A dir la verità nessuno dei due...mio fratello piccolo guarda malcom e l'ho visto un paio di volte....
Le vibrazioni o Negramaro?
A dir la verità nessuno dei due...mio fratello piccolo guarda malcom e l'ho visto un paio di volte....
Le vibrazioni o Negramaro?
Ho sbagliato...ma mi ha confusa la domanda precedente...
L'udm è talmente sovrappensiero che si è accorta dopo aver postato di aver sbagliato?
![]()
No...
L'udm oggi ha una sete che sembra un cammello?
no... che strana domanda?!
l' udm mi puo' rispondere se r. benigni fa o fara' il presentatore di un programma televisivo su rai 1?
mi spiace ma non ne ho proprio idea
l'udm sa rispondere a theniaka?
si si, Roberto Benigni presenterà i canti dell'inferno, 13 puntate di cui la prima è stata giovedì e la seconda andrà in onda stasera in seconda serata.
L'udm vedrà benigni stasera??
ora me ne vado a nanna, che domani alzatina...
l'udm si è organizzata all'ultimo momento per un cinemino tranquillo con alcuni amici?![]()
No no niente cinema...
L'udm lunedi prossimo va ad un concerto?
niente concerto, se ci riesco, andrò a quello del 15 dicembre di Paola Turci e Max Gazzè, con quella antipatica e presuntuosa della Rei
, anche se li ho già visti dal vivo, in anteprima il 31 dicembre dell'anno scorso
l'udm spera di non fare una cazzata?![]()
siforse si
l'udm stamattina aveva sentito che sarebbe accaduta una certa cosa e ora la vede realizzarsi? (premonizione direi)
Per ora no...
L'udm se non si stacca dal pc e non si mette a studiare farà una pessima figura all'esame?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
si esatto.
l'udm si è svegliata nervosa?
no, ma adesso lo sono abbondantemente...
l'udm non sopporta la gente con cui lavora?
, il contrario, sono tutti simpaticissimi o per lo meno la maggior parte, è il direttore per cui lavora che non tollero per il suo sfruttamento ed i suoi modi di fare!!!
l'udm ha avuto una mattinata stressantissima?![]()
stress da lavoro mica tanto
più che altro stress per altri motivi...
l'upm ammazzarebbe il direttore oggi?