Originariamente postato da arwen
ale ti prego, scappa da tutto ciò
![]()
![]()
Originariamente postato da arwen
ale ti prego, scappa da tutto ciò
![]()
![]()
Originariamente postato da Angelus
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Originariamente postato da bimand
Ehm...forse nn ho ben contestualizzato il corso sulla comunicazione...erano un paio di ore e non a livello universitario, ma solo per spiegarci che ti tipo di elementi entrano in gioco in una comunicazione in un determinato ambito lavorativo... tutto qui...![]()
tutto chiaro ora!
![]()
Ke palle..sono entrata nell'ottica ke domani l'esame nn lo farò..OBIETTIVAMENTE nn ho fatto nulla..il suo libro é piccolo,lo so..ho tutti gli skemi..l'altro é una barba assurda..leggendo mi fa venire 1sonno assurdo :sniff:
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
se penso a giusto un anno fa...
ma sono diventato troppo un bravo ragazzo
Sono orgoglioso di me, ecco![]()
Piccioccolo, ti tira qua sotto?
MA
![]()
![]()
Non gliela fo' piu'sto morendo dal ridere
AleTi voglio bene e anche io sono orgogliosa di te... Quasi quanto lo sono di me in questi 8 giorni... e tu sai che non sono stati 8 giorni semplici... Anzi *_____*
Mi hanno presaaaa!!
Farò il tirocinio dove volevo iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno chiamata oggiiiiii![]()
Peppepepepeeeeee pepepepeeeeee pepepepepepeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

raeeee che bello!!!![]()
il tirocinio... dove lo farai???
Bravisssssssssssssssssima reaninucciaOriginariamente postato da Rae
Mi hanno presaaaa!!
Farò il tirocinio dove volevo iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno chiamata oggiiiiii![]()
Peppepepepeeeeee pepepepeeeeee pepepepepepeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
X quanto son fusa..mischio anke le lettere..help me,please!Originariamente postato da belanda
Bravisssssssssssssssssima reaninuccia...
![]()
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Eledh
AleTi voglio bene e anche io sono orgogliosa di te... Quasi quanto lo sono di me in questi 8 giorni... e tu sai che non sono stati 8 giorni semplici... Anzi *_____*
![]()
brava brava, lo zio è orgoglioso
e brava anche a raefinalmente il tirocinio
![]()

EVVAIIIIII"avrò il pass per arezzo wave!!!!!!!!!
![]()
![]()
potrò andare nel back stage e conoscere tra i tanti caparezza!!!
![]()
![]()
zao a tutti!da domani..casa libera per 15 giorni!!!
![]()
![]()
![]()
voglio un trapianto di cervello.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
voglio tagliarmi i capelli..
Voglio indovinare i MIEI voti..nn quelli degli altri..uffffffffffa.
(Gabriel García Márquez)