• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 333 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ovvia giu'mi avete fatto venire voglia di nn aspettare la fine del libro di Marquez e mettermi a leggerne uno della Hayden,Florentino mi aspetti vero?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    Ovvia giu'mi avete fatto venire voglia di nn aspettare la fine del libro di Marquez e mettermi a leggerne uno della Hayden,Florentino mi aspetti vero?
    io la sto attaccando a tutte le mie amiche dell'università
    Se ci impegnamo davvero .. magari torey ci da una percentuale !!
    Cmq .. La Figlia Della Tigre esaurita nelle Feltrinelli della mia zona ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ho finito "figli di nessuno" troppo bello leggetelo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    e io invece ho finito "una di loro" della nostra Torey che dire!?!?! me lo son sbranato in una giornata ed è bellissimo,un po' diverso dagli altri perchè qui prende in cura anche la mamma di una bambina che frequenta la sua classe

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    ho finito "figli di nessuno" troppo bello leggetelo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    20
    Ho finito Bambini del Silenzio di Torey Hayden splendido , qui si parla di problemi del linguaggio nei bimbi ..e poi c'è uno special guest una signora anziana
    molto bello , molto "romanzo" cioè..non aspettatevi di capire come si tratta n bimbo con mutismo selettivo ( eh .. io speravo entrasse un pò nei dettagli lo so, so proprio pignola ) però mooolto bello e lei è decisamente "cresciuta" dai tempi di Una Bambina ( questo l'ho gia detto ma si nota davvero tanto )
    Ora sto leggiucchiando anche Leggende e Fiabe di Herman Hesse strane questo me lo assaporo con calma
    Come romanzo ora mi tuffo in Elianto di S. Benni !
    Poi vi farò sapere

/me ossessione compulsione per la lettura
    Ultima modifica di Rae : 24-04-2005 alle ore 13.05.52
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    e io invece ho finito "antigua vita mia"di marcela Serrano.. dveo proprio dire che ghiretto è un'ottima consigliera mi è piaciuto molto, anche se è una storia abbastanza amara! Adesso mi è presa una voglia incredibile di andare in Guatemala!!
    volevo cominciare a leggere "una bambina bellissima" ma me lo ha scippato mia madre quindi comincerò a leggere Crepet "dannati e leggeri"....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    me felice

diciamo che sono affetta da letturite (per gentile concessione di Alea)

grazie bellissima Arpista

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io adoro leggere!! ora x distrarmi leggo "i love shopping" di sophie kinsella! l'avete mai sentita nominarE?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    io adoro leggere!! ora x distrarmi leggo "i love shopping" di sophie kinsella! l'avete mai sentita nominarE?
    Si l'ho letto cu consiglio di Ele..è carino come libro

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    già! giusto x distrarsi un pò!!

Finito"l'amore ai tempi del colera" di marquez ma che meravigliaaaaaaaa e ora sto leggendo"i love shopping con mia sorella"io lei la adorooo in una mattina ho letto mezzo libro

Blog Entries
    20
    DOVETE leggere di J. Copeland Per Amore di Anna
    Io l'ho letto al primo anno di università parla di come una coppia di genitori lotta per migliorare quanto più possibile la vita della loro bimba autistica a dir poco splendido
    Tratto direttamente dal diario del padre
    Testimonianza splendida
    M. Kundera

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Adesso stò leggendo "Angeli e Demoni" molto molto bello

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Lettura a ritmo di tartaruga... Devo ancora finire LA MOGLIE DEL PASTORE... Pant, pant... Poi non so se gettarmi ne IL CIRCOLO CHIUSO di Coe (Hei Arpy, com'è??? ) o su un libro della Hayden (mi avete incuriosito non poco ...)...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Pagina 52 di 333 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy