• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 515 di 1044 PrimoPrimo ... 154154655055135145155165175255656151015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,711 fino 7,725 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Anche a me fa questo effetto il latte...mi piacerebbe anche tanto...ma non lo riesco a bere...mi fa star male...
    Il latte di capra l'ho provato...ma non digerisco neanche quello
    Fai la prova, vedi se lo tolleri, a volte succede dipende dalle persone.
    Io ormai ho rinunciato, perche' quello di soia, che sarebbe l'alternativa piu' saggia, mi fa letteralmente
    Invece tollero bene gli yogurt, e quelli fanno la parte del latte...per quanto riguarda calcio, proteine e in piu' hanno i fermenti lattici.
    Io mangio quelli della muller di solito me gustano assai...
    Anche gli yogurt di capra sono ottimi, quelli dell'amalattea gli altri non mi soddisfano, o sono troppo liquidi o troppo sodi

p.s non e' che non tollerare il latte in forma "primigenia" sia poi un gran disastro. Ricordiamoci che siamo gli unici animali che continuano a bere latte anche da adulti...e oltretutto di un'altra specie...
    Ultima modifica di Alessia Va : 30-01-2008 alle ore 14.34.24

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche io mangio yogurt e non mi fa male, anzi, e quello della muller due bontà è ottimo.
    Solo che a volte d'inverno, alla sera, una bella tezza di latte caldo, dolce, con la schiuma...buono.... però poi starei male tutta notte quindi...

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    p.s non e' che non tollerare il latte in forma "primigenia" sia poi un gran disastro. Ricordiamoci che siamo gli unici animali che continuano a bere latte anche da adulti...e oltretutto di un'altra specie...
    A questo non avevo mai pensato...hai ragione...che genietto che sei

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    stamattina il dottore mi ha prescritto una nuova cura...e se funziona...non devo fare la dieta senza caffeina...
    mi servono le dita incrociate di tutto il club della linea...
    Lo dicevo io che non era pensabile una dieta senza caffè
    Claudia, hai tutta la mia solidarietà, la mia approvazione e, soprattutto, tutte le mie falangi falangine e falangette incrociate, anzi, mo’ che ci sono ti incrocio pure le protesi…

Il tutto da condividere con la cara marigrace
    (lo so’ che vuoi sapere dove li scovo i cocainomani per fare pratica dopo l’esperienza al sert… )
    ovviamente scherzo, anzi, sono commossa per la solidarietà dimostrata in un periodo in cui mi sento messa molto alla prova ed ho la testa altrove…
    Grazie a tutte raga.

Dunque:
    ieri sera, alla fine , la nostra ha resistito stoica alle lusinghe di carlo1(il coca) e del mac, affibbiando un solenne bidone ed optando per una comunque più sana pizza-focaccia bisunta(200gr. ) embè? Apprezzate lo sforzo!

per oggi la dieta prevede/ha previsto:
    colazione: 50 gr. di fitness chocolate 1 quadrottino-INO di cioccolato fondente, 200 gr. di latte scremato.
    Merenda: 3 caffè macchiati (claudia, scusa…. )senza zucchero
    pranzo(in compagnia del bell’ingegnere francese -a proposito, stasera la psico mi ha bidonato-bromurizzatemi! ) :
    i terrificanti, buonissimi, involtini con piselli della mensa :
    2 fette di pancetta ripiene di tutti gli avanzi della settimana triturati e mischiati con uovo e parmigiano e contornati da un lettone di pisellini verdi il tutto saltato in padella con ingente quantità di condimento ne ho mangiato solo uno ma sono in grado di rendere impossibile qualsiasi digestione però sono buonissimi…
    per risollevare le sorti del pasto insalata scondita e mezzo panino bianco.
    Merenda: succo d’ananas
    Cena: dopo la palestra per sfogare in modo sano e costruttivo le tensioni ( e le 12 ore da seduta che ho fatto ieri ) ripassando mentalmente i 350 nuovi vocaboli che son costretta ad imparare, la cena sarà lasciata all’estro della genitrice(conoscendola….pasta e piselli? ), prevedo secondo più conorno così mi rifaccio i muscoli!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    hello my sweet girls.

