Originariamente postato da Tiessina
Si, ok vado...![]()
Brava !![]()
Originariamente postato da Tiessina
Si, ok vado...![]()
Brava !![]()
Buona vita a tutti!
Ciau lella,scusa,ho visto solo ora!Originariamente postato da lella1981
Ciao Las
Ciao Martha![]()
Sera people!![]()
ciao ragazze!!!
oggi sono andata dalla parrucchiera a fare una cura disintossicante ke si chiama Detoxic, perchè i miei capelli erano molto grassi,e per lo stress mi stava per venire la forfora!!!! ora sono morbidi e lucenti!!!!
ah,la mia parrucchiera( Rosso Iriseè in via molise) fa una promozione ogni martedì e giovedi fino al 5 marzo la tinta più piega costa 20 euro!
io vado martedì a farmi un bel rosso rubino!!
Originariamente postato da Romy
ciao ragazze!!!
oggi sono andata dalla parrucchiera a fare una cura disintossicante ke si chiama Detoxic, perchè i miei capelli erano molto grassi,e per lo stress mi stava per venire la forfora!!!! ora sono morbidi e lucenti!!!!
ah,la mia parrucchiera( Rosso Iriseè in via molise) fa una promozione ogni martedì e giovedi fino al 5 marzo la tinta più piega costa 20 euro!
io vado martedì a farmi un bel rosso rubino!!
e la permanente quanto costerà? io devo farmi la permanente e mi serva una parrucchiera che la faccia bene...
ora stacco un po e vado a masterizzarmi Vasco!
![]()
![]()
lella leggendo sul thread di Blasco mi è tornata in mente una cosa che mi incuriosiva....ma tu sei delle parti di serramanna?![]()
Buonasera,
oggi sto malino, nn ho frebbe, ne nulla, ma mi sento proprio maluccio, stanca stanca.
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mari,mi spiaceOriginariamente postato da Mariella
Buonasera,
oggi sto malino, nn ho frebbe, ne nulla, ma mi sento proprio maluccio, stanca stanca.
![]()
Spero che domani possa stare meglio..
![]()
Grazie Martholina!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Riposati tanto tantoOriginariamente postato da Mariella
Buonasera,
![]()
una bella dormita e domani starai bene!
![]()
Ciao a tutti, oggi sono proprio spentaNon ho voglia di far nulla...
Domani è un altro giorno...e questa è la volta buona che elimino la parola fiducia dal mio vocabolario
Grazie Lucy, eh si, mi si stanno scaricando le batterie
!
Coraggio TS, ti capisco, oggi sono a pezzzetti pure io.
Mary
"The Crow"
Buona serata a tutti,
vado a guardarmi un pò di TV spaparanzata sul divano.
Mary
"The Crow"
Ciau Mari....e ricorda la copertina![]()