• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 517 di 1044 PrimoPrimo ... 174174675075155165175185195275676171017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,741 fino 7,755 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze!

sono tornata da poco in ufficio
    ho mangiato:pane, 2 uova sode, broccoli, tanto per variare
    poi ero tentata dal caffè ma ho resistito

ieri poteva andare meglio, diciamo che a merenda e a cena mi sono fatta tentare dalle frittelline di carnevale, 3 in tutto, piccoline, ma fritte

Lucia

Gala mi sembri me!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao bellissime

Io sono stremata e il mio appetito è aumentato molto....quindi sto anche mangiando un po' di più.....non so, forse è positivo,boh.... Il tirocinio che sto facendo mi sta piacendo tantissimo, mi trovo meravigliosamente nel servizio, con la tutor e con tutto il personale...e sto imparando tantissimo! Sta riemergendo la passione e la motivazione che da quasi 2 anni sembravo aver perduto.... Sono costretta a fare tanta strada a piedi, la mattina....a passo svelto...forse è per questo che mi cresce l'appetito.

comunque oggi:
    colazione con caffè e 2 fette biscottate con marmellata
    pranzo: lasagna + e fette di pane integrale con formaggio fresco e prosciutto crudo + 1 pera

altro coffee appena preso...ho un sonno....

stasera, 2 fette di carne e insalata

Buon week end a tutte! io spero di riposarmi, riordinare gli appunti del tirocinio e studiare un po'! baci

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    andalucia, have a nice weekend

oggi sono riuscita a mangiare un po' di riso in bianco (ci risiamo... )

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ciao ragazze!!!!
    allora..
    auguri in ritardissimo a venere!!!
    un mega a lucia sei speciale anche dall'inghilterra!!!!
    un a riv che la capisco benissimo..mi sto infilando in storie strane simili alle sue..e forse quello che dite voi ragazze è vero..anzi sicuramente è vero..così ci stiamo solo esaurendo..
    ..per il resto distribuisco a tutte voi che siete uniche

diario..
    cena: insalata + philadelfia
    colazione: niente
    pranzo: tonno + fagioli + arancio

scusate se sono un po' assente..ma non ho molto tempo per scrivere..però cerco di leggervi sempre!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per ora mi succede una cosa strana...ho perso qualche chilo rispetto alle vacanze natalizie eppure tutti sostengono che io sia ingrassata e me lo dicono pure ....

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Per ora mi succede una cosa strana...ho perso qualche chilo rispetto alle vacanze natalizie eppure tutti sostengono che io sia ingrassata e me lo dicono pure ....
    Dove è finita la vecchia abitudine di dire sempre e comunque:" o ma come stai bene!!" anche se non è vero!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Pax.....
    capitava anche a me.....una bella lampada e passa la paura

Ragazze.....
    io sono in super-mega-depre....al lavoro si son accorti che son distratta (e te credo) ed io sono ancora in prova... speriamo che il percorso di auto-cura vada a buon fine...
    insomma...sono andata dalla psico in tempo prima che il mio capo mi facesse notare la cosa...
    di solito un buon capo fa' notare una cosa
    Per questo dovrò fare a meno del nostro bel club, almeno dalla nuovca azienda, ANCHE al di fuori dell'orario di lavoro...

In quanto all'alimentazione:
    ho scoperto "i panini del buondì(grassi vegetali idrogenati, a me! )meno di 150 calorie e tante endorfine!!!!!
    Riesco ad avere un'alimentazione abbastanza equilibrata e ieri ho rinunciato alla serata in disco...così oggi vedo un po' di inglese....
    Seguirò il consiglio della cara Gala:
    mi ripeterò a manetta che ho già raggiunto tanti traguardi, perchè non dovrei farcela anche in questo caso...in fondo...si tratta di un posto da segretaria, no?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ciao donne.....
    sonno.....

dunque, diario di oggi:
    colazione solita: latte + caffè + 3 biscotti con marmellata
    pranzo: minestra di ceci.....e poi ho preso i burger di soia....
    cena: boh....rimango a casa perchè non sto tanto bene....vedrò cosa mi offre il frigorifero

