andrò in vacanza da lunedì, senza aver prenotato niente, io, lui e la moto....![]()
vacanza organizzata o improvvisata?
andrò in vacanza da lunedì, senza aver prenotato niente, io, lui e la moto....![]()
vacanza organizzata o improvvisata?
A letto e musica new age.
Capelli lunghi o corti?
capelli lunghi se sani e ben curati, il capello corto nella donna mi piace molto lo trovo femminile![]()
colore naturale o tinta?

naturale, da uqnadoho scoperto che anche le tinte per capelli sono testate sugli animali!![]()
la pazzia più grande che hai mai fatto?
a 17 anni ho guidato la macchina di un amico....e se questa è una pazzia il seguito è pure peggio!
e voi?

a 14 anni mi sono messa con un ragazzo di milano e ci sono stata fino ai 18mi sembra una bella pazzia
![]()
un ricordo speciale?
dai 13 ai 18 anni sono stata con un ragazzo di livorno che faceva (come me) atletica. Allora una volta che ci eravamo lasciati (tanto per cambiare) lui mi urlò nel sottopassaggio dello stadio gremito di ragazzi che si preparavano per la gara: TI AMOOOOOOOOOO!E' veramente un bel ricordo!
E tu? (scusa la poca fantasia)

la prima lezione d'arpa, o la sera galeotta in cui io e il mio ragazzo ci siamo finalmente sciolti ai nostri sentimenti
l'anno più bello che hia vissuto?
questo 2003 è l'anno più bello, denso di cambiamenti importanti e di emozioni veramente belle, quelle che ti fanno dire "azz come sono felice!"
il più brutto?

penso il 2000
hai fortuna?
sì, credo che se la ruota della fortuna gira per tutti, io ho fatto 6 al superenalotto...mi sento fortunata!
e tu?

fortuna materiale poca (nel senso di vincite nei giochi di soldi,esami, o quant'altro) ma sono molto fortunata nella vita, ad avere una famiglia fantastica, un ragazzo che amo e non mi manca nulla
il sogno nel cassetto?
anche io mi sento fortunata nel tuo stesso modo perchè per le cose materiali no per niente. Sogno nel cassetto un tempo era la laurea (visto che ho iniziato l'univ. da grande), adesso la laurea è abbastanza vicina quindi non saprei!
Quale è il tuo pregio migliore?

la non avarizia sia nel senso materiale che non. non sono tirchia ne di regali ne di sentimenti!
il tuo?
sono solare(così mi definiscono), cmq molto allegra
e il difetto?