buongiorno,
per mantenere le buone abitudini mi sono alzata di nuovo alle 8.30,
per svegliarmi ho fatto più o meno così![]()
buongiorno,
per mantenere le buone abitudini mi sono alzata di nuovo alle 8.30,
per svegliarmi ho fatto più o meno così![]()
Vorrei capire che ho fatto di male per svegliarmi col mal di gola
Buongiorno![]()
buongiorno pallini..
mi do allo studio.
obiettivo di ieri -> 100 pagine = raggiunto.
oggi alziamo la posta.
obiettivo odierno -> pagine 110.
vedremo chi la spunterà.
![]()
I can catch happiness!
100 pagine?? oh mamma!!! io se arrivo a 50 - 60 è un miracolo ieri almeno 35![]()
euphoria![]()
Buon giorno cari!
Sto guardando il mare in tempestae cazzeggio, che bella la vita quando ricominciano le lezioni e non c'è da studiare
Dany complimenti per l'esame
Eu va e spacca![]()
ciao!
sto a casa questi giorni in malattia... ho fatto diversi esami perchè a scuola gira lo stafilococcoadesso mi sto un pò collassando
così mi fanno i prelievi
mi sono comprata dal desiderio un duplo ferrero: ciocc. al latte ripieno di wafer e crema gianduia ... sembra buono ma è tutto scritto in tedesco e ha un'etichetta in italiano incollata... boh? l'ho comprato dal tabaccaio: sarà buono oppure è un tarocco? di questi tempi![]()
Ultima modifica di Pedrita : 04-03-2008 alle ore 11.03.33
beh dato che la ferrero ora se non sbaglio è della kinder, e la kinder è tedesca...potrebbe essere normale!
uffa, oggi non ce la faccio proprio a studiare...![]()
![]()
I can catch happiness!
dici che è grave?
ho la tentazione di buttare tutto per aria e dire "venerdì come viene viene"!!!!!![]()
I can catch happiness!
io invece ho sto riassunto davanti dalle 10 ed ho fatto la bellezza di.... 7 pagine!
quasi psicologa, il problema è che tengo questo ritmo da una settimana, e dato che pure io non ci sono abituata (se tenessi sempre sto ritmo a quest'ora sarei laureata) ora non ce la fo più....
e mi è venuto pure il ciclo!![]()
![]()
I can catch happiness!
buongiorno palla