Oggi pranzo: minestrone+1mela
Cena:pesce spada arrostito+insalata+1frutto
Oggi pranzo: minestrone+1mela
Cena:pesce spada arrostito+insalata+1frutto
clubbbbbbbbbbbbb? dove sei?????
io sono in compagnia della collega piagnucolosae cerco di non darle retta perchè quando è troppo è troppo
e poi... una di 1metro e 80 che si lamenta perchè ora anche la 40 le va larga.... almeno la decenza di non dire nulla
allora: ieri sera c'ho provato, dai, almeno questo: pasta al sugo, ancora ceci, insalata e... torrone al caffè
stamattina il solito
pranzo: patate lesse, primo sale, cavolfiori
stasera palestra...
Siete la mia droga..trovo sempre un minutoper scrivervi.
oggi qui it's very very cold....
ho pranztao con insalata fredda di pomodori, carote e lenticchie(crudicchie) + uovo sodo+uvetta (pochina)
ieri sera..schifibuuuuussssssss> riso con salsina abase di fagioli, carote, curry e chilli..che schifo...ne ho mangiato solo un pochino, faceva troppo schifo
Avendo capito che qui la sera si va di pasta o di riso, a pranzo opto per insalate e secondi....
Vi voglio tanto bene![]()
lucia!!!!!
dai che poi quando ritorni iu spic inglisc veri uell!!!
![]()
club della linea
sorvolando su ieri e la giornata di biiiiip che è stata......
colazione: 5 biscotti+ una crostatina+ latte (eh si, ho esagerato)
pranzo 2 fette di pane una con l'olio e una con lo stracchino+ 1 altra fetta con l'olio + piselli+ 1 panino kebab
stasera credo solo verdura
onde combattere l'enorme senso di colpa di aver mangiato like a pig vado in paòestra a smaltire.....anche perchè dopo 3 settimane di semi inattività oggi ho mal di schiena.....
consiglio: c'è una mia carissima amica che purtroppo sono mesi che sta male, ha molti problemi, casa, fidanzato ecc.... quando è tornata dal mare era magrissima, al che io subito comincia a dirle "mi sembra tu sia dimagrita troppo ecc..."
ora la 38 le sta larga.....
sono quasi certa dal comportamento ecc.. che sia malata e la sua malattia si chiama anoressia.......non so come comportarmi, sono 4 mesi che non so cosa fare, vorrei aiutarla, ho provato a suggerirle di parlare con qualcuno esperto, che potesse aiutarla, ma lei si rifiuta di avere una problema......cosa posso fare?
Ciao ragazze
Non sono riuscita a leggere tutto tutto...ma devo assolutamente confessare per liberarmi la coscienza...![]()
Diario di una peccatrice (31/01/08):
- colazione: latte + caffè + fagottino alla marmellata + cioccolato con nocciole + 3 biscotti con ripieno di cioccolato
- pranzo: minestra di lenticchie (e fin qui tutto ok......)...poi, panino con crudo e mozzarella + 1 melanzana ripiena
- merenda appena fatta....ragazze, una goduria ASSOLUTA: caffèlatte con 2 CORNETTI ENORMI PIENI ZEPPI DI CREMA SQUISITAAAAAragazze sono pazza lo so....ma mentre tornavo a casa li ho visti in una pasticceria....semrbavano così invitanti....e non potevo lasciarmeli scappare!!! non potete capire che senso di soddisfazione provo ora....tra un po' mi butto sul divano in relax
- cena: dunque, prevedo insalata e pizza di patate
Ho sgarrato oggi, lo so....ma non me ne pento perchè sono troppo feliceee!Un po' di soddisfazione ogni tanto! Domani ritorno brava...
![]()
è da ieri che sono digiuna perchè non tengo giù nulla...
maledetta influenza...
Oggi sono stata bravina:
colazione muller 2bontà, caffe e fetta di torta di mele (prima o poi la finisco..)
pranzo: una piadina primavera ma SENZA maionese, e non capite cosa significhi per me e un caffe
cena: ancora non so, sarà tardi, perchè tra poco andiamo da leroy merlin e quindi non so cosa e quando cenerò.
E stamattina ho rinunciato a dei dolcetti offertimi al policlinico...
Lucia
Galadhriel, non so che dirti...finchè lei non ammette di avere un problema, non accetterà nessun aiuto...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
consiglio: c'è una mia carissima amica che purtroppo sono mesi che sta male, ha molti problemi, casa, fidanzato ecc.... quando è tornata dal mare era magrissima, al che io subito comincia a dirle "mi sembra tu sia dimagrita troppo ecc..."
ora la 38 le sta larga.....
sono quasi certa dal comportamento ecc.. che sia malata e la sua malattia si chiama anoressia.......non so come comportarmi, sono 4 mesi che non so cosa fare, vorrei aiutarla, ho provato a suggerirle di parlare con qualcuno esperto, che potesse aiutarla, ma lei si rifiuta di avere una problema......cosa posso fare?[/QUOTE]
ti capisco mi è successa una cosa simile con una mia amica...gli dicevo di mangiare ma niente... non mi ascoltava... lei fortunatamente non era ancora malata ma ci mancava poco!
