No, ma è stanco
L'udm oggi pranza con i parenti?
No, ma è stanco
L'udm oggi pranza con i parenti?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no
l'udm oggi avrà il tempo di studiare?
in teoria ce l'avrei...devo vedere se mi viene la voglia...
l'udm sta aspettando che la lavatrice finisca?
mmm no, di solito la metto in funzione la notte così appena mi alzo la mattina...stendo!!
l'udm è dimagrito in questo periodo?
no, non credo, ma comunque non mi peso mai, quindi...
l'udm deve completare le faccende domestiche?![]()
Oggi non mi sento bene...per fortuna c'è mamma oggi,puo darsi che riesco ad evitarmele...
L'udm è scesa ieri sera con i capelli lisci e a causa della pioggia si è ritirata con i capelli ricci?
ieri sembravo una pazza con quei capelli, ma tanto non sono uscita, dopo il lavoro subito a casa e stamattina me li sono lavati.
l'udm ha appena finito di pranzare?
si.
L'udm ha appena bevuto il caffè?
no, lo sto aspettando.
l'udm crede proprio che resterà in casa per tutto il week-end?![]()
mi sa proprio di sì...TROPPO STUDIO!!!!!!!!!!
l'udm già pensa ai regali di Natale?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
ci avevo pensato un mesetto fa, ma credo che non ne farò, anche perchè sono al verde...
l'udm dovrebbe mettersi a studiare?![]()
oggi siete la mia coscienza?
dovrei...dovrei...
l'udm ha messo uno smalto natalizio?
No, non metto lo smalto.
L'udm adesso prepara un te alla mela?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, non mi piace il thè alla mela, ma quello verde sì e pure tanto, però ora niente thè.
l'udm ha deciso di aggiornare il proprio blog, invece di studiare?![]()
no, ma mi piacerebbe
l'udm tra poco andrà a fare la spesa ?