova (cioè, praticamente, manco una proteina in croce… ) però niente colesterolo
    (ma io non ce l’ho già basso, al limite della norma , per non parlare dei trigliceridi, praticamente inesistenti nel mio sangue? ).
    Ragazze… sono buonissimi…..con quel gusto da taralluccio che mi ci vuole proprio in questo periodo in cui mi sento così inadeguata…
    (chiaro sintomo da astinenza da ops).
    Altra novità slurposissima: la panna light!!!! solo 134 ckal ogni 100 grammi!
    Sperimentata con :
    100gr. Di tagliatelle all’uovo della Barilla(Alessia…ehm…. ) ,
    100 gr. Di salmone affumicato fatto rosolare senza altri condimenti
    una spruzzatina di pepe nero alla fine…
    (dosi per due persone)

na’ goduria con pochi o per niente danni alla linea.

Per oggi:
    colazione: 6 biscotti “primule”, 200gr. Di latte scremato.
    Merenda: 200 gr. Di succo d’ananas
    Pranzo: credo pasta(programma “vogliamoci bene”) e insalata mista(son arrivata io, in mensa fanno solo patate lesse, patattine fritte e insalata mista, per cui non ho molta scelta. )
    Merenda: frutta ciuffettata in mensa.
    Cena: una bella fettona di pollo...

Vi abbraccio e mi mancate tanto
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Venerestorpia....niente frutta??? Niente verdura??? qui ti devi impegnare di piu' eh...

Carissime, eccomi di ritorno da voi.
    Nel fine settimana mi sono ripresa...ho fatto tanta nanna...ho letto , coccolato i felini miei :volemose...

...e fatto la mia brava cyclette eh! Sto mantenendomi costante, e devo ammettere che davvvero mi sento meglio!

Giovedi scorso dal medico, nostro conoscente, ho avuto una bella soddisfazione. Non lo vedevo praticamente da quasi un' anno e come sono entrata nello studio ha esclamato "Ehi, ma sei dimagrita tanto! Hai cambiato le forme!" evvivaaaaaa, allora si vedeeeee me contenta .
    Il suo responso:
    - per il mio intestino, e' proprio il colon irritabile (o forse sarebbe meglio dire...furioso ) solo che, come si e' gentilmente espresso lui, il mio medico non capisce una lippa perche' "i fermenti lattici da soli fanno 'n caz ).
    Mi ha dato dei campioni di un integratore a base di fermenti ma anche amminoacidi e delle fibre specifiche che dovrebbe lenire i dolori e aiutare a sistemarmelo.
    - per il mio fegato: tanta frutta, verdura, zuppe di cereali, pane scuro (mi ha fatto i complimenti per il pane che faccio, dice che va benissimo e che dovremmo tornare a mangiare come i nostri nonni...

...io quest' uomo lo adoro! E' ancora un medico...medico...che ti fa l'anamnesi completa, chiedendoti non solo dove "ti fa male" ma come stai vivendo, come stai psicologicamente, cosa mangi, come ti muovi ecc...tutto insomma...
    Approva le terapie naturali ed e' contrario agli psicofarmaci...
    Insomma sembra quasi la mia fotocopia...da sposare...sarebbe... oddio che mi fate dire che poi ha l'eta' di mio padre (al di la del fatto che famiglia la tiene gia' da secoli )

Comunque sia...
    ...diario alimentare di oggi...

Colazione: caffe'+succo di ananas+1sfoglia di kamut con marmellata di pesche+1pera+budino provamel al caramello+3mandorle al miele.

Pranzo: credo mensa e spero in un riso in bianco+insalatona...e frutta..

Cena: propenderei per burger di soia+ verdura+frutta.

Un a tutte/tutti e uno speciale a Lucia....ti pensiamo tantooooo!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    venerdì sera, ho dimenticato proprio la chiavetta del caffè incastrata nella diabolica macchinetta.
    Eccosa vuoi che sia, direte voi…niente…peccato che alla chiavetta ci fosse attaccato il mio badge per entrare in azienda
    Considerato che sono ancora in prova, una figura di merda da guinnes….

