si anche qui sole sole sole...secondo me col caldo che fa a mare si potrebbe anche andare (se non avessi gli esami e non fossi stata bocciata alla prova costume!!)
si anche qui sole sole sole...secondo me col caldo che fa a mare si potrebbe anche andare (se non avessi gli esami e non fossi stata bocciata alla prova costume!!)
Io sarò a Padova il 6-7 e l'8, che però riparto
nel primo pomeriggio, credo
devo ancora guardare i treni
dormirò all'ostello in centro.
Ce la facciamo una pizza/cena?![]()
artemì i big ti inviteranno a cena!!! io non rifiuterei! molti di quelli che verranno sono simpatici!
settima ora di studio mode on
all'ottava le mie pupille mi abbandoneranno per giocare a ping pong con la scrivania
almeno ricordassi qualcosa![]()
la mia prof.ssa come al solito farà un mucchio di battute! a parte che alla cena del congresso lei mi ha confessato che si è messa a fare i giochi con le mani tipo sai unire a due a due le dita oppure sai massaggiarti la pancia e batterti in testa contemporaneamente??? vedrai! è divertente!!! io la adoro![]()
poi penso che comunque il 7 organizzeranno qualche altra cosa tipo pranzo oppure non so la cena (non so a che ora finisce) e poi sappi che non sono mai puntuali!!!! almeno di 30 minuti ritardano!! è una costante!!!
edit: hai pensato come farti riconoscere dalla prof.ssa??? io penso vai da lei e dici " si sono io Nicoletta!!!" e lei inizierà secondo me a metterti la mano sulla spalla per farti sentire a tuo agio! oppure ti chiederà 3000 volte come stai e / o beh "questi big ti hanno deluso??" si aprono le scommesse su ciò che ti dirà!! fai delle foto per favore e passamele poi!!!!
Ultima modifica di quasi psicologa : 02-03-2008 alle ore 17.11.01
La tua prof mi sembra una forza della natura
ok capo, riferirò
per le fotese mi ricordo la macchina...
ok allora padovani mi spiace (ma non aveva detto niente, nessuno)non c'ho tempo per cene e pizze...
va bene così??![]()
tutti i convegni io me li seguo con l'mp3 alle orecchie , forse perchè mi interessa solo l'attestato ?![]()
io non seguo nemmeno le lezioni.Sono un individualista![]()
![]()
no magari con gli opsiani ti vedi con calma la mattina (tanto loro sono ritardari per natura)oppure prima di cena ci sarà un oretta o un'oretta e mezza...a un ricevimento la prof.ssa è stata in grado di farmi scendere una lacrima (contata) dal ridere!!! è nessuno prima c'era mai riuscito! ...ti ho detto tutto!! mi fa morire! hai letto cosa ti ha risposto in meeting point..beh leggi! e vedrai![]()
![]()
euphoria si concordo con te! molte volte mando mio fratello a prendere l'attestato!!! oppure se si mangia vado e poi penso ai fatti miei! mp3 non ci ho mai pensato ma lo farò!!!![]()
![]()
beh arrivo da Trieste in ritardo pure io
mica voglio sentire i saluti delle autorità
A cosa serve l'attestato? Da punteggio alla tesi???![]()
gli attestati in generale serve per il curriculum!
ma sticazmi servono come attività formative
obbligatorie
![]()
ed io odio la qualunque imposizione , l'mp3 alle orecchie è una reazione![]()
![]()
va beh quanti seminari devi fare???
buongiorno pallini...la giornata è cominciata proprio bene!! mi sento l'influenza, ma ora devo assolutamente cominciare a studiare... venerdì è vicino![]()
I can catch happiness!