E difficile dirti che sei stupido ma lo sei.
vedrai come sarò bella e libera senza la tua presenza opprimente.
E difficile dirti che sei stupido ma lo sei.
vedrai come sarò bella e libera senza la tua presenza opprimente.
Vado a nanna
oggi SOLO un paio di pagine
ma perchè sono così
così...
lasciamo perdere va'...
mi faccio arrabbiare da sola
poi vado a vedere ogni momento se ha messo i voti sul moodle...
e poi parte il caxxegging
in automatico![]()
Non mi comporterò mai con te come mi vedi comportarmi oggi stai tranquilla![]()
![]()
Mi stanchi ma ti amo,che ci posso fare?
ho la memoria corta![]()
Oddio come eri bello stasera...
me pazza di te...![]()
![]()
...ho un po' di paura.
Excel
nn ti sopporto estremamente petulante e fastidioso
in questo giorno così speciale x voi, vorrei tanto riuscire a dirvi che vi voglio un mondo di bene e che senza di voi, mi sentirei persa
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Mi è preso un colpo
mamma mia che ansia..stavolta ho scelto il metodo "migliore"
E' stata una giornata serena, non è il caso di rovinarla proprio ora.
Ultima modifica di amypsicolog : 15-07-2009 alle ore 01.58.38
grazie .. grazie di cuore.. mi fai stare beneche bello passare il mio tempo con te!
avrei dovuto chiudere la porta...gli spiragli fanno penetrare spifferi e si corre il rischio di ammalarsi...un giorno ti chiederò perdono...occhi negli occhi...
primo o poi parlero... ma non è ancora arrivato il momento...
chiamami di nuovo.. cercami di nuovo .. desiderami di nuovo ..
io non ho mica scordato tutto ciò .. lo so che non è la migliore delle situazioni .. ma tutto passa in secondo piano di fronte a me.. e te ..
funziona? -->![]()
che tristezza!
forse grande parte delle cose che mi dici sono vere,...dopo tutto forse sei l'unico che mi sta insegnando qualcosa, nonostante i litigi, le urla, la paura, la diversità...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.