In quanto alla settimana della brava ragazza, ho sperimentato i biscotti al farro del mulino(così qui si incazza pure mamma Ae e facciamo l’en plein…)senza latte, senza uova (cioè, praticamente, manco una proteina in croce… ) però niente colesterolo
    (ma io non ce l’ho già basso, al limite della norma , per non parlare dei trigliceridi, praticamente inesistenti nel mio sangue? ).
    Ragazze… sono buonissimi…..con quel gusto da taralluccio che mi ci vuole proprio in questo periodo in cui mi sento così inadeguata…
    (chiaro sintomo da astinenza da ops).
    Altra novità slurposissima: la panna light!!!! solo 134 ckal ogni 100 grammi! :
    Vi abbraccio e mi mancate tanto
    amooooore!!!!
    ma dai che non è una figura proprio tanto brutta....capita a tutti di dimenticare le cose......e poi
    perchè ti senti inadeguata??????via, una bella ragazza ironica e...mi sento di aggiungere...intelligente non vedo di cosa si deve preoccupare, vai benissimo così Eli!!!!
    poi che vuoi, credo che sia nello yeti DNA sentirsi inadeguate a periodi

voglio saperne di più su questi biscotti e questa panna

club della linea:
    malata a casa da ieri , ovvio, è domenica e non posso fare altro che ammalarmi....

uffa...quindi ieri a pranzo non ho mangiato gran che e nemmeno a cena.....
    comunque è finita l'epopea delle cene fuori e basta....ho voglia di mangiare a casa
    colazione : torta di mele della mamma e caffelatte.....
    pranzo mi sa pasta e ceci

un abbraccione a tutte in special modo a Lucia che in questo momento invidio dal profondo
    a Elisa

ps:grazie a chi mi aveva fatto "l'imboccallupo"per l'esame....è andato!!

ne ho uno il 30 ora e poi 11/02 ...15/02...26/02
    e poi parto
    fine

Buongiorno a tutte, un solutino veloce e poi torno a "lavorare"
    ieri sera niente pizza, ma cena a casa di amica, 2 mozzarellini e due fette di salume di antipasto. poi un po di pasta al tonno e pochissima carne con insalata. Tutto sommato meglio della pizza.
    Oggi colazione muller 2 bontà alle nocciole e cioccolato.
    Pranzo speravo di andare a casa, invece devo restare al lavoro, quindi adesso andrò a prendermi un panino al prosciutto crudo, credo....
    E domani mi peso!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    anche oggi sono sopravvissuta alla mensa
    - riso in bianco cui ho aggiunto olio e curry
    - carote julienne con olio e limone
    - 1yogurt di limone

Cena...la genitrice propone minestrone quindi i burger sono rinviati...

Lucia rimettiti in forma, mi raccomando nel mentre abbracci-terapia
    Ultima modifica di Alessia Va : 28-01-2008 alle ore 13.48.14

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ciao a tutte belle

Oggi primo giorno di tirocinio post lauream.....chissà come sarò questa nuova avventura! Vi racconterò.....

colazione: 1 caffè e 2 fette biscottate con marmellata
    pranzo: insalata di riso + 1 panino integrale + emmenthal
    cena: 2 fettine di pollo + frutta

ora scappo.....sempre più indaffarata

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ma ciao stelline
    Qui e' tutto bello belllo..parchi a go go e belle persone. Mi sento sola e non mangio mai
    ma va bene..tutti oarlano inglese e io arrivo la sera con il mal di testa.

per arrivare a scuola faccio tutti i giorni 30 minuti a piedi..ottimo allenamento! e poi vado a correre....it's beautiful.

vivo con unaa signora e un bimbo..suo nipote...

Mi mancate tanto

Un grande bacio

Lucia!!! Che bello sentirti!!

Sono contenta che stai bene, ma devi mangiare! Non farci arrabbiare...e poi se dimagrisci ancora Andrea chi lo sente!!

Io oggi alla fine ho pranzato con un pezzetto di pizza alle patate e uno mozzarella e prosciutto. E poi con una collega siamo andate a prenderci un caffe in un bar pasticceria, e quindi c'è scappato anche un pasticcino ai frutti di bosco...buono...
    Stasera non so...sento la bestia quando torna cosa gli va...forse funghi e un po di stracchino..

Pagina 512 di 1044 PrimoPrimo ... 124124625025105115125135145225626121012 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy