svanito l incantesimo,ti vedo per quella che sei....non c è più nessun luccichìo,nessun bagliore...eri quasi un mito per me,che delusione scoprire che quasi niente di ciò che credevo esisteva davvero come dicevi...ma tutto questo mi ha fatto solo bene,benissimo![]()

















Wise
della biopsia, ma Noi psicologi sappiamo che un medico non può dare una comunicazione del genere al telefono. no?,