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte...
    Oggi colazione una brioches al marmellata.
    Pranzo non so, sono da sola perchè Franci va in piscina, quindi credo un po di tonno, zucchine e non so....cavoli devo dimagrire davvero, ormai mi faccio schifo. Lo so che lo dico sempre, ma è difficile per me...volontà che rasenta lo zero, e poi sono golosa, mi piace mangiare...ma sono ingrassata troppo troppo...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno belle gioie

Finalmente é sabatooooooooooooo........pranzo mega insalatona.
    Cena nun so
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2
    ma una bella pizza? è sabato!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Bellissime, ciao

Un abbraccio speciale a Claudia che ieri mi ha portato in un posto speciale con del cibo sublim....
    Io proporrei un Ops-raduno con tappa culinaria esattamente li!
    La tartare di tonno...mammma miaaaaa

Che dici, Claudietta, glielo diciamo cosa abbiamo mangiato?

...ma si...

allora...

- antipasto di gamberetti, insalata di polpo, alici marinate, bianchetti, verdura fritta, salmone, insalata di mare....tartare di tonno ....cozze...ho dimenticato qualcosa?
    - anelli di calamaro fritti con foglie di rucola
    - e dulcis (molto dulcis ) in fundo....una torta caprese che era 'na poesia...n'opera d'arte...di piu' non so...stupenda!

Il tutto e' stato seguito da una camminata sul lungo lago...per smaltire .
    Il tempo non era dei migliori, ogni tanto scendeva pure qualche fiocco di neve (all'inizio pensavo fossero allucinazioni mie...invece poi Claudia ha confermato) ma ci voleva proprio...il lago e' meraviglioso...

Ieri sera ho cenato con:
    - ciotola di lattuga con qualche mandorla
    - yogurt bianco della muller con aggiunta di marmellata di albicocche
    - 2 mini frittelle di carnevale che ha portato la cugina di mia mamma

E cosi e' terminata la mia domenica...

Stamattina per colazione:
    - caffe'
    - succo di frutta
    - 3 noci
    - 1panino al kamut con goccie di cioccolato
    - mezza pera.

Pranzo: penso mensa se sopravvivo poi vi dico...

Vi saluta Rive non puo' collegarsi dal lavoro e mi ha pregato di abbracciarvi tutte! e noi abbracciamo lei di rimando

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao a tutte
    che bello che voi riuscite a vedervi......mi piacerebbe davvero conoscervi di personaperò sono un po'lontanina.....
    dunque un abbraccio a tutte e un a Elisa che è impossibilitata alla connessione via internet....

dunque l'esame incombe sempre + quindi sto mangiando veramente male...non tantissimo, ma male, sopratutto dolci....e infattiieri mi faceva male il fegato....

stamani
    colazione:
    caffelatte+ biscotti senza zucchero + 1 cucchiaino di fruttosio + 3 quadratini di cioccolata alle nocciole.....

torno a studiare....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Good morning from cambridge....

Dunque..sabato mattina andrea mi ha chiamato dicendomi che, per questioni di lavoro, non puo' venire il prox wwkend ma il prossimo ancora.
    In fase depressiva elevatissima, sabato ho schifezzato un po' per cambridge (direi che era proprio fame unita a depression)..e quando rientro per cena la signora mi fa "e' sabato cosi ho ordinato il cinese"..che culo...io odio il cinese (piatto con riso, frittelle di non so che e patatine fritte). che schifo...

Cosi ieri mega camminatona, pranzo con frutta e cena con yogurt.

Ho poi detto alla signora che la sera non ceno..quindi che non cucinasse piu niente...provvedo io con yogurt o frutta.

poi mi sono comprata un contenitore ermetico, delle confezioni di insalata e di funghi freschi e una confezione di gamberi freschi..cosi anche per pranzo provvedo io! Mi sento meglio a l solo pensiero.

oggi lezione al pome e stasera esco alle 18, arrivo a casa alle 19 e guardo la bimba per 2 ore.

Ora studio english with pc..devo lottare con il listening..io questi non li capisco proprio quando parlano
    Ultima modifica di Andalucia : 04-02-2008 alle ore 10.16.14

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Che bello che sei a cambridge.. complimentoni per la tua esperienza e fatti forza con lo studio dell'inglese.. manco io li capisco sti inglesi, sono la mia disperazione!! Smack from Italy..Come back soon

Pagina 517 di 1044 PrimoPrimo ... 174174675075155165175185195275676171017 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy