penso che online possa nascere una certa curiosità verso una persona, ma di certo senza un contatto diretto non si può chiamare amore
penso che online possa nascere una certa curiosità verso una persona, ma di certo senza un contatto diretto non si può chiamare amore
come hanno detto tanti , online si possono cnoscere fantastiche persone, persone da farti accapponare la pelle e anche trovare l'amore.. lo trovo un modo carino di conoscere persone nuove.
Quali qualità ,anche tra le piu banali, sono/sarebbero fondamentali nel tuo partner?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Ironia, creatività e dolcezza
Rigiro
Non mi interessa la bellezza però la pulizia è fondamentalecosì come la capacità di ascolto, la pazienza e la profondità d'animo di saper guardare oltre l'apparenza.
rigiro
Ultima modifica di Antonia : 02-11-2014 alle ore 21.15.57
Deve essere tifosa,con interessi comuni, cucinare bene e non rompere le "scatole" eccessivamentee sarebbe la donna perfetta
lascio la prossima domanda all'udm.. non mi viene in mente niente![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Rimango in tema: l'udm cosa ne pensa dell'amore a distanza?
Penso che debba essere provato prima di dare un giudizio!!
rigiro
Secondo me è possibile all'inizio poi, entro un certo periodo di tempo, si deve prendere una decisione e vivere la quotidianità perché è nella quotidianità che ci si conosce davvero altrimenti si rischia di idealizzare troppo l'altra persona.
rigiro
Dipende dalle persone coinvolte e dai kilometri di distanza. Ad ogni modo penso che questo tipo di amore richieda più che mai due componenti: la capacità di venirsi incontro vicendevolmente e la sicurezza (fiducia) nella propria relazione.
L'udm è una persona che generalmente quando è in gruppo parla molto?
no sono più una persona da una parola è poca e 2 sono troppe!!!
rigiro
Nono, anzi mi dicono sempre che parlo poco.
rigiro
dipende dalla compagnia, ma generalmente sono di poche parole.
L'udm ha un colore preferito?
Blu.
Rigiro.
blu
rigiro
verde
rigiro