Ieri sera la signora mi ha deliziato con un quadratino miserrimo (che ho pure lasciato) di lasagne..penso scongelate nel microonde.

oggi a pranzo insalata con primo sale, lattuga, cipolle, sedano, pomodori e uva sultanina..buona> l'ho creata io al self service

Stasera cena con i ragazzi della scuola..temo una pizza anglo-italiana.

La mia giornata tipo prevede sveglia alle 7, doccia e colazione. esco di casa alle 8, arrivo a scuola a piedi alle 9
    Studio per 4 ore..alle 13 sono fuori..pranzo al self service con i miei colleghi (quelli con cui ho fatto gruppo sono tutti maschi..uno piu' sfigato dell'altro...ma mooolto molto intelligenti)
    Torno a casa (dalle 14 alle 15 a piedi)...sto con il bimbo...e studio per il concorso.
    Alle 19 si cena con mmm..sempre riso o pasta...che mangio in quantita' miserrime perche' fanno molto schifo.
    In compenso ho preservato la mia abbondante colazione. Con il freddo che c'e' qui e' la mia salvezza

E la sera alle 21 crollo....

Andrea arriva tra 2 weekend...e' troppo dura stargli lontana...veramente, penso di essere andrew-dipendente

Auguri Venera
    In bocca al lupo Mary (abbigliamento semi casual..non tailleur per un posto di call center)

bacio grandissimo a tutte
    Ultima modifica di Andalucia : 30-01-2008 alle ore 14.49.59

Lucia dammi il tuo indirizzo inglese, così ti mando una scorta di pasta barilla, lasagne fatte in casa e tortelli! Le mie origini emiliane si sentono!! Oppure fatti portare qualcosina da Andrea..

Stare a casa è una tortura, mangerei continuamente, ma non ho fame, solo golosità. E poi c'è la torta di mele che mi guarda e mi dice mangiami mangiami....

Elisa....secondo me di tutti gli uomini che ti ronzano intorno, non ce n'è nessuno che ti piaccia veramente, altrimenti non ti guarderesti intorno, penseresti solo a lui...(psicologia molto spicciola). Quindi, se non ti ci diverti neanche e sono solo incasinati, cosa ci esci da fare? Scusa la schiettezza, ma...mi dispiace vederti così incasinata..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia pm for you!!!

Comunque....Elisa, concordo con Cale.....vita troppo incasinata la tua...soprattutto con tutti questi uomini!!! Taglia un po' di ponti....altrimenti ti esaurisci!!

diario di oggi:
    colazione: latte + caffè + 2 biscotti con spalmata di marmellata di ciliege + 2 biscotti con ripieno di cioccolato
    pranzo: pasta con i broccoli + mezzo panino integrale con 2 fette di prosciutto cotto e mozzarella
    cena: 1 melanzana ripiena + insalata + mezzo panino integrale

Blog Entries
    315
    La nostra Lucia e' un mito
    Ti rendi conto che in questo momento sei la nostra avanguardia in terra anglosassone??? La nostra eroina???

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Anche io mangio yogurt e non mi fa male, anzi, e quello della muller due bontà è ottimo.
    Solo che a volte d'inverno, alla sera, una bella tezza di latte caldo, dolce, con la schiuma...buono.... però poi starei male tutta notte quindi...

A questo non avevo mai pensato...hai ragione...che genietto che sei
    Bene, il latte caldo (cosi ti consoli) perde in genere quasi tutte le sue proprieta' nutritive. Perche' per far si che le mantenga, bisognerebbe appena, appena metterlo sul fuoco e poi toglierlo subito...ma siccome tiepido non piace a nessuno, lo si fa sempre bollire...il piu' delle volte con formazione della bruttissima pellicina che non so se lo sapete sono tutte le proteine del latte insieme a tutto cio' che fa bene di questa bevanda, rese ormai inutilizzabili.
    Per cui, per avere benefici dal latte, o lo si beve freddo, o ciccia...

