l'upm è dispiaciuta per l'uppm, ma non deve perché così l'upm ha potuto rendersi conto di avere un profilo non-pubblico![]()
l'upm è dispiaciuta per l'uppm, ma non deve perché così l'upm ha potuto rendersi conto di avere un profilo non-pubblico![]()
Grazie all'uppm e all'upm perchè me lo avete fatto notare...scusami Lunalamù, credevo che fosse pubblico...è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono un pochino imbranata ancora....SORRY!!
Cmq sto cercando soluzione....
GRAZIE ALLE 2 UPM
![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 03-02-2008 alle ore 17.49.08
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è un topo di biblioteca![]()
l'upm sta passando un periodo superimpegnato
saluto l'upmche, beata lei, è riuscita a studiare tanto oggi e tra poco uscirà
![]()
...l'upm ha ragione...uno dei miei sogni è aprire e gestire una bella libreria che profumi di libri e cappuccino, dove la gente possa leggere e discutere di libri...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
con l'upm condivido un sogno, vorrei tantissimo avere una libreria anch'io.![]()
l'upm ha una storia a distanza..proprio come me..
Chiara
l'upm è nata nel mio stesso anno!
L'upm sta terminando il tirocinio!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm ha trascorso una domenica in casa in tranquillità.![]()