Addà passà a nuttata
buongiorno ragazzi!!! qualcuno mi sa dire se del nuovo programma se c'è qualcosa da saltare sia del manuale che di dire camorra o bisogna farli interi i tesi??? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!
io sono 857 fuori corso,posso scegliere io quale monografia portare per la sessione estiva? grazieeee!![]()
allora se ho capito bene, nonostante io sia fuori corso posso portare comunque il nuovo programma?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Addà passà a nuttata
anche io sono 857 fuori corso e ho mandato una mail al prof per sapere se dovevo portare il vecchio programma o il nuovo e lui mi ha detto che posso portare quello che preferisco ma di non confondere i 2programmi!!!!che significa?
il vecchio comprende il Robertson e uno a scelta tra "elementi di microsociologia(solo cap 1-2)"e"dire camorra oggi(solo cap 2)" giusto?
anche io tempo fà mandai un email a prof. riguardo al fatto se potevo portare il vecchio o il nuovo(come te sono fuori corso)lui mi rispose che potevo portare il vecchio.
Come hai detto detto tu il vecchio comprende i testi citati da te
mentre il nuovo programma comprende un nuovo manuale non so il nome e il testo dire camorra oggi solo 3 capitoli!!!
Ultima modifica di emangela : 06-05-2011 alle ore 09.29.53
Salve a tutti. Qualcuno sa se del libro "Fondamenti di sociologia" di Giddens bisogna saltare qualche capitolo? E di "Dire camorra oggi" bisogna fare solo il secondo capitolo, vero? Ciao ciao
"Sii felice da vivo, perchè resterai morto per un bel pezzo" (proverbio scozzese)
Anche io sono fuori corso; e il prof. mi ha detto che il vecchio programma va bene, lo posso portare....![]()
Ultima modifica di bambolita87 : 12-05-2011 alle ore 01.26.45
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
ragazze vorrei sapere quali sono i capitoli più chiesti all'esame????grazieeeeeee
allora mi confermate che si può ancora portare il vecchio programma nella sessione estiva? perchè ho già i libri e non vorrei averli comprati per niente...