non viene cambiata la data nella pagina delle prenotazioni,funziona così,l'esame comunque è il 10 ottobre,non preoccuparti!
non viene cambiata la data nella pagina delle prenotazioni,funziona così,l'esame comunque è il 10 ottobre,non preoccuparti!
salve ragazzi ma anke le matricole dispari dovranno sostenere l esame cn qst prof? se si mi potreste dire quali sono i libri da studiare?
I libri sono "psicologia dello sviluppo" camaioni ,di blasio e "teorie dello sviluppo psicologico" di miller...e cmq credo che anche i dispari lo sostengano con la poderico!!
chiaritemi questo concetto per favore:la mediazione verbale dov'è?non riesco a trovarla,vi pregoooooooo!
purtroppo sul libro non c'è....e puoi credimi perchè il libro lo conoscevo proprio a memoria!a me uscì nel compito e la sbagliai quindi escludi vigotsky!le altre opzioni erano gibson e piaget!
è assurdo,io il libro l'ho spulciato milioni di volte ma gibson non c'entra proprio secondo me,una teoria dello sviluppo percettivo cosa c'entra con la mediazione verbale?forse piaget e la quarta opzione te la ricordi?sto impazzendo!
no non la ricordo!avevvo intenzione di chiederglielo dopo l'esame orale ma mi dimenticai!!!!comunque è l'unica domanda che puoi sbagliare, le altre si sanno le risposte quali sono...sono sempre lee stesse, sia le domande che le risposte!!!!forza e coraggio!
speriamo sia l'unica,ci vuole coraggio e forza,grazie!
dai dai!!buono buono fai l'orale che lei è molto buonaquando lo devi fare?
ma le hai scaricate tutte le domande?
lo devo fare il 10,si le domande le ho tutte,un'altra che nn ho capito è rogoff e si riferisce al bambino e contesto...bhò!il problema è che l'esame è alle 4 di pomeriggio,non so se l'orale me lo farà fare...
io ora nn ricordo più le risposte, pero se è quella accanto alla domanda che gira nel 3d allora è okkei!!comunque io penso che lei non puo decidere che in alcune sessioni fa fare l'oarle e in altre no!!!comunque dai che non avrai bssogno di fare neppiure l'orale![]()
speriamo bene,speriamo che non mi esca quella domanda assurda della mediazione verbale o altre domande sul camaioni che non riguardano gli argomenti che escono sempre,altrimenti sono fritta!io comunque gentilmente alla professoressa chiedo di poter fare l'orale,ma sai quali sono gli argomenti che chiede di più?
qualcuno può scrivere le domande uscite all'esame?grazie......