Ovvia giu'mi avete fatto venire voglia di nn aspettare la fine del libro di Marqueze mettermi a leggerne uno della Hayden,Florentino mi aspetti vero?
![]()
Ovvia giu'mi avete fatto venire voglia di nn aspettare la fine del libro di Marqueze mettermi a leggerne uno della Hayden,Florentino mi aspetti vero?
![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
io la sto attaccando a tutte le mie amiche dell'università
![]()
Se ci impegnamo davvero.. magari torey ci da una percentuale
![]()
!!
Cmq .. La Figlia Della Tigreesaurita nelle Feltrinelli della mia zona
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho finito "figli di nessuno"troppo bello
leggetelo

e io invece ho finito "una di loro" della nostra Toreyche dire!?!?! me lo son sbranato in una giornata ed è bellissimo,un po' diverso dagli altri perchè qui prende in cura anche la mamma di una bambina che frequenta la sua classe
![]()
Originariamente postato da Ele*
ho finito "figli di nessuno"troppo bello
leggetelo
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ho finito Bambini del Silenzio di Torey Haydensplendido
, qui si parla di problemi del linguaggio nei bimbi
..e poi c'è uno special guest
una signora anziana
![]()
molto bello, molto "romanzo" cioè..non aspettatevi di capire come si tratta n bimbo con mutismo selettivo ( eh .. io speravo entrasse un pò nei dettagli
lo so, so proprio pignola
![]()
) però mooolto bello
e lei è decisamente "cresciuta" dai tempi di Una Bambina ( questo l'ho gia detto ma si nota davvero tanto
![]()
)
Ora sto leggiucchiando anche Leggende e Fiabe di Herman Hessestrane
questo me lo assaporo con calma
![]()
![]()
Come romanzo ora mi tuffo in Elianto di S. Benni!
Poi vi farò sapere
/me ossessione compulsione per la lettura![]()
Ultima modifica di Rae : 24-04-2005 alle ore 13.05.52
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

e io invece ho finito "antigua vita mia"di marcela Serrano.. dveo proprio dire che ghiretto è un'ottima consiglierami è piaciuto molto, anche se è una storia abbastanza amara! Adesso mi è presa una voglia incredibile di andare in Guatemala!!
volevo cominciare a leggere "una bambina bellissima" ma me lo ha scippato mia madre quindi comincerò a leggere Crepet "dannati e leggeri"....
me felice
![]()
diciamo che sono affetta da letturite (per gentile concessione di Alea)
grazie bellissima Arpista![]()
![]()
io adoro leggere!! ora x distrarmi leggo "i love shopping" di sophie kinsella! l'avete mai sentita nominarE?
Si l'ho letto cu consiglio di Ele..è carino come libroOriginariamente postato da AshersNei
io adoro leggere!! ora x distrarmi leggo "i love shopping" di sophie kinsella! l'avete mai sentita nominarE?![]()
già! giusto x distrarsi un pò!!
Finito"l'amore ai tempi del colera"di marquez ma che meravigliaaaaaaaa
e ora sto leggendo"i love shopping con mia sorella"io lei la adorooo
in una mattina ho letto mezzo libro
![]()
DOVETE leggere di J. Copeland Per Amore di Anna![]()
Io l'ho letto al primo anno di universitàparla di come una coppia di genitori lotta per migliorare quanto più possibile la vita della loro bimba autistica
a dir poco splendido
Tratto direttamente dal diario del padre
Testimonianza splendida![]()
M. Kundera
Adesso stò leggendo "Angeli e Demoni"molto molto bello
![]()
Lettura a ritmo di tartaruga... Devo ancora finire LA MOGLIE DEL PASTORE... Pant, pant... Poi non so se gettarmi ne IL CIRCOLO CHIUSO di Coe (Hei Arpy, com'è???) o su un libro della Hayden (mi avete incuriosito non poco ...)...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca