mangio pizza da tre giorni: non ne posso più!
L'udm ha passato la notte scorsa in bianco?
mangio pizza da tre giorni: non ne posso più!
L'udm ha passato la notte scorsa in bianco?
No, ho già cenato.
L'udm ha visto il film "La guerra dei Roses"?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Per Paroletta:con la stanchezza di questi giorni, altro che notti in bianco, dormirei pure sui tavoli
Per Psykosamu:visto.
L'udm è triste perchè tutti hanno progetti per questo week-end e non solo, mentre l'udm se ne resta in casa da solo?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 07-12-2007 alle ore 22.17.49
Spero di riuscire a organizzarmi...
L'udm ora va a nanna xche è davvero tardi?
non ho sonno ancora...
l' udm vuole una cioccolata?
ma sempre a me le domande sul cioccolato?![]()
non posso... sono allergica...
l'udm è contento/a di essere a casa da solo/a?
se da sola si intende con solo 3 figli e due gatte (ma dormono tutti) anche si
i 10 amici dei figli vengono più tardi...
L'utente dopo di me vorrebbe tagliarsi i capelli perchè non si "vede" più con sta testa???![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 08-12-2007 alle ore 09.52.06
adoro i miei capelli ultimamente e non ho nessuna intenzione di tagliarli...
l'udm ha fatto colazione?
non tanto...
devo comprare i biscotti
pensavo di avere ancora un pacco
L'utente dopo di me vorrebbe/dovrebbe riordinare un po' la casa?
Ultima modifica di Arte1misia : 08-12-2007 alle ore 10.05.33
ho parecchie cose da fare e devo assolutissimamente mettere in ordine la mia stanza, perchè arriva mia nonna per pranzo
l'udm si è appena alzata?![]()
da un po..
l'udm sta su msn?
si
l'udm è annoiato perchè non può uscire?
no, mi sono appena alzata ed ho parecchie cose da fare, quindi niente noia per il momento.
l'udm vorrebbe rivedere una persona oggi?![]()
vorrei ma è impossibile
l'udm è stato invitato a pranzo fuori oggi?
no , mangio a casa
L'udm è malaticcio ?![]()