RadioDervish_due soli
RadioDervish_due soli
U2- "Elevation"
Stamattina sentirla mi ha caricata un sacco!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
reserve shot gunman - Bark Psychosis
"Hell Is Home" - Judas Priest
Ask Me Ask Me Ask Me - The Smiths
appena ascoltata con una pinta di Scotch
Mao e la Rivoluzione - "Pazzo di Te"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
She and her darkness - Diary of Dreams
Troubled mind - EverYthing but the girl
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
Aurora sogna - Subsonica
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Something I Can Never Have - NIN
fell off the floor, man - Deus
this used to be my playground * madonna