• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 515 di 4439 PrimoPrimo ... 1541546550551351451551651752556561510151515 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,711 fino 7,725 di 66577
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Forse arriva la Vespa!!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Il Mio Mare è pieno di mucillaggini .

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da bimand
    Questa frase mi ha fatto venire in mente un'affermazione di una psicologa che ha tenuto un corso sulla comunicazione...però sottolineava quanto le donne sono strane o meglio...vi riporto l'esempio che ci ha descritto ...
    " quando una donna dice NO ad un uomo (dopo che lui ci ha provato) , questo NO può avere tre significati:
    1) NO, mai..
    2) NO, però se fossi in te riproverei
    3) NO...dai (cioè praticamente un sì)

chi ci si ritrova !?
    devo dire che nell'opsione 2 mi ci ritrovo MOLTO gli uomini sono strani, ma le donne certe volte li superano!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ci si puo' anche ritrovare qualche volta ma ste battute so' da bar fatte da una psicologa durante un corso mi sa' proprio di squallido

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Haruka
    ci si puo' anche ritrovare qualche volta ma ste battute so' da bar fatte da una psicologa durante un corso mi sa' proprio di squallido
    effettivamente... da una psicologa che generalizza così nn ci andrei

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    effettivamente... da una psicologa che generalizza così nn ci andrei
    No ragazze .... nn pensate male...era un esempio solo su un discorso che stava facendo... vi posso assicurare che si è dimostrata molto in gamba... è stata apprezzata da tutti, donne comprese, perchè aveva un modo di spiegarti le cose molto interessante...nn potevi nn seguire...quello che ho scritto io l'ho messa solo come battuta

Francy
    Ospite non registrato
    Sto odiando Psicometria con tutta me stessa

Ospite non registrato
    E' l'ultimo capitolo, l'ultimo, ma non se ne scende proprio

Le nozioni di azione in chiave psicosociale, che palle

Mangerei volentieri libri e libri di dinamica, ma la psicologia sociale no, vi prego

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da bimand
    No ragazze .... nn pensate male...era un esempio solo su un discorso che stava facendo... vi posso assicurare che si è dimostrata molto in gamba... è stata apprezzata da tutti, donne comprese, perchè aveva un modo di spiegarti le cose molto interessante...nn potevi nn seguire...quello che ho scritto io l'ho messa solo come battuta
    ahhh allora le cose cambiano! anche io ho generalizzato troppo dicendo che gli uomini son strani ma diciamo che potevo permettermelo essendo una ragazza che dice in un contesto di chiacchiere una cosa del genere ad un'altra ragazza che chiede consigli. Ma queste generalizzazioni non sono normali per una psicologa che dalla cattedra spiega la psicologia così! effettivamente però i professori che cercano anche di provocare alimentano molto di più l'interesse di quelli che si limitano a raccontare la lezioncina com'è scritta nei manuali..

Angelus
    Ospite non registrato
    ok
    la mia camera deve avercela con me...in qualche angolo oscuro deve esserci qualche sostanza cui sono allergico, sennò non si spiega che appena entro qua dentro comincio a starnutire :koffkoff:

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Angelus
    ok
    la mia camera deve avercela con me...in qualche angolo oscuro deve esserci qualche sostanza cui sono allergico, sennò non si spiega che appena entro qua dentro comincio a starnutire :koffkoff:
    ciò mi fa venire in mente che entro domenica devo fare ordine nella mia camera...e considerando la quantità immane di roba che ho tirato in giro, ciò non è bello
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angelus
    Ospite non registrato
    inoltre, non bastasse lo starnuto folle, questo pomeriggio sarà agghiacciante, visto che non riesco a liberarmi di mia madre
    Pretende di farmi lo shampoo, accompagnarmi a fare le foto per la carta d'identità (e già mi immagino quanto romperà le palle, che io in foto vengo come un pirla, figurarsi in una foto tessera ) , ma la cosa peggiore sarà prendermi le pieghe al pantalone, quando lei toccandomi ciccio dirà - picioccolo, ti tira qua sotto? -

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    inoltre, non bastasse lo starnuto folle, questo pomeriggio sarà agghiacciante, visto che non riesco a liberarmi di mia madre
    Pretende di farmi lo shampoo, accompagnarmi a fare le foto per la carta d'identità (e già mi immagino quanto romperà le palle, che io in foto vengo come un pirla, figurarsi in una foto tessera ) , ma la cosa peggiore sarà prendermi le pieghe al pantalone, quando lei toccandomi ciccio dirà - picioccolo, ti tira qua sotto? -
    ale ti prego, scappa da tutto ciò

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    ahhh allora le cose cambiano! anche io ho generalizzato troppo dicendo che gli uomini son strani ma diciamo che potevo permettermelo essendo una ragazza che dice in un contesto di chiacchiere una cosa del genere ad un'altra ragazza che chiede consigli. Ma queste generalizzazioni non sono normali per una psicologa che dalla cattedra spiega la psicologia così! effettivamente però i professori che cercano anche di provocare alimentano molto di più l'interesse di quelli che si limitano a raccontare la lezioncina com'è scritta nei manuali..
    Ehm...forse nn ho ben contestualizzato il corso sulla comunicazione...erano un paio di ore e non a livello universitario, ma solo per spiegarci che ti tipo di elementi entrano in gioco in una comunicazione in un determinato ambito lavorativo... tutto qui...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ok
    ...io AVREI ...nn é ke sono i libri?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 515 di 4439 PrimoPrimo ... 1541546550551351451551651752556561510151515 ... UltimoUltimo

Privacy Policy