Mi dispiace.
Mi dispiace.
Con te la tesi NON la faccio di sicuro![]()
Alberto caro ti puoi scordare che ti chiami, figuriamoci dopo quello che è successo. Non sei il mio uomo, non sei nulla di quello che vorrei, neanche lontanamente, e non ti sopporto più: sei solo ostinato e non riesci a capire che quì c'è un muro, altissimo. Non ho nesssuna intenzione di sentirmi dire da te cosa devo o non devo fare della mia vita, perché la mia vita è fuori dalle tue mani. Quindi non chiamarmi più.
E poi, a dirla tutta, i biondi non mi sono mai piaciuti.
Certo che ogni tanto ho la sensibilità di un ferro da stiro![]()
![]()
Ho bisogno di un abbraccio.![]()
magari è un pensiero un pò infantile..la verità è che se c è un aggettivo che va bene per me è "solitaria"..questo non vuol dire che non AMI stare con le altre persone e che non abbia mai desiderato un rapporto VERO con una persona...sarà per questo che a sentire che c è questa novità nella tua vita,mi sento un pò abbandonata,anche se è giustissimo che tu te la goda come meglio si può![]()
Quanti bacini ti darei![]()
Non so nullache faccio?
![]()
non ci credo neanche lontanamente che lui possa aver formulato una frase così articolata...![]()
Un grazie per tutti gli abbracci.![]()
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
Ma sarò pure libera di non rivelarti i ca**i miei?
Sarò libera di avere i miei spazi senza essere assillata?
sarò libera di pensare ogni tanto anche a me stessa senza dovermi fare carico dei problemi dell'intera umanità?
Sarò libera di mandarti a quel paese quando mi opprimi???
Lo so...i miei modi spesso sono rudi...ma sono così!!
prendere o lasciare...!!!
Beh... cosa posso dire... EVVAIIIII... goditi questo momento di felicità... è giusto così, tu non sai nulla.... Non ti odio, non sono gelosa di te, non ti invidio.. credimi è la verità.. tu vivi sulle nuvole ancora peggio di me..... almeno io ho la consapevolezza.. tu invece credi in questo Amore unico e raro...!! Ah.. come si frantumerebbe subito questo tuo Amore!
non rinunciare a me .. non adesso!io ti voglio per me!
adesso???![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 20-07-2009 alle ore 20.32.42
caXXo mi manchi già .. uff .. ma è possibile che basta rivederti così poco per desiderarti così tanto? desiderami di nuovol'altra volta ha funzionato.. sei il mio brivido estivo .. sei una follia che si è trasformata in desiderio .. sei mio
![]()