• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 514 di 4859 PrimoPrimo ... 1441446450451251351451551652456461410141514 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,696 fino 7,710 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da tipete82
    ma non mi fa inserire la mia foto...mi fa scegliere solo tra quelli...uffi....o sono io che non ci riesco??
    poi mi dice che devo avere almeno 15 messaggi per avere l'avator(spero sia giusto) personale

Se c'è scritto ke dovevi aver aver messo almeno 15 post ora dovresti rientrarci, xkè con questo ke hai inviato sei a quota 16.

Ora riprova a far il percorso ke ora sai, poi clicca in fondo la pagina su "cambia avatar", vai giù giù alla pagina e troverai scritto "usa avatar personale", 2 righe sotto trovi la voce "Tu puoi fare l'Upload di un Avatar dal tuo computer", ecco affianco troverai "sfoglia" e da lì sei collegata con le cose salvate nel tuo PC e puoi scegliere cosa inserire.

Ora secondo me nn mi sono spiegata per nulla... Come va? Poco chiara ??
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Ahhhhhhhhhhh Carlofortina
    Avevi scritto calfortina e mi son spaventata
    Cmq dev'essere squisita

E' veeeeero, nn me ne ero resa conto , ohihoi!

Si, buona buona !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da sinonimo
    Bastaaaaaaaaaa
    è FINITA!ho sostenuto la seconda prova esame di stato! Mi però...ci hanno dato solo 3 ore: dalle 11 alle 14!

2 diagnosi e 1 progetto.

speriamo bene!!!

In bocca al lupo Sinonimo, ma ora ti ci vuole un pò di relax e anke se in ritardo tanti auguri di Buon Compleanno ... Domenica scorsa, giusto?

Ora puoi recuperare i vesteggiamenti :!!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Era il birthday di sinonimo???
    Allora angurie anche se in ritardo!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tiessina
    Ma se ho fatto una figuraccia con te che vergogna pensavo fossi Romy e ti ho accolto come una che già conoscevo! Ma che figuracciaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Romy tu mi perdoni?
    figurati! in effetti siamo un po simili con Mandi!(lei è più magra )
    ma abbiamo i capelli lisci dello stesso colore,carnagione chiara!
    e poi mi hai visto solo una volta per pochi minuti!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buonanotte e sogni d'oro a tutti!

Originariamente postato da francexo
    Lunete se non ci siete mai andati assieme, perchè non Sant'Antioco?
    Io lo conosco bene perchè mia mamma è di lì e quindi ho tutti i parenti materni.

C'è il Tophet, le Catacombe e l'ingresso delle stesse che è la bellissima Chiesa (dentro) con muri di pietra spessi 2 metri (che poi è la principale di Sant'Antioco), un bel lungomare e una bella passeggiata nel centro che almeno di sabato sera, anche in questo periodo, è frequentato.

Nel centro ci son localini carini, cè anche un messicano, un bel ristorante pizzeria (Il bucaniere) nel lungomare etcetc.

Ma se volete un ristorante dove si mangia bene ottimi antipasti di pesce e pesce fresco, con un ottimo rapporto qualità/prezzo vi consiglierei di farvi 10km e andare a Calasetta "Da Pasqualino" RIST. DA PASQUALINO è opportuno prenotare.
    io abito a 30 km da S.Antioco,è un sacco di tempo ke non ci vado!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Mariella
    In bocca al lupo Sinonimo, ma ora ti ci vuole un pò di relax e anke se in ritardo tanti auguri di Buon Compleanno ... Domenica scorsa, giusto?

Ora puoi recuperare i vesteggiamenti :!!
    Grazie Mary, sei molto gentile e ci vuole per me , specie in questo periodo di stress e un pò di malinconia.....ma sarà la stanchezza!!!! Crepi il lupo! Ah....i festeggiamenti li ho iniziati stasera un pò, e poi proseguirò, se mi andrà.

Sì , domenica scorsa ho compiuto un'età bella ....un bel numero pari! Iniziano ad essere tanti.....BACI E BUONA VITA, Emy
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Era il birthday di sinonimo???
    Allora angurie anche se in ritardo!

Grazie Martha , anche se in ritardo li gradisco molto. Un mega ciao dalla Sicilia e baci, Emy
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Ragazze mi avete fatto scompisciare dal ridere ... Siete uniche ...

Allora , la Pizza Carlofortina è con il pesto e il tonno, precisamente è così composta : sugo, mozarella, tonno, pesto, olio agliato e prezzemolo .

E' un pò pesantuccia, ma è perfetta quando si ha fame e ci si vuole viziare per bene !
    Che buona che dev'essere!!! sono tutti ingredienti buoni, anche se tosti! Qui a Palermo non c'è... ...è tipica della tua zona? baci
    Buona vita a tutti!

Originariamente postato da Lunete
    Buonanotte e sogni d'oro a tutti!
    buonanotte Lune!!!
    io ora mi bevo un bicchiere di latte col miele,ho un po di mal di gola!!

Che buona che dev'essere!!! sono tutti ingredienti buoni, anche se tosti! Qui a Palermo non c'è... ...è tipica della tua zona? baci
    Si, sopratutto tipica di Carloforte, un isoletta a Sud ovest della Sardegna ke si raggiunge con il traghetto... ti incollo la mappina

http://www.viamichelin.com/viamichel...y=eur&google=1
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Se c'è scritto ke dovevi aver aver messo almeno 15 post ora dovresti rientrarci, xkè con questo ke hai inviato sei a quota 16.

Ora riprova a far il percorso ke ora sai, poi clicca in fondo la pagina su "cambia avatar", vai giù giù alla pagina e troverai scritto "usa avatar personale", 2 righe sotto trovi la voce "Tu puoi fare l'Upload di un Avatar dal tuo computer", ecco affianco troverai "sfoglia" e da lì sei collegata con le cose salvate nel tuo PC e puoi scegliere cosa inserire.

Ora secondo me nn mi sono spiegata per nulla... Come va? Poco chiara ??

siii grazie gentilissima...ci ho provato solo che le foto che ho sono tutte in formato gigante...devo ridurle...
    ci riusciro prima o poi...eh eh....
    buona notte a tutti

Blog Entries
    2
    Si, sopratutto tipica di Carloforte, un isoletta a Sud ovest della Sardegna ke si raggiunge con il traghetto... ti incollo la mappina

http://www.viamichelin.com/viamichel...y=eur&google=1

che isoletta sperduta...magari un dì passo di lì.....e ti porto i cannoli siciliani ...: li conosci?
    Buona vita a tutti!

che isoletta sperduta...magari un dì passo di lì.....e ti porto i cannoli siciliani ...: li conosci?

... Nn dire così ke sennò i Carlofortini se offendono!!! Nn sai quanto siano permalosi su questo argomento ... (dai Bloodyna, skerzo).

Cmq Carlforte è molto bella, è una località di mare molto famosa e frequentata, se capiti da queste parti, una gita è consigliata assolutamente !

I cannoli siciliani li conosco di fama, ma nn li ho mai mangiati... Grazie, volentieri, adoro i dolci !
    Mary

"The Crow"

Pagina 514 di 4859 PrimoPrimo ... 1441446450451251351451551652456461410141514 ... UltimoUltimo

Privacy Policy