• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 59 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 883
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

idonea. hanno aggiornato la graduatoria.

Finalmente! Anche io idonea!! Credevo di morire!

Qualcuno di voi è iscritto alla magistrale di Clinica?

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Citazione Originalmente inviato da elenaeccher Visualizza messaggio
    idonea. hanno aggiornato la graduatoria.
    Brava Elena!!!! beata te!!! qui nn avere la laurea è una tortura doppiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

per me ancora nulla...mah...c'è qualcuno che si è immatricolato alla magistrale di comunità e ancora nn risulta idoneo...anche se la mia situazione è un pò diversa xkè ho chiesto il cambio di corso però la procedura è la stessa...almeno per quanto riguarda la valutazione dei crediti....

idoneaaaaaaaaaa :-) ma è vero che la scadenza dell'immatricolazione è stata posticipata al 24 ottobre??

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    Brava Elena!!!! beata te!!! qui nn avere la laurea è una tortura doppiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Dai che tra un po' arrivi anche tu. un paio di mesi? ormai il traguardo è visibile

Partecipante Affezionato L'avatar di Laura1986

Ragazzi scusate... ma la prima rata per il primo anno di Magistrale entro quando bisogna pagarla? E soprattutto.. cosa a me oscura... dove troviamo il bollettino?? Grazie mille...

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Dai che tra un po' arrivi anche tu. un paio di mesi? ormai il traguardo è visibile
    dicembre....però nn ti dico che angosciaaaaaaaa!!! io voglio andare a Padovaaaa!!!!!!ma oggi sei andata a lezione? Quale magistrale hai scelto?
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante

Ciao ragazzi/e!!!Avrei bisogno di un grosso aiutoo,spero qualcuno possa aiutarmi!Dunque non riesco ad entrare nell accaunt dedicato al "materiale on line" in quanto serve un accaunt che si dovrebbe fare nell aula windows a Padova!Il giorno che ho consegnato l'immatricolazione non mi hanno detto nulla,anzi mi hanno detto che mi servivano solo user e password dell immatricolazione per accedere a tutto ma A QUANTO PARE non è cosi!Sono quindi incasinata perchè sono ritornata nella mia città e a padova ritorno solo per gli esami.. cè qualcuno che potrebbe passarmi il materiale di alcune materie????In particolare non riesco a trovare gli articoli in inglese e non che richiede l'esame di "neuropsicologia dello sviluppo e della riabilitazione" e mi servirebbe anche il materiale on line per l esame di "psicologia della motivazione e delle emozioni""!Chi mi puo aiutareeee?????

Ciao Serena, anch'io andrò a Padova solo per sostenere gli esami. A che magistrale ti sei iscritta? Io a clinica, se anche tu lo stesso possiamo confrontarci. Per password e username purtroppo devi attivarli in facoltà.

ragazze mi serve sapere...è vero che la scadenza per l'immatricolazione è stata posticipata al 24 ottobre??? please :-)

Partecipante

Ciao Serena, anch'io andrò a Padova solo per sostenere gli esami. A che magistrale ti sei iscritta? Io a clinica, se anche tu lo stesso possiamo confrontarci. Per password e username purtroppo devi attivarli in facoltà.
    Ciao Grazie per avermi risposto!Allora li attiverò quando salirò per gli esami..che pizza però,potevano avvisare !
    Io sono iscritta in neuroscienze ma alla fine gli esami sono più o meno gli stessi..siamo noi che scegliamo quali dare!Io per esempio preparerò neuropsicologia dello sviluppo e della riabilitazione che appunto è presente anche in clinica!Solo che non trovo gli articoli in inglese ( o per lo meno sono tutti a pagamento in internet o.O) e poi non so se devo studiarli in inglese o se devo tradurli..alla fine il resto dell esame è in italiano!

Partecipante

C'è qualcuno che sta seguendo la lezione di "neuropsicologia dello sviluppo e della riabilitazione"?????

Salve a tutti!!io sto ancora aspettando di sapere se sono idonea..mi sono preiscritta al corso di laurea magistrale in psicologia clinica..qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi che cosa è stato detto in questi giorni a lezione rispetto agli esami? so che le lezioni non sono obbligatorie..ma secondo voi è necessario seguirle oppure si possono andare a dare solo gli esami e quindi fare da non frequentanti?? grazie in anticipo a chi risponderà...

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    dicembre....però nn ti dico che angosciaaaaaaaa!!! io voglio andare a Padovaaaa!!!!!!ma oggi sei andata a lezione? Quale magistrale hai scelto?
    Ho scelto clinica, ma sarò a Padova solo per sostenere gli esami. purtroppo non ho la possibilità di frequentare...

Pagina 52 di 59 PrimoPrimo ... 2425051525354 ... UltimoUltimo

Privacy Policy