no, niente spese oggi.
l'udm ora si dà da fare con lo studio?![]()
no, niente spese oggi.
l'udm ora si dà da fare con lo studio?![]()
dovrei...ma non ho voglia
l'udm stà su msn?
sperando che arrivi una personcina, ma non arriva, mi ha già dimenticata
l'udm ha lasciato un post nel thread dei suggerimenti e delle critiche per la nuova versione di Ops?
no...
l'udm ora uscirà?
rinchiusa in casa, studiando per il tirocinio e sperando di ricevere notizie da una persona.
l'udm si sente sola?
si
l'udm esce stasera?
Magari!!mi sa che sarò bloccata a casa a studiare!!!ODIO gli esami!!!
l'udm...è in alto mare con lo studio e ha esami a breve??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
nessun esame, soltanto del materiale da leggere per il tirocinio.
l'udm è pensierosa?
no, oggi ho messo il cervello in stand-by
l'udm non sa cosa mettere per uscire?
saprei cosa mettermi, il problema è che non uscirò
l'udm è stupita per il comportamento del genere maschile?![]()
no, ormai mi sono rassegnata a non capirli gli uomini..
l'udm adora la spremuta?
l'udm è curiosa di sapere come andrà una conversazione?![]()
no xke nn so di che conversazione si parla
l udm ha freddo alle mani? ( a me stanno gelando)
no, ho le mani calde...
l'udm ha ricevuto una strana telefonata?
no, nessuna telefonata strana.
l'udm ha proprio perso le speranze con gli uomini?![]()