Allora molto meglio ancora i cari yogurt (che nel processo di fermentazione non perdono invece queste sostanze nutritive) e i formaggi...ovviamente questi ultimi con moderazione

L'avatar di Duccio
    In realta' il latte perde tutte le sue proprieta' quando bolle... ovvero quando esce fuori dal pentolino... deve proprio arrivare a cento gradi..se e' caldo... ma non fa la schiuma mantiene le sue proprieta'.... Io lo bevo sempre di frigorifero tutto l'anno sia d'inverno che d'estate... perche' caldo con il caffe' non lo digerisco... Ma in effetti andrebbe bollito perche' e' rischioso...magari e' andato a male e non ce ne accorgiamo... Io mentre lo bevevo mi capito' una volta... alla terza cucchiaiata mi accorsi che c'era qualcosa che non andava... Non mi dette molta noia... un po' di agitazione di stomaco per qualche ora... Meno male che non sono andato oltre...

Blog Entries
    315

se e' appena scaldato le mantiene TUTTE le proprieta'...
    altrimenti no...
    e piu' si scalda e piu' nutrienti si perdono...

Duccio, ma lo bevi direttamente dal cartone/bottiglia il latte?!?
    altrimenti dovresti accorgerti che c'e' qualcosa che non va se e' andato a male...l'aspetto e' diverso...fa la cosidetta "quagliata", assume cioe' una cosistenza via, via piu' spugnosa e tende ad addensarsi seprandosi dalla parte sierosa...

Duccio non metterti contro Alessia non vinceresti mai, lei è la nostra guru del mangiare bene, il nostro genio della biologia e la nostra futura nutrizionista. Non hai speranze!

Stasera prevedo patate e carote lesse (o in altro modo se trovo un modo di farle con il bimby) e braciola.

Blog Entries
    315
    Maaaa vaaaa, quale guru!

ah, Cale...io ce l'ho il bimby...
    eri tu che avevi chiesto qualche ricetta a riguardo?
    non ricordo
    Ma che modello hai? l'ultimo?
    non ti hanno dato il libro di ricettine (si, dovresti averlo)

baci a tutte/i tra poco levo le tende...

si, ho l'ultimo, con anche il varoma! Me lo hanno regalato a natale. Il ricettario ce l'ho, poi ne ho trovati altri su internet. Però devo ancora imparare a usarlo bene...
    Per adesso ho fatto una mousse al cioccolato ottima, ma non è molto da club della linea...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io il latte di capra lo bevo e non mi dà problemi...
    anche se devo ammettere che dipende molto dalla marca o dal tipo: quello a lunga conservazione di una certa marca ha un sapore molto forte, mentre ne ho trovato uno fresco in bottiglia di vetro che è buonissimo (e se non ci fosse scritto che è di capra non si sentirebbe la differenza...)
    gli yogurt e i gelati dell'almalattea sono buonissimi

L'avatar di Duccio
    Cara Guru... controllero' meglio... io sapevo che non andava bollito...ma scaldato si... Va beh controllo e poi ritorno casomai...
    Cmq era andato a male.. forse da un giorno... perche' era a prima vista ottimo...ma il sapore leggermente acidulo...ma non me ne sono accorto subito... Lo verso nei cereali direttamente...Generalmente anche se e' andato un po' a male scaldandolo fa la panna subito... e si nota... Cmq ho delle brutte esperienze con i cibi avariati....ehm...poi vi raccontero'...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ragazze sarò velocissmia perchè me duele la cabeza
    colloquio...conoscitivo, buona retribuzione,orari flessibilissimi quindi perfetti x me...unico problema...il corso di formazione di 3 settimane ognio pomeriggio dalle 2 alle 5: il martedì e il giovedì pomeriggio io sono a tirocinio, e non posso nè voglio saltarlo, proprio in questo momento poi che assisto ai gruppi terapeutici stra-belli, stra-formativi...uffi...se non ci fosse 'sto corso sarebbe perfetto!mi fanno sapere se si riesce a farmi saltare e recuperare gli incontri

linea: caffè+tisana del sole+brioche a coalzione, piadina crudo e mozza a pranzo.ora merenda (??) a cena zuppa di legumi,
    baci a tutte, scappo!

Pagina 515 di 1044 PrimoPrimo ... 154154655055135145155165175255656151015 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy