non ti sopporto........ma so che soffrirò quando non ci sarai più
non ti sopporto........ma so che soffrirò quando non ci sarai più
...uff ma perchè dovrei approvare il messaggio sul mio profilo...e soprattutto DOVE e COME???
io non dico questo: ma brutta stronza che mi fai studiare su una fottuta dispensa per guadagnare più di quel 10% che ti darebbe la casa editrice sulle vendite (sempre che ti pubblichi visto che hai un solo corso) ma almeno falle bene ste dispense no??? ci metti 18 argomenti uguali nemmeno consequenziali e tutti scompaginati a cazzo di cane e fotocopiati pure male!!! e me le fai pagare pure carissime!!! che ti venga una colite! ecco. mi sono sfogato. scusate.
ho paura di soffrire.. ho paura di distrarmi e di perdere di vista i miei obiettivi!
.....E siamo a due....
non mi ha fatto una buona impressione, lo sentivo scocciato, speriamo riesca a combinare qualcosa di buono![]()
ti adoro! Spero di stare con te per tutta la vitao almeno per la maggior parte.........
Ultima modifica di quasi psicologa : 23-07-2009 alle ore 19.01.19
Quasi quasi ti do una reputazione negativa![]()
che mondo
un urrà per la falsità![]()
![]()
dio quanto mi manchi......................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Ora sarei pronta ad amare di nuovo..
Ti voglio bene sempre i miei sentimenti non sono cambiati ma ho paura di fare dei passi falsi come ben sai quando è così di solito rimango immobile![]()
tanta rabbia![]()
Oddio...quanto mi dai sui nervi!!!
![]()
non ti sopporto più...arriva un momento in cui bisogna andare via di casa...manca poco..devo tener duro!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
certo che potrei anche starmi zitta a volte...
Excel