ho visto il film "spider",l'avete mai visto ?ke ne pensate-?
ho visto il film "spider",l'avete mai visto ?ke ne pensate-?
l'ho visto anch'io ieri seraOriginariamente postato da stillmad
Ocean's 12..........mah...si sopravvive anke senza vederlo
la parte decisamente "cult":julia Roberts e Bruce Willis nei panni di loro stessi...e varie altre prese per il c**o che si riferiscono al mondo del cinema.....
Cathrine Z.Jones bellissima e in gran forma
contiuno a non capire come faccia a piacere Brad Pitt....![]()
scelto a caso al multisala....perché la compagnia si č precipitata a vedere Christmas in love
dovevo scegliere tra i dodici di Ocean e BIRTH
alla fine ho scelto il primo e me lo sono vista dassola (prima volta tralaltro che sperimento sta' cosa --vedere un film al cinema da sola--)
Beh..opinione personale?
mi č piaciutointrigante...simpatico,sicuramente non da Oscar..ma nemmeno da buttare
e poi non avevo mai visto tante Star tutte insieme![]()
Julia Roberts
George Clooney
Brad Pitt
Matt Damon
Andy Garcia
Catherine Zeta-Jones
Vincent Cassel
Bruce Willis
[..]
e poi Soderbergh mi cita pure i Led Zeppelin!![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
donnie darko e non ho capito un granchč
L'altra sera in DVD "L'ultimo samurai" con Tom Cruise! Carino, ma niente di eccezionale, l'incontro tra civiltā americana e giapponese poteva essere raccontato meglio, dopo un inizio abbastanza promettente poi č scaduto un po' nella banalitā. Accettabile nel complesso!![]()
BelloooooooooooooooooooOriginariamente postato da Giadina#5
visto shrek 2troppo bello...il gatto pč veramente adorabile con quegli occhioni..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto 'se mi lasci ti cancello' ... mi č piaciuto molto, offre parecchi spunti per riflettere...![]()
Visto stasera in dvd"l'appartamento spagnolo".......davvero molto molto bellino,mi č piaciuto un sacco!
Carino l'ho visto al cinema tempo fa quando uscė, proprio bellino!Originariamente postato da Ele*
Visto stasera in dvd"l'appartamento spagnolo".......davvero molto molto bellino,mi č piaciuto un sacco!Poi ha una particina anke Audrey Tautou, ke adoro!
![]()
Tra l'altro il 5 febbraio č prevista l'uscita del nuovo film di Jean Pierre Jeunet ke, dopo "Il favoloso mondo di Amélie", ha voluto ancora lei come protagonista e si kiama "A very long engagement" (in italiano l'hanno tradotto in maniera aberrante "Una lunga domenica di passione"). L'andrō a vedere appena esce!
Penso ke sia uno di qui film ke ti possa piacere, Ele!
![]()
ieri ho visto Totō che visse due volte di Ciprė e Maresco...
unnč a me fossa unna pussu truvari UNNE' A ME FOSSA UNNA POSSU TRUVARI unnč a me fossa unna pussu truvari unnč a me fossa unna pussu truvari unnč a me fossa unna pussu truvari
Originariamente postato da Accadueo
ieri ho visto Totō che visse due volte di Ciprė e Maresco...
unnč a me fossa unna pussu truvari UNNE' A ME FOSSA UNNA POSSU TRUVARI unnč a me fossa unna pussu truvari unnč a me fossa unna pussu truvari unnč a me fossa unna pussu truvariaiuto, sto azzeccando...non riesco a capire che significa...
me spieghi?
![]()
Ok ok...pippaioli a raccolta!
Andate a vedere Closer, andateci in coppia, andateci in un periodo in cui siete tranquilli, in cui non ci siano "discussioni di coppia" ancora aperte
MA non ci andate se non avete, dopo, almeno un paio d'ore per parlare...
Dialoghi da urlo, fantastici
Recitazione davvero ottima
Sceneggiatura bella, anche se in alcuni punti un pō troppo teatrale (ricalca molto quella della piece, naturalmente)
Perō andateci!
P.S.
Jude Law č davvero bravissimo oltre che un sacco, come dire...insomma...BONO!
č praticamente la stessa cosa che ho scritto io!!!!!Originariamente postato da PoPpY1974
Ok ok...pippaioli a raccolta!
Andate a vedere Closer, andateci in coppia, andateci in un periodo in cui siete tranquilli, in cui non ci siano "discussioni di coppia" ancora aperte
MA non ci andate se non avete, dopo, almeno un paio d'ore per parlare...
Dialoghi da urlo, fantastici
Recitazione davvero ottima
Sceneggiatura bella, anche se in alcuni punti un pō troppo teatrale (ricalca molto quella della piece, naturalmente)
Perō andateci!
P.S.
Jude Law č davvero bravissimo oltre che un sacco, come dire...insomma...BONO!
l'ho adorato Closer!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh eh...non avevo dubbi! Non a caso sei la presidentessa del club "pippe mentali", no?Originariamente postato da stillmad
č praticamente la stessa cosa che ho scritto io!!!!!
l'ho adorato Closer!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
w il C.P.M!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Closer č il film "re" per le pippe mentali di questo periodo!!!!!!!!!!!!!
Di Pippe Mentali me ne faccio sempre tante... In questo periodo poi... Sono single, ma combattuta, devo evitare di vedere Closer per non farmi del male???
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca