Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
grazie mille!![]()
comunque oggi sta già meglio
ora devo solo farmi un giro per ritrovare la mia testa, rimetterla a posto e fare in modo che si concentri sullo studio, poichè solo un giorno e mezzo mi separa dall'esame![]()
I can catch happiness!
Grazie ancora per i complimentia spicciolo, zingarella e saruccia
![]()
![]()
Aeeeshhh... ma quelli dormono in questo periododovrebbero farla rimbalzare i moderatori di Napoli....
vabbè, dai, li sollecito io che sono di casa qui nella stanza di Napoli, uagliù![]()
mi è venuta voglia di ballare l'alligalli![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ho come il sospetto che non sia una bella sensazione.
Io ultimamente mi sento un po' "la bella dalle lunghe ciglia"...anche se non sono tanto bella il risultato è quello.
In questi giorni oltretutto ho una simpatica tosse da tisica che mi scuote e mi squassa impendendomi di riposare bene. sono proprio di ottimo umore.
saluti e baci in giro per la palla.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Tara oooo che onore averti qui
suli sono 2 volte che ti chiedo cosa insegni al liceo??? psicologia???
Si parla male degli uomini qui?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vuoi parlare di sgnacchera biz?![]()
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sempre parlare e mai fare in questi posti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tornata![]()