Magari se avete alcune amiche in comune(e se anche loro sono a conoscienza del problema) potete convincerla insieme a curarsi.
Un altro consiglio che ti posso dare e dirgli di rivolgersi a qualcuno per il suo stato psichico(che sicuramente non è de migliori!).. naturalmente se la cosa va bene parlerà anche dell'altro problema(anorressia) senza neanchè accorgersene!spero di averti dato buoni consigli...e
spero che si risolva tutto ...un bacio grande!![]()
Buongiorno bella gente.....bene,bene..la dieta sta andando benissimo...ke io abbia trovato la mia strada con la cura delle mie "stupende" intolleranze alimentari?Mmmmm....non lo so ancora....cmq sia.......... - 4 kg,e sono troppooooooo contenta,devo continuare così![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ciao Carissime
Ieri sono rimasta a casa…oh dio…solo teoricamente, perche’ ci sono stata poco in realta’.
Sara’ un caso che negli ultimi tempi quando esco dall’ufficio sono un rottame, mal di testa, mal di gambe, mal di schiena, mal di braccia, occhi che bruciano....e ieri non avevo nulla??? Ero un fiore???
Comunque...
Colazione di ieri: la solita.
Poi ho impastato il pane, che doveva riposare solo due ore prima di essere infornato. Ma poi sono andata in centro che c’era la celebrazione per la festa di San Giovanni Bosco, e avendo io frequentato le scuole superiori dalle suore salesiane, ho fatto un tuffo nel mio passato, guardando quasi con invidia quei fanciulli che ancora anno una vita davanti a loro...oddio non che per noi la vita sia finita...ma vabbe’...lasciamo perdere...
Poi a pranzo con la genitrice e delle sue amiche al ristorantino vicino casa. Succede una volta all’annomeglio approfittare...
Pero’ ho mangiato solo pesce...grigliato...e un paio di anelli fritti giusto per assaggiarli...patatinee poi un sorbetto di pomplemo.
A casa ci siamo arrivate verso le tre, e il pane era ormai rimasto ad attendere ben 4 ore
Comunque poi l’ho tirato fuori dal forno buono ugualesolo un tantino...piatto...perche’ mi si era allargato in orizzontale
Dopo averlo sfornato ne ho tagliato meta’ pagnotta da portare alla reflessologa, e sono partita per il nostro massaggio...
Divino
Quella ragazza e’ straordinaria!
Rientrata alle 19.30.
Cena: ciotolona di insalata con mandorle, 1 pera cotta e una ciotoletta di yogurt muller bianco con aggiunta di una generosa dose di liquore al cioccolato
Niente cyclette ieri...ma ho camminato e mi sono mossa parecchio...quindi sono andata in pari con il bilancio
Oggi sono di nuovo qui dentro
Meno male che e’ venerdi...
Ohi, Claudia, ma sei malata????![]()
![]()
p.s anche stamattina solita colazione...
Per pranzo...vederemo...
Ieri sera poi alla fine pizza surgelata, naturalmente l'ho scongelata e cotto prima di mangiarla!E non l'ho neanche mangiata tutta, poco più di metà, però ho peluccato un po di gorgonzola e patate lesse, ma pochissime!!
Oggi colazione (ancora in corso) muller 2bontà, caffe e torta.
Il pranzo sarà dopo le 1430 e ancora non so...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Oggi a pranzo: melenzane e zucchine con la salsa+un frutto
Cena: uova sode+insalata+2gallette di riso+1mela
Kit sopravvivenza-alla-mensa:
- riso in bianco
- prosciutto cotto
- mela al forno
...sembra il cibo che ti danno all'ospedale
come ho messo piede qui dentro sono iniziate le fitte alla pancia e il mio intestino si e' incavolato di brutto
e' tutta la mattina che mi da problemi
Ma ci arrivero' viva a maggio???![]()
e allora...sveglia ore 110...in superarciritardissimo....... quindi una crostatina mulino bianco, una nastrina, e poi pranzo tardino con pastasciutta a pomodoro + 1/2 pera + 5 frittelle di riso (2 con la crema)...
e poi-.....oddio, ora devo andare a studiare+ lavoro+ e sinceramente mi sa che oggi pom ci scapperà di sicuro una cioccolata o the alla macchinetta
+ pastina....
sono in crisi...ho voglia di dolce..... oddio, non lo potrei mangiare e poi mi stupisco se non dimagrisco....
Good afternoon
Oggi pranzo con insalata verde e carote con scatoletta di tonno al naturale portatami sapientemente dall'Italia
ieri sera...50 gr circa di pasta con simil salsa...
ragazze mie, temo che dopo questo sacrificio il mio corpo (e la mia mente) tollereranno solo il sacrificio del parto
davvero..non credevo fosse cosi dura..ma temo sia legato anche al fatto che sono partita proprio mentre con Andrea stavamo vivendo un bel momento (dovuto all'acquisto di casa e alle cose belle che vi ruotano attorno). Inoltre, qui, sto capendo che non potro' mai andare a lavorare lontano da Roma...la mia vita e' li e, dopo tanti spostamenti, non tollero piu' la distanza e i movimenti continui.
Domani weekend....niente internet..il centro e' chiuso
Ciao ragazze mie belle![]()