troppi troppi dubbi......!!!
troppi troppi dubbi......!!!
è quasi impossibile... fare anche tutta la teoria..![]()
Più di così, non so che altro fare.. ormai, anche quando sono qui su Ops... è quasi esclusivamente per questo cavolo d'esame.
L'unico momento di VERO riposo... è quando dormo, se dormo!
sarà quel che sarà![]()
![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Devo andare a truccarmi...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uff ma sti blog 'do stanno..
ho bisogno di parlare di cose che non direi a nessuno
ma in un posto dove altri esseri umani possano leggerlo..
che magari se sparo una gran stronzata c'è qualcuno che mi avverte
e forsecheforseche rinsavisco
ho bisogno di un confronto a distanza, un confronto senza impegno.
un confronto con il quale poi non dovrai confrontartici ogni giorno.
è un pò come parlare di emorroidi con qualcuno. Resterai per sempre quella che le hai avute.e tu li guarderai in faccia e lo saprai, ogni sguardo sarà sempre un ricordo di quello
e invece tiè su un forum scrivi qualsiasi cosa ti passi per la testa, puoi beneficiare del parere altrui, ma poi è come se non fosse mai successo.
sentire altri pareri virtuali è come avere più coscienze, allargare il campo delle ipotesi, il punto di vista.. vabbò stasera straparlo, come al solito, nella mia testa..
Cioè...quel tizio è stato investito in pieno dalla vita, come un treno che sfreccia all'improvviso.... Una nuova città, un nuovo lavoro, una donna simpatica e dolce, un'altra donna sexy e dannata.........e poi la famiglia della donna n°1, i privilegi, la bella vita, i soldi, il matrimonio.... E però come resistere al potere della donna n°2? ed ecco che ci scappa, inevitabile, la relazione clandestina....e tutto sembra filare liscio, ma poi....la donna n°2 rimane incinta di lui, e vuole tenere il bambino..e vuole che lui lasci la moglie....e lo ricatta...e impazzisce..... E quel povero idiota si lascia guidare da "Delitto e castigo" e progetta il delitto perfetto: lei deve morire, e muore ammazzata. Poi il vecchio Dostoevskij esce nuovamente di scena...ed è tutta una riflessione sul caso, sulla fortuna, sulla vigliaccheria, sulla disperazione...
....![]()
Mal di gola...tanto per cambiare.
Perchè guardando le stelle,
l'emozione che provo è più forte degli
stessi sogni ad occhi aperti,che si fanno guardandole...
Perchè le stelle han fatto si
che tutto iniziasse...
Perchè le stelle riescono a raccontare ciò
che nessuno riesce a vedere....
Perchè nelle mie stelle non possono mancare le tue!
Ultima modifica di *Stardreamer* : 08-01-2011 alle ore 13.38.45
senza pensieri..... ho troppo sonno
perchè ho la sensazione che quest'anno sarà peggio di quello appena passato
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Voglio fare qualcosa di diverso....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
controllo l'impasto della pizza, ancora un po' e inforno. Sarà bello il sabato sera!
ci spero ancora.................
mòòòòòòòò è che cos'è??????
comunque checco zalone poteva fare meglio..........
..
..
..