idonea. hanno aggiornato la graduatoria.
idonea. hanno aggiornato la graduatoria.
Finalmente! Anche io idonea!!Credevo di morire!
Qualcuno di voi è iscritto alla magistrale di Clinica?
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
per me ancora nulla...mah...c'è qualcuno che si è immatricolato alla magistrale di comunità e ancora nn risulta idoneo...anche se la mia situazione è un pò diversa xkè ho chiesto il cambio di corso però la procedura è la stessa...almeno per quanto riguarda la valutazione dei crediti....
idoneaaaaaaaaaa :-) ma è vero che la scadenza dell'immatricolazione è stata posticipata al 24 ottobre??
Ragazzi scusate... ma la prima rata per il primo anno di Magistrale entro quando bisogna pagarla? E soprattutto.. cosa a me oscura... dove troviamo il bollettino?? Grazie mille...![]()
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
Ciao ragazzi/e!!!Avrei bisogno di un grosso aiutoo,spero qualcuno possa aiutarmi!Dunque non riesco ad entrare nell accaunt dedicato al "materiale on line" in quanto serve un accaunt che si dovrebbe fare nell aula windows a Padova!Il giorno che ho consegnato l'immatricolazione non mi hanno detto nulla,anzi mi hanno detto che mi servivano solo user e password dell immatricolazione per accedere a tutto ma A QUANTO PARE non è cosi!Sono quindi incasinata perchè sono ritornata nella mia città e a padova ritorno solo per gli esami..cè qualcuno che potrebbe passarmi il materiale di alcune materie????In particolare non riesco a trovare gli articoli in inglese e non che richiede l'esame di "neuropsicologia dello sviluppo e della riabilitazione" e mi servirebbe anche il materiale on line per l esame di "psicologia della motivazione e delle emozioni""!Chi mi puo aiutareeee?????
Ciao Serena, anch'io andrò a Padova solo per sostenere gli esami. A che magistrale ti sei iscritta? Io a clinica, se anche tu lo stesso possiamo confrontarci. Per password e username purtroppo devi attivarli in facoltà.
ragazze mi serve sapere...è vero che la scadenza per l'immatricolazione è stata posticipata al 24 ottobre??? please :-)
CiaoGrazie per avermi risposto!Allora li attiverò quando salirò per gli esami..che pizza però,potevano avvisare
!
Io sono iscritta in neuroscienze ma alla fine gli esami sono più o meno gli stessi..siamo noi che scegliamo quali dare!Io per esempio preparerò neuropsicologia dello sviluppo e della riabilitazione che appunto è presente anche in clinica!Solo che non trovo gli articoli in inglese ( o per lo meno sono tutti a pagamento in internet o.O) e poi non so se devo studiarli in inglese o se devo tradurli..alla fine il resto dell esame è in italiano!
C'è qualcuno che sta seguendo la lezione di "neuropsicologia dello sviluppo e della riabilitazione"?????
Salve a tutti!!io sto ancora aspettando di sapere se sono idonea..mi sono preiscritta al corso di laurea magistrale in psicologia clinica..qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi che cosa è stato detto in questi giorni a lezione rispetto agli esami? so che le lezioni non sono obbligatorie..ma secondo voi è necessario seguirle oppure si possono andare a dare solo gli esami e quindi fare da non frequentanti?? grazie in anticipo a chi risponderà...![]()