mmm...di non avere piu' tante pressioni e tante cose da fare anche se non mi va...
mmm...di non avere piu' tante pressioni e tante cose da fare anche se non mi va...
VORREI studiare ancora.. ma non ce la faccio![]()
ora so cosa voglio al riguardo
risentire presto tom....
Lucsa
Vorrei aver già finito di studiare l'esame di Genetica!![]()
che l'esame di martedì andasse in porto.
e che lui capisse che sono io quella che cerca.
che prenda una decisione.
capisca che lui è già mio, solo che ancora non lo sa.
di lui. adesso.
Abbandonare il passato. Smettere di pensare al TUO ieri e riflettere sul MIO domani
Tornare a suonare dietro la consolle
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Vorrei poter non dover lavorareper poter passare tutta la giornata insieme al mio amore!
....troppo melenso?
![]()
* riposare un po' di più!![]()
Di riprendere il controllo della situazione...![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
recitare per soldiinvece che per gloria

vorrei aver finito questo triennio!![]()
vorrei fare un viaggione
vorrei nn stare chiusa in casa davanti ai libri
vorrei nn dover preparare esami che mi fanno schifo!![]()
una corsa in mtb adesso...