• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 513 di 1285 PrimoPrimo ... 134134635035115125135145155235636131013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,681 fino 7,695 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #7681
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Hey you - pink Floyd

  2. #7682
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    so far, so what - Calla

  3. #7683
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    left outside alone - anastacia

  4. #7684
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    oggi mi sento.. Rettore , Lamette
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  5. #7685
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    track you down - Sondre Lerche

  6. #7686
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    RadioDervish::Taci

    dietro l'eco di spazi siderali
    onde di mari
    onde di vento
    vivono fuori e dentro me

  7. #7687
    Nos*
    Ospite non registrato
    http://www.modern-talking-online.de/

    Acquistate il DVD è favoloso[IMG]

    Qui ci sono tutte le immagini

    http://images.google.it/images?q=MOD...rca+con+Google
    Ultima modifica di Nos* : 20-08-2005 alle ore 14.57.12

  8. #7688
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    testify - Calla

  9. #7689
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    testify - Calla

  10. #7690
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

  11. #7691
    Nos*
    Ospite non registrato
    MODERN TALKING

    You Are Not Alone

    If you know what I feel
    And if you feel the same way too
    Just close your eyes
    You're not alone - come on !

    If I took the time to put you in my rhyme
    Let me tell you right there, you're a friend of mine
    And I used to getting close, if you catch me a time
    We can do it like this, with a twist of lime
    Always on my mind, not the freak of the week
    Take the words I speak, to every soul I reach
    Hold tight with your touch on the microphone
    As you're not just here and you're not alone

    You are not alone - I'll be there for you
    You are not alone - anything I'll do

    You are not alone - you're the one for me
    You are not alone - that's no tragedy
    You are not alone - you're the one for me
    You are not alone - nothing comes for free

    Wave your hands in the air
    Let me hear you scream - come on !

    Come into my life, let me hold you - mold you
    Got so many things that I prob'ly never told you
    If I told you, I'm giving you my heart
    You must've playing smart, I can tear it all apart
    All night long, to the early, early mornin'
    Pick up the phone - you're not alone !

    You are not alone - I'll be there for you
    You are not alone - anything I'll do

    You are not alone - you're the one for me
    You are not alone - that's no tragedy
    You are not alone - you're the one for me
    You are not alone - nothing comes for free

    You are not alone - I'll be there for you
    You are not alone - anything I'll do

    You are not alone - you're the one for me
    You are not alone - that's no tragedy
    You are not alone - you're the one for me
    You are not alone - nothing comes for free

    Everybody in the house - come on !
    You`re not alone

  12. #7692
    Nos*
    Ospite non registrato
    MODERN TALKING

    Sexy, Sexy Lover

    Oh, I tell you once and I tell you twice
    I'll be there for you in your paradise
    Oh, please stay with me
    And I show you what I feel
    You're the nearest thing to heaven girl
    Baby just for you, fly around the world
    Oh, everything I'll do - I do it just for you

    My sexy, sexy lover - oh, tell me there's no other
    Tell me there's no other, deep in your heart
    My sexy, sexy lover - I wanna be your cover
    There's no other, who's breaking apart

    Oh, my sexy little lover - swear there is no other
    Feel alone - when I'm coming home
    Oh, my little sexy lover - tell me there's no other
    Just when I'm down - need you all around

    I am not a man, who wants to be alone
    There's a place for us, we can't go wrong
    Oh, baby you and I, we're flying one mile high
    We are more than two, you are more than one
    And my love for you is burning like the sun
    Oh, everything I'll do - I do it just for you

    My sexy, sexy lover - oh, tell me there's no other
    Tell me there's no other, deep in your heart
    My sexy, sexy lover - I wanna be your cover
    There's no other, who's breaking apart

    Oh, my sexy little lover - swear there is no other
    Feel alone - when I'm coming home
    Oh, my little sexy lover - tell me there's no other
    Just when I'm down - need you all around

    My sexy, sexy lover - I wanna be your cover
    There's no other, who's breaking apart

    My sexy, sexy lover - I wanna be your cover
    There's no other, who's breaking apart

    Oh, my sexy little lover - swear there is no other
    Feel alone - when I'm coming home
    Oh, my little sexy lover - tell me there's no other
    Just when I'm down - need you all around

  13. #7693
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

    "Il parto delle nuvole pesanti"

    OGNUNO E' LIBERO
    Testo e musica: Luigi Tenco

    Cosa c’è di strano
    Da guardare tanto
    Forse perché noi non siamo
    vestiti bene
    Pettinati come voi
    E se non vi piace
    Così come siamo
    Non vi resta che voltarvi
    Dall’altra parte
    E non far caso a noi
    Tanto più che noi
    Non cerchiamo nessuno
    Non ci siamo mai sognati
    Di convincere gli altri
    A vivere come noi
    Quel che fa la gente
    Ci interessa poco
    Anche se uno andasse in giro
    Col cilindro in testa
    A noi sta bene così

  14. #7694
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Billy Idol, Eyes without a face
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  15. #7695
    Malkavian
    Ospite non registrato
    "Figlio della Luna" - Mecano

    Per chi non fraintenda
    narra la leggenda
    di quella gitana
    che pregò la luna
    bianca ed alta nel ciel
    mentre sorrideva
    lei la supplicava
    «fa che torni da me»
    «tu riavrai quell'uomo
    pelle scura
    con il suo perdono
    donna impura
    però in cambio voglio
    che il tuo primo figlio
    venga a stare con me»
    chi suo figlio immola
    per non stare sola
    non è degna di un re

    Luna adesso sei madre
    ma chi fece di te
    una donna non c'è
    dimmi luna d'argento
    come lo cullerai
    se le braccia non hai
    figlio della luna

    Nacque a primavera
    un bambino
    da quel padre scuro
    come il fumo
    con la pelle chiara
    gli occhi di laguna
    come un figlio di luna
    «questo è un tradimento
    lui non è mio figlio
    ed io no, non lo voglio»

    Luna adesso sei madre
    ma chi fece di te
    una donna non c'è
    dimmi luna d'argento
    come lo cullerai
    se le braccia non hai
    figlio della luna

    II gitano folle
    di dolore
    colto proprio al centro
    dell'onore
    l'afferrò gridando
    la baciò piangendo
    poi la lama affondò
    corse sopra al monte
    col bambino in braccio
    e lì lo abbandonò

    Luna adesso sei madre
    ma chi fece di te
    una donna non c'è
    dimmi luna d'argento
    come lo cullerai
    se le braccia non hai
    figlio della luna

    Se la luna piena
    poi diviene
    è perché il bambino
    dorme bene
    ma se sta piangendo
    lei se lo trastulla
    cala e poi si fa culla
    ma se sta piangendo
    lei se lo trastulla
    cala e poi si fa culla

Pagina 513 di 1285 PrimoPrimo ... 134134635035115125135145155235636131013 ... UltimoUltimo

Privacy Policy