Anche a me fa questo effetto il latte...mi piacerebbe anche tanto...ma non lo riesco a bere...mi fa star male...
Il latte di capra l'ho provato...ma non digerisco neanche quello
Fai la prova, vedi se lo tolleri, a volte succede dipende dalle persone.
Io ormai ho rinunciato, perche' quello di soia, che sarebbe l'alternativa piu' saggia, mi fa letteralmente
Invece tollero bene gli yogurt, e quelli fanno la parte del latte...per quanto riguarda calcio, proteine e in piu' hanno i fermenti lattici.
Io mangio quelli della muller di solitome gustano assai...
Anche gli yogurt di capra sono ottimi, quelli dell'amalatteagli altri non mi soddisfano, o sono troppo liquidi o troppo sodi
p.s non e' che non tollerare il latte in forma "primigenia" sia poi un gran disastro. Ricordiamoci che siamo gli unici animali che continuano a bere latte anche da adulti...e oltretutto di un'altra specie...

me gustano assai...

in un periodo in cui mi sento messa molto alla prova ed ho la testa altrove…
alle lusinghe di carlo1(il coca) e del mac, affibbiando un solenne bidone ed optando per una comunque più sana
pizza-focaccia bisunta(200gr. )
embè? Apprezzate lo sforzo!
)senza zucchero
-a proposito, stasera la psico mi ha bidonato-bromurizzatemi! ) :
:
ne ho mangiato solo uno ma sono in grado di rendere impossibile qualsiasi digestione però sono buonissimi…
), prevedo secondo più conorno così mi rifaccio i muscoli!
con un quadratino miserrimo (che ho pure lasciato) di lasagne..penso scongelate nel microonde.

)

se e' andato a male...l'aspetto e' diverso...fa la cosidetta "quagliata", assume cioe' una cosistenza via, via piu' spugnosa e tende ad